Offerta Last Minute - Oman - Esplora la Bellezza di Salalah con SeaClub Fanar

Oman/MEDIO ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Fanar

Partenze

dal 18/06/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

1410,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora con Wow Viaggi e regalati una vacanza indimenticabile a Salalah, Oman. SeaClub Fanar ti attende con lusso, relax e avventure ineguagliabili. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica

In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, il SeaClub Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, località a sud del Paese, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita. Per viziare il palato, i ristoranti propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness. Da non perdere, l’Hawana Aqua Park, un parco acquatico di circa 65.000 m², con numerosi scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con le onde, aree giochi per bambini ed una modernissima food court.

Sulla mappa

Club dallo stile ricercato, raffinato ed accogliente. Dista 20 km da Salalah, dove si può visitare il famoso sito archeologico dell'antica città di Sumhuram e 25 km dall’aeroporto di Salalah.

Spiagge e piscine

Accesso diretto all’ampia spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, due piscine di cui una per bambini e una a sfioro di 800 m² riscaldata durante i mesi invernali con vista sulla spiaggia, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, idromassaggio, tutti i clienti hanno accesso anche alla spiaggia del Salalah Rotana.

Con gusto

Il ristorante principale Al Souk è aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e angolo show cooking.A disposizione per gli ospiti anche il nuovo ristorante Sindbad, aperto per colazione, pranzo e cena (in alcuni periodi dell’anno aperto solo a cena) e i due ristoranti tematici quali: il Breakers sulla spiaggia, aperto per pranzo e cena con cene tematiche diverse ogni sera, l’Aubergine con cucina mediterranea, disponibile a colazione e cena. Inoltre la Club house dedicata esclusivamente ai clienti premium per colazione, pranzo e cena. Diversi i bar presenti nel resort: il nuovo beach bar Zanzi-bar e il Sandbar, situati in spiaggia che servono solo bevande, il nuovo bar Dunes e il Cocos situati presso le piscine ed il roof bar Horizon con vista sulla marina aperto sei giorni la settima due dei quali solo per i clienti premium. Cene di Natale e Capodanno incluse. I clienti del Fanar hanno accesso ai ristoranti del Salalah Rotana, ad eccezione dei ristoranti dedicati ai clienti che hanno acquistato il pacchetto Club Rotana.

Camere

Propone 595 tra camere e suite che combinano perfettamente tradizione e modernità. Le deluxe standard, sono vista giardino o laguna e sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con 2 canali italiani (Rai storia e Rai scuola), telefono, minibar (consumazioni a pagamento), scrivania, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine Wi-Fi, bollitore per tè e caffè asciugacapelli e terrazza. Disponibili con supplemento anche camere deluxe con vista piscina e deluxe vista oceano; camere family con un letto king size e di un ampio divano letto con vista oceano; ampie suite deluxe con area soggiorno separata e suite deluxe con idromassaggio, ampia scelta di cuscini. Culle, asse e ferro da stiro disponibili su richiesta; possibilità di segnalare preferenza camere deluxe comunicanti. Su richiesta, nella zona Marina, è possibile prenotare two bedroom apartment dotato di due camere da letto con un letto king-size e 2 letti singoli.

Sport e non solo

Wi-Fi nelle aree comuni, anfiteatro esterno, parcheggio. A pagamento: cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia, parrucchiere, negozio di souvenir, noleggio auto, noleggio biciclette, una sala conferenze con capacità massima di 100 persone. Su richiesta: servizio medico esterno. Carte di credito accettate: American Express, Mastercard e Visa. Centro fitness, Spa con sauna, un campo da tennis (illuminazione a pagamento), uno da calcetto, bocce, ping-pong, beach volley, beach tennis, ingresso all’acqua park Hawana con servizio navetta dall’hotel. A pagamento: 2 campi da padel nel vicino hotel Salalah Rotana, sport acquatici motorizzati e no, biliardo, pesca e centro diving. L’esclusiva Al Waha Spa dell’hotel offre una sauna separata per donne e uomini, sale per trattamenti e massaggi e aree relax.

La quota comprende

Trattamento soft all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
• prima colazione, pranzo e cena a buffet
• formula dine around: possibilità di cenare previa prenotazione, nei ristoranti tematici (escluso ristorante Aubergine) e nei ristoranti del vicino Salalah Rotana Resort
• durante la giornata ad orari prestabiliti distribuzione di frutta fresca, acqua detox e snack
• bevande analcoliche illimitate (acqua e soft drinks al bicchiere) inclusi ai pasti e nei vari bar
• caffè espresso, caffè americano e tè inclusi
• accesso gratuito all'Hawana Aqua Park
N.B. Il trattamento Soft All Inclusive è attivo tutti i giorni dalle 7.00 alle 23.30.
Intrattenimento e assistenza
• Programma di intrattenimento curato dall’équipe SeaClub FRiend
• Feel FRiend, condividi con i FRiend i momenti più belli e scopri insieme a loro il meglio della tua destinazione
• Feel Energy, momenti all'insegna del benessere, nel corpo e nella mente, insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
• Feel Night, la notte prende vita con gli eventi serali realizzati dai FRiend in collaborazione con l'animazione dell’hotel
• Feel Young, le missioni extra-ordinarie di Capitan F per i più piccoli e il super divertimento per i teen
• Music FRiend PRO, divertiti e canta le hit del momento
• Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
• Assistenza Francorosso Maggiori informazioni in Agenzia

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanza Oman: cosa fare e vedere. Consigli di viaggio.

Basta consultare una mappa per vedere con i propri occhi che il Sultanato dell’Oman gode di una posizione geografica straordinaria. L’accostamento antitetico tra i vari ecosistemi totalmente differenti tra loro dà vita a una serie di paesaggi unici al mondo. La maggior parte del territorio dell’Oman poggia su una pianura desertica, con i monti Al Hajar a nord e la catena montuosa Qara Or Dhofar sulla costa a sud-est. È qui che sorgono anche le città più importanti del paese: Muscat, Sohar e Sur a nord e Salalah a sud.

Il regno è composto anche dalla penisola di Musandam, separata dal resto dell’Oman da una lingua di terra degli Emirati Arabi e affacciata sul punto strategico dello Stretto di Hormuz. A unire la penisola e il resto del paese vi è internamente un reticolo di piccoli villaggi, chiamati Dibba, mentre lungo la costa si trovano molte comunità di pescatori.

Come per tutti i paesi dell’area del Golfo Persico, il clima è caldo, con temperature medie molto elevate, tra i 30 e i 40 gradi. Tuttavia, caso molto raro nel Medio Oriente fatto di terre aride e desertiche, l’Oman può vantare il dono della stagione monsonica khareef che garantisce in alcune aree a sud del paese paesaggi verdi e lussureggianti. Nel meridione, infatti, il clima è straordinariamente sub-tropicale e città come Salalah profumano di mare e di terra fertile, quasi un miraggio nel deserto.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hampton By Hilton Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la bellezza di Paros con l'Offerta Francorosso a Porto Naoussa a Naoussa

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la bellezza di Paros con l'Offerta Francorosso a Porto Naoussa a Naoussa Tour Operator

Porto Naoussa

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Baglioni Resort Maldives con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Baglioni Resort Maldives

Offerta Last Minute - Tenerife - Viaggio di Lusso a Tenerife: Europe Villa Cortes con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Viaggio di Lusso a Tenerife: Europe Villa Cortes con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Europe Villa Cortes

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

Searesort Archipelagos All Suites Mykonos