Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife

Msc Opera - Crociera Isole Canarie - da Santa Cruz de Tenerife/CROCIERE ISOLE CANARIE E MADEIRA
Durata

7 giorni - 7 notti

Imbarco/Sbarco

Santa Cruz de Tenerife (Canary Is.), Spagna

Partenze

dal 03/11/2024 al 16/03/2025

Trattamento

Pensione completa - bevande escluse

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Mese di partenza

novembre 2024

dicembre 2024

gennaio 2025

febbraio 2025

marzo 2025

PREZZO BASE CON VOLO

PREZZO BASE VOLO E BEVANDE

PREZZO BASE

PREZZO BASE CON BEVANDE

Voce selezionata
Miglior Prezzo

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Invia richiesta di preventivo

Promo

Partenza il e ritorno il

Passeggeri

Totale

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'emozione di una crociera last minute invernale con Msc Opera partendo da Santa Cruz de Tenerife. Prenota ora per vivere l'incanto delle Isole Canarie e Tenerife con Wow Viaggi. Novità imperdibile per il tuo inverno 2024-2025

La MSC Opera, nave da crociere di classe Lirica, è una struttura elegante e moderna che offre ai passeggeri un'esperienza indimenticabile. Con una capacità di ospitare oltre 2.000 passeggeri, la nave è progettata per offrire comfort e svago.

Le cabine spaziose e ben arredate assicurano un soggiorno piacevole, mentre le numerose opzioni gastronomiche soddisfano ogni palato. La MSC Opera vanta ristoranti gourmet, bar accoglienti e un'atmosfera raffinata.

Tra le principali attrazioni a bordo, ci sono spettacoli teatrali di classe mondiale, un casinò avvincente e una vasta gamma di attività per tutta la famiglia. Le piscine e le aree benessere offrono momenti di relax, mentre la palestra è attrezzata per chi desidera mantenere la forma anche in vacanza.

Con itinerari mozzafiato che esplorano diverse destinazioni, la MSC Opera è la scelta perfetta per chi cerca un mix di avventura e lusso in alto mare. Preparati a vivere un'esperienza indimenticabile a bordo di questa magnifica nave da crociere MSC.

MSC Crociere annuncia che per la stagione invernale 2024-25, MSC Opera sarà dedicata alle incantevoli Isole Canarie.

Dal 3 novembre 2024 al 16 marzo 2025, MSC Opera proporrà un avvincente itinerario di 7 notti con 6 tappe affascinanti. La partenza avverrà dal porto di Santa Cruz de Tenerife, dirigendosi poi verso Las Palmas a Gran Canaria, Puerto del Rosario a Fuerteventura, Funchal a Madeira, Santa Cruz de la Palma a Las Palmas e infine Arrecife a Lanzarote, prima di fare ritorno a Tenerife. Le prenotazioni per questa esperienza di viaggio sono già aperte.

Sempre più persone, desiderando evitare luoghi eccessivamente affollati, preferiscono anticipare o posticipare la loro vacanza in primavera, autunno o anche in inverno. Viaggiare in crociera durante i mesi invernali è diventato estremamente trendy.

Gli ospiti avranno la possibilità di partire dall'Italia con voli diretti da Roma o Milano per Santa Cruz de Tenerife, con partenza la domenica.

L'arcipelago spagnolo delle Canarie, situato nell'Oceano Atlantico di fronte alla costa nord-occidentale dell'Africa, a circa 1.700 chilometri da Madrid, gode di una temperatura mite anche in inverno, rendendolo una meta molto ambita. Pur avendo una conformazione naturale simile, le isole presentano caratteristiche distintive: Fuerteventura è rinomata per la bellezza delle spiagge, Gran Canaria per la ricchezza dei parchi naturali, Tenerife è la più grande con il vulcano Teide (3.718 m.s.l.m), mentre La Palma vanta addirittura tre vulcani: Cumbre Vieja, Teneguía e Tajogaite.

Cabine e Suite

Cabine Interne: Le cabine interne della MSC Opera offrono un'accoglienza confortevole e intima. Pur essendo senza finestre esterne, sono ben progettate per garantire uno spazio accogliente e rilassante. Ideali per chi cerca un'opzione più economica senza rinunciare al comfort.

Cabine Esterne: Le cabine esterne della MSC Opera sono dotate di finestre panoramiche che permettono agli ospiti di godere della vista sull'oceano e di beneficiare della luce naturale. Queste cabine offrono un'esperienza visiva unica e mantengono comunque un'atmosfera accogliente e rilassante.

Cabine con Balcone: Le cabine con balcone sono progettate per coloro che desiderano godere appieno della bellezza del mare. Con balconi privati, gli ospiti possono rilassarsi all'aperto, ammirare il panorama e respirare l'aria marina. Un tocco di lusso che aggiunge un elemento speciale all'esperienza di crociera.

Suite: Le suite della MSC Opera sono l'apice del lusso a bordo. Offrendo ampi spazi, comfort extra e servizi esclusivi, le suite sono pensate per coloro che cercano un'esperienza di crociera davvero straordinaria. Balconi privati, servizi VIP e dettagli di lusso caratterizzano queste sistemazioni.

Indipendentemente dalla tipologia di cabina scelta, gli ospiti della MSC Opera possono aspettarsi un'esperienza di crociera indimenticabile, con servizi di alta qualità, intrattenimento coinvolgente e itinerari emozionanti.

Virtual Tour 360

Il tour virtuale a 360 gradi dovrebbe offrire una visione dettagliata di molti di questi spazi e strutture, consentendoti di esplorare la nave MSC Opera come se fossi a bordo. Spero che tu possa godere di questa esperienza virtuale e scoprire tutte le meraviglie che questa nave da crociera ha da offrire.

Partenze

Partenze: domenica 3 novembre 2024, domenica 10 novembre 2024, domenica 17 novembre 2024, domenica 1 dicembre 2024, Immacolata domenica 8 dicembre 2024, domenica 15 dicembre 2024, Capodanno domenica 29 dicembre 2024, Epifania domenica 5 gennaio 2025, domenica 12 gennaio 2025, domenica 19 gennaio 2025, domenica 26 gennaio 2025, domenica 2 febbraio 2025, domenica 9 febbraio 2025, domenica 16 febbraio 2025, domenica 23 febbraio 2025, domenica 2 marzo 2025, domenica 9 marzo 2025, domenica 16 marzo 2025.

Caratteristiche tecniche

Stazza lorda: 65,591 tonnellate   Numero di passeggeri: 2658
Membri dell'equipaggio: Circa 728   Numero di cabine: 1,070, di cui 5 per ospiti con disabilità o mobilità ridotta
Lunghezza / Larghezza/ Altezza: 274,9 m / 28.8 m / 54 m   Velocità massima: 20,3 nodi

Posizione attuale

Itinerario

Giorno

1

Porto

Santa Cruz de Tenerife (Canary Is.) Spagna

Arrivo

-

Partenza

22:00

Giorno

2

Porto

Las Palmas de G.Canaria (Isole Canarie) Spagna

Arrivo

06:00

Partenza

22:00

Giorno

3

Porto

Puerto Del Rosario/Fuerteventura Spagna

Arrivo

08:00

Partenza

17:00

Giorno

4

Porto

Funchal (Madeira) Portogallo

Arrivo

11:00

Partenza

22:00

Giorno

5

Porto

At Sea

Arrivo

N:/A

Partenza

N:/A

Giorno

6

Porto

Santa Cruz de La Palma Spagna

Arrivo

07:00

Partenza

18:00

Giorno

7

Porto

Arrecife de Lanzarote (Isole Canarie) Spagna

Arrivo

09:00

Partenza

18:00

Giorno

8

Porto

Santa Cruz de Tenerife (Canary Is.) Spagna

Arrivo

05:00

Partenza

-

La quota comprende

Sistemazione in cabina prescelta per tutta la durata della crociera (comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte).

Tutti i pasti a bordo (prima colazione, pranzo, the pomeridiano con snack, cena, buffet di mezzanotte, un buffet di benvenuto, il cocktail del Comandante e serate di Gala con menu speciali).

Gli intrattenimenti a bordo, con tutte le attività di animazione per bambini o ragazzi dai 3 anni ai 18 anni.

L'utilizzo delle attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca.

Il facchino dei bagagli nei porti di imbarco e sbarco nei vari scali

Il prezzo finale include le tasse portuali e l'assicurazione medico bagaglio annullamento

La quota non comprende

  • Tutte le bevande servite nei ristoranti, bar, saloni e nelle cabine.
  • Escursioni facoltative a terra.
  • Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, uso del centro benessere e altri servizi...)
  • Quota di Servizio Alberghiero

Documenti

DOCUMENTI DI VIAGGIO E VISTI > Ciascun crocierista, prima della partenza, avrà la responsabilità di munirsi dello specifico documento di identità richiesto per la crociera scelta e di verificarne la validità residua; in caso contrario non sarà possibile imbarcarsi e non sarà concesso alcun rimborso.

CROCIERE MEDITERRANEO E NORD EUROPA
E' necessario il passaporto o la carta d’identità valida per l’espatrio, purchè non rinnovata. Il minore deve essere in possesso di passaporto proprio o di carta di identità valida per l’espatrio. Se minore di anni 15, la carta d’identità deve essere corredata dall’originale di un documento attestante la potestà genitoriale (ad es. lo stato di famiglia, certificato o estratto di nascita).

Note

Itinerario: Santa Cruz de Tenerife (Canary Is.), Spagna - Las Palmas de G.Canaria (Isole Canarie),Spagna - Puerto Del Rosario/Fuerteventura, Spagna - In Navigazione - Santa Cruz de La Palma, Spagna - Funchal (Madeira), Portogallo - Arrecife de Lanzarote (Isole Canarie), Spagna.

Crociere Invernali MSC: Scopri Destinazioni Incantevoli con le Migliori Offerte

Immergiti nell'incanto dell'inverno con le eccezionali offerte di crociere MSC. Da vacanze al caldo a emozionanti avventure culturali, MSC Crociere offre esperienze invernali su misura per ogni desiderio. Esplora oltre 150 destinazioni in 70 Paesi a bordo delle nostre 22 magnifiche navi durante le stagioni 2024 e 2025.

Da crociere tropicali nei Caraibi a avventure negli Emirati, il Sud America, l'Estremo Oriente e il Mediterraneo, le scelte sono infinite. Scopri atmosfere affascinanti e create ricordi indelebili mentre esplori le meraviglie invernali di diverse regioni del mondo.

La tua vacanza invernale è a portata di clic! Scegli MSC Crociere per un'esperienza indimenticabile. Prenota oggi e crea ricordi indelebili in destinazioni esclusive in tutto il mondo ?

Wow Viaggi: scopri le nostre offerte vacanze, crociere e vancanze last minute on line. Siamo a Termoli e on line!!!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Puglia – Alba Azzurra – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Soneva Jani Resort - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Santorini Kastelli Resort a Kamari - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Santorini Kastelli Resort a Kamari - Offerta Francorosso Tour Operator

Santorini Kastelli Resort

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Belvedere - Ras Nasrani - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esperienza di Lusso al Searesort Jaz Belvedere - Ras Nasrani - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Belvedere

Offerta last minute - Rodi - Esperienze indimenticabili a Faliraki: Offerta Alpitour all'Alpiclub Esperides Beach, Rodi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienze indimenticabili a Faliraki: Offerta Alpitour all'Alpiclub Esperides Beach, Rodi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Esperides Beach