Offerta Last Minute - Akassia Swiss Beach Resort - Marsa Alam con Eden Viaggi

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Akassia Swiss Beach Resort

Partenze

dal 24/02/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Hard All Inclusive

Prezzo a partire da

415,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Emozioni senza fine al Akassia Swiss Beach Resort a Marsa Alam. Soggiorna in questo paradiso sul Mar Rosso con le offerte esclusive di Wow Viaggi. Piscine cristalline, spiagge dorate e servizi di alta classe ti aspettano per una vacanza da sogno

L'akassia Swiss Resort è un resort 5* situato a El Quseir (Marsa Alam), direttamente sulla spiaggia, a 50 km dall'aeroporto. Le 4 piscine di cui una olimpionica e una con onde, alcune riscaldate in inverno, l'aquapark con 22 scivoli e attività di intrattenimento internazionale sono alcuni dei servizi più amati.

Sulla mappa

El Quseir, direttamente sulla spiaggia, a 25 km dal centro di El Quseir e 50 dall’aeroporto di Marsa Alam.

Spiagge e piscine

La spiaggia di sabbia, lunga oltre 500m, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. All’interno della barriera corallina è presente una grande piscina naturale con accesso diretto dal fondale sabbioso che permette la balneazione. Sono altresì disponibili due comodi pontili (di 35 e 55m circa) che permettono l’accesso al mare oltre la barriera.

Con gusto

5 ristoranti, di cui 2 a buffet, il principale Green House e il Beach Barbecue sulla spiaggia aperto a pranzo, e 3 à la carte a pagamento aperti per cena, il La Vista con specialità di pesce, il Castello con specialità italiane, e il Panorama con specialità orientali (1 cena/soggiorno inclusa, su prenotazione, negli ultimi due). 5 bar, di cui presso uno in spiaggia, uno presso la lobby, uno presso la piscina.

Camere

444 camere (50m²), tutte con balcone o terrazza, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, telefono e minibar. Disponibili, con supplemento, camere vista piscina, vista mare laterale, fronte mare e family vista piscina (75m²), queste ultime formate da due camere da letto.

Sport e non solo

5 piscine di cui una olimpionica e una con onde, alcune riscaldate in inverno, tutte con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, grande aquapark con 22 scivoli gratuito per adulti e bambini, area giochi per bambini e connessione wi-fi gratuita anche in alcune zone comuni. A pagamento, biliardo (1 ora/settimana gratis), negozi di souvenir, centro spa con bagno turco e massaggi. L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurne e serali più volte la settimana.
1 sala fitness indoor e 3 outdoor, aerobica, bocce, ping pong, freccette, pallavolo, 2 campi da tennis (1 ora/settimana gratis, illuminazione e racchette a pagamento). A pagamento, centro diving con possibilità di noleggio attrezzatura e snorkeling.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MARSA ALAM

Marsa Alam è un tratto della costa egiziana del Mar Rosso nato da un antico porto di pescatori, sviluppatosi come importante area turistica frequentata soprattutto dagli italiani, posizionato in prossimità del Tropico del Cancro, con un clima caldo e temperature stabili per tutto l’anno.
È immerso nell’incantevole scenario di una natura selvaggia ai piedi di un deserto montuoso. La costa è in prevalenza rocciosa, ma non mancano spiagge di sabbia attrezzate con pontili per superare la barriera corallina, prodiga di spettacoli sottomarini indescrivibili e costellata di pesci variopinti.
Più tranquilla e defilata rispetto alla movida di Sharm El Sheikh, offre perlopiù relax balneare e un’ampia offerta sportiva, in particolare per gli appassionati di snorkeling e di immersioni. Difficilissimo identificare un centro a Marsa Alam. Una pittoresca strada solitaria si snoda tra il mare e il deserto, unendo i vari resort di ultimissima generazione separati l’uno dall’altro da chilometri di costa ancora perfettamente intatta. Fino a poco tempo fa, la destinazione era conosciuta solo dagli appassionati di immersioni più esperti ma l’inaugurazione dell’aeroporto, avvenuta nel 2003, ha reso accessibile ai turisti europei questo spettacolo della natura. Non di rado, nelle sue baie, è facile avvistare e nuotare con aquile di mare, tartarughe e delfini.
Da non perdere: un’escursione alla non lontana Luxor in cui sarete conquistati dal fascino dei Tempi di Luxor e di Karnak e dalle Valli dei Re e delle Regine, luoghi unici al mondo. Marsa Alam fa parte del Parco Nazionale Wadi El Gemal, disseminato di mangrovie, spiagge bianchissime, palme ed infinite meraviglie naturali, geologiche ed archeologiche (come torri di guardia dell’epoca Romana). Il wadi - in arabo, l’alveo profondo di un fiume in secca - che dà il nome al parco e la zona circostante, infatti, nell’antichità sono stati protagonisti di importati incontri tra carovane commerciali che passavano dal Nilo al Mar Rosso ed oltrepassavano i confini egiziani. Tutto l’entroterra è quindi parte di un vasto territorio protetto, ideale per scoperte entusiasmanti, tra grandi canyon di roccia e dune sabbiose: qui lo spettacolo del tramonto e quello del cielo stellato assumono un fascino senza eguali. Jeep safari, escursioni sulle tracce dei faraoni, snorkeling ed immersioni sono solo alcune delle attività possibili in questa area del Mar Rosso che preserva ancora integri angoli meno noti, tesori sommersil’atmosfera magica del caldo Sahara. Meta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax, delle meraviglie del mare e di attività sportivo-naturalistiche 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilit&agrave

Msc Seashore - Crociera Caraibi Inverno 2 da Port Canaveral - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024

Msc Seashore - Crociera Caraibi Inverno 2 da Port Canaveral - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024 Tour Operator

Msc Seashore

Offerta last minute - Puglia – Blu Salento Village – Porto Cesareo - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Gran Canaria - Seaclub Barcelo' Margaritas - offerta Francorosso

Offerta last minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Gran Canaria - Seaclub Barcelo' Margaritas - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Barcelo' Margaritas

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Voramar

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Habtoor Grand Resort Autograph - Dubai - Offerta Eden Viaggi