Offerta last minute - Paros - Esplora il Fascino di Naoussa e Paros con l'Esclusiva Offerta Papadakis di Alpitour

Paros/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Papadakis

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

560,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Naoussa e le meraviglie di Paros con l'offerta esclusiva Papadakis di Alpitour. Prenota ora per vivere un'esperienza indimenticabile

Papadakis - Naoussa - Paros - Offerta Alpitour

La posizione è davvero invidiabile, il panorama abbraccia tutta la baia di Naoussa fino a perdersi nel blu del mar Egeo. La struttura offre un servizio al di sopra degli standard della sua categoria grazie all’attenzione e alla cura della gestione familiare che vi regalerà una vacanza che rimarrà nel cuore. Dall’architettura tradizionale, costruita su più livelli seguendo il pendio della collina. Il bianco è il colore predominante degli esterni, mentre negli interni lascia spazio a tinte pastello. Recensioni Tripadvisor Papadakis.

SULLA MAPPA - A circa 200 m dal cuore di Naoussa, 10 km dal porto e da Parikia. Fermata bus di linea a 200 m.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia di sabbia e ciottoli di Piperi, attrezzata con ombrelloni e lettini (a pagamento), dista circa 500 m, mentre quella di Aghia Anarginoi, non attrezzata, si trova a circa 1 km. Dispone di piccola piscina. Uso di lettini e teli mare gratuito solo in piscina.
 
CON GUSTO - Sala per la prima colazione con servizio a buffet, snack-bar presso la terrazza panoramica. A pagamento: nelle immediate vicinanze taverne e caffè.
 
CAMERE - 13 camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. Le doppie standard possono ospitare massimo 2 adulti. Dispone inoltre di più spaziose doppie superior dotate anche di cassetta di sicurezza e arredate in stile minimalista e moderno (min 2/max 3 adulti).
 
SPORT E NON SOLO -. 
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi e internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Paros, appartamenti sul mare.

Vacanze per rilassarsi, divertirsi e godersi le bellezze naturali dell'isola di Paros
Le vacanze a Paros, isola greca situata nel cuore delle Cicladi, rappresentano un mix di quiete, svago e divertimento. Al relax sulle innumerevoli spiagge di sabbia fine (bellissima quella di Kolimpithres, vicino a Naousa, con acque cristalline di color turchese e conformazioni rocciose che sembrano statue), si possono infatti alternare gite in barca ed escursioni nella costa sud-orientale dell'isola (rinomata meta per gli amanti del windsurf), ma anche interessanti visite a chiese bizantine, monasteri e siti archeologici.

Le vacanze sull'isola di Paros sono inoltre l'occasione per vivere l'atmosfera mondana che si respira sul lungomare e nelle taverne del capoluogo Parikia; ma anche per apprezzare le generose montagne dell'isola. La maggior parte dei capolavori dell'antica Grecia - dalla Venere di Milo al Partendone - furono realizzati proprio con il marmo bianco di queste montagne. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso del Riu Palace Tenerife a Costa Adeje con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso del Riu Palace Tenerife a Costa Adeje con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Palace Tenerife

Offerta Last Minute - Oman - Esplora la Bellezza di Salalah con SeaClub Fanar

Offerta Last Minute - Oman - Esplora la Bellezza di Salalah con SeaClub Fanar Tour Operator

Seaclub Fanar

Offerta last minute - Minorca - Esperienza da Sogno al Beach Club di Son Parc, Minorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esperienza da Sogno al Beach Club di Son Parc, Minorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Beach Club

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Zanzibar con SeaClub Style TUI Blue Bahari

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Zanzibar con SeaClub Style TUI Blue Bahari Tour Operator

Seaclub Style Tui Blue Bahari

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Civitavecchia - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Civitavecchia - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Divina