Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi

Skiathos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Aegean Suites

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Pernottamente e prima colazione

Prezzo a partire da

1420,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi un soggiorno indimenticabile alle Aegean Suites, incorniciate dalla bellezza di Megali Ammos, Skiathos. Prenota ora con Wow Viaggi e approfitta dell'offerta esclusiva di Francorosso. Lusso, comfort e panorami mozzafiato ti aspettano

Costruito a terrazze su di una piccola collina in posizione panoramica e immerso nel verde, è un connubio tra ambienti curati e raffinati ed architettura classica e tradizionale.

Sulla mappa

Aegean Suite è un raccolto boutique hotel, just adults, situato in posizione panoramica sul mare, immerso tra gli ulivi. Dista circa 1 km dalla bella cittadina di Skiathos, raggiungibile anche a piedi, mentre il porto e l'aeroporto si trovano a circa 4 km.

Spiagge e piscine

La spiaggia di sabbia di Megali Ammos, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, è ubicata oltre la strada litoranea ad appena 200 m. Dispone di una graziosa piscina panoramica con lettini, ombrelloni; teli mare disponibili gratuitamente solo per la piscina.

Con gusto

Il ristorante Karavia, vicino alla piscina, è aperto per la colazione e il pranzo, il ristorante Pelagos invece propone la cena con raffinata selezione di vini (il pranzo e la cena sono a pagamento); i bar sono due, di cui uno a bordo piscina.

Camere

È costituito da 4 edifici su diversi livelli, collegati da scalinate, che ospitano le 22 eleganti e moderne suite con vista giardino o vista mare e alcune con vasca idromassaggio. Tutte le suite hanno un bagno lussuoso, camera da letto, piccolo soggiorno, terrazza e dispongono dei maggiori comfort, tra i quali minibar, TV, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e lettore CD.

Sport e non solo

Wi-Fi. A pagamento: lavanderia, e SPA. I clienti di Aegean Suites possono usufruire della spiaggia e dei servizi del SeaResort Princess Resort, della stessa proprietà, con un servizio di navetta che collega le due strutture. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Skiathos

Skiathos (Sciato) è una delle isole della Grecia più visitate in assoluto, capace di accogliere un gran numero di turisti alla ricerca di viaggi suggestivi. Fa parte dell'arcipelago delle Sporadi e possiede molti motivi per essere visitata.

3 motivi per visitare Skiathos

Come molte altre isole greche, anche Skiathos merita di essere meta delle vostre vacanze in primo luogo per via della bellezza delle sue spiagge, tutte da vivere e scoprire. Koukounaries è conosciuta per la sua sabbia bianca, mentre Vromolimnos è molto ambita dagli amanti di sport acquatici quali sci nautico e windsurf. I litorali dell’isola, sia sabbiosi che rocciosi, sono in grande maggioranza tranquilli e ideali per chi cerca relax e divertimento.
Nell'entroterra di Skiathos, poi, è possibile intraprendere passeggiate ed escursioni davvero interessanti. Vi consigliamo di salire fino al monastero di Panagia Evangelistria e di visitare la penisola di Bourtzi, che ospita i resti di un’antica fortezza veneziana.
Insomma: questo isolotto del Mar Egeo consente a chi decide di visitarlo di scoprire un paesaggio meraviglioso, fatto di acque cristalline, spiagge dalla sabbia bianca, scogliere, colline e interessanti monumenti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Bari con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Bari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta last minute - Zante - Esperienza di Lusso al Aeolos Boutique Hotel e Suites a Kalamaki, Zante con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza di Lusso al Aeolos Boutique Hotel e Suites a Kalamaki, Zante con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aeolos Boutique Hotel & Suites

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Livorno - Esplora Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica

Msc Seascape - Crociera Caraibi Inverno 2 da Miami - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024

Offerta Last Minute - Oman - Oman da sogno: Relax e avventura al Millennium Resort Salalah con Eden Viaggi! - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Oman - Oman da sogno: Relax e avventura al Millennium Resort Salalah con Eden Viaggi! - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Millennium Resort Salalah