Offerta Last Minute - Oman - Oman da sogno: Relax e avventura al Millennium Resort Salalah con Eden Viaggi! - Offerta Wow Viaggi

Oman/MEDIO ORIENTE
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Millennium Resort Salalah

Partenze

dal 23/05/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1150,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il fascino dell'Oman con una vacanza indimenticabile al Millennium Resort Salalah. Relax sulla spiaggia, escursioni nella natura e tanto altro con Eden Viaggi

Sogni una vacanza da sogno in un paradiso esotico? Allora scopri il Millennium Resort Salalah in Oman con Eden Viaggi!

Situato sulla costa meridionale dell'Oman, il Millennium Resort Salalah è un resort di lusso immerso in un ambiente naturale mozzafiato. Qui potrai goderti relax sulla spiaggia, escursioni nella natura, attività sportive, intrattenimento per tutta la famiglia e un'ampia scelta di ristoranti e bar.

Il resort offre camere e suite eleganti e confortevoli, dotate di tutti i moderni comfort. Potrai scegliere tra diverse opzioni di alloggio, in base alle tue esigenze e al tuo budget.

Cosa aspetti? Prenota ora la tua vacanza al Millennium Resort Salalah con Eden Viaggi e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile!

Perché scegliere questa offerta:

Posizione da sogno: Il Millennium Resort Salalah si trova sulla costa meridionale dell'Oman, in una zona tranquilla e immersa nella natura.
Resort di lusso: Il resort offre camere e suite eleganti e confortevoli, dotate di tutti i moderni comfort.
Ampia scelta di attività: Potrai goderti relax sulla spiaggia, escursioni nella natura, attività sportive, intrattenimento per tutta la famiglia e un'ampia scelta di ristoranti e bar.
Pacchetti vacanza convenienti: Eden Viaggi ti propone pacchetti vacanza convenienti per tutte le tasche.
Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni o per prenotare la tua vacanza:

Telefono: 0875 85.283 331 784.15.47
Email: [email protected]
Sito web: https://www.wowviaggi.it/
Non perdere questa occasione: regala a te stesso e alla tua famiglia una vacanza da sogno in Oman!

Sulla mappa

Salalah, a 4 km dalla spiaggia, 6,5 dalle rovine di Al Baleed e dal museo Frankincense, 7 dal centro, 9 dal Palazzo del Sultano Qaboos, 10 dalla Moschea del Sultano, 14 dal Salalah Garden Mall, 18 dall’aeroporto, 55 da Al Mughsail e dalle grotte di Marneef, 64 da Mirbat.

Spiagge e piscine

Di fine sabbia bianca, a 4 km, collegata da navetta gratuita 5 volte al giorno, lentamente digradante e con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Con gusto

3 ristoranti di cui uno principale Taybat a buffet (o set menu in caso di bassa occupazione), uno italiano sulla spiaggia aperto a pranzo e, a pagamento, uno à la carte Sky Grill con specialità omanite. 2 bar di cui un bar/coffee shop Zest e uno snack bar presso la spiaggia. Bevande incluse ai pasti in caso di mezza pensione: acqua e soft drink al bicchiere. NB: all’interno dell’hotel non vengono servite bevande alcoliche.

Camere

285 camere tra cui deluxe (30m2, max 3 adulti + 1 bambino) con vista città e, con supplemento, superior (32m2, max 3 adulti + 1 bambino) con vista giardino, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar. In caso di 4 pax si assegnerà un appartamento (65m²) con una camera da letto matrimoniale, area giorno separata, angolo cottura attrezzato e due letti aggiunti.

Sport e non solo

Sala fitness e beach volley.

3 piscine esterne, di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini, connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, sauna e biliardo. A pagamento, servizio medico esterno (su richiesta), servizio lavanderia, sala meeting, centro spa, massaggi, bagno turco, parrucchiere, negozio di souvenir. Navetta gratuita per la spiaggia 5 volte al giorno (andata dalle 9 alle 15, ultimo ritorno alle 18).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanza Oman: cosa fare e vedere. Consigli di viaggio.

Basta consultare una mappa per vedere con i propri occhi che il Sultanato dell’Oman gode di una posizione geografica straordinaria. L’accostamento antitetico tra i vari ecosistemi totalmente differenti tra loro dà vita a una serie di paesaggi unici al mondo. La maggior parte del territorio dell’Oman poggia su una pianura desertica, con i monti Al Hajar a nord e la catena montuosa Qara Or Dhofar sulla costa a sud-est. È qui che sorgono anche le città più importanti del paese: Muscat, Sohar e Sur a nord e Salalah a sud.

Il regno è composto anche dalla penisola di Musandam, separata dal resto dell’Oman da una lingua di terra degli Emirati Arabi e affacciata sul punto strategico dello Stretto di Hormuz. A unire la penisola e il resto del paese vi è internamente un reticolo di piccoli villaggi, chiamati Dibba, mentre lungo la costa si trovano molte comunità di pescatori.

Come per tutti i paesi dell’area del Golfo Persico, il clima è caldo, con temperature medie molto elevate, tra i 30 e i 40 gradi. Tuttavia, caso molto raro nel Medio Oriente fatto di terre aride e desertiche, l’Oman può vantare il dono della stagione monsonica khareef che garantisce in alcune aree a sud del paese paesaggi verdi e lussureggianti. Nel meridione, infatti, il clima è straordinariamente sub-tropicale e città come Salalah profumano di mare e di terra fertile, quasi un miraggio nel deserto.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora Pigadia con Alpiselect Astron Hotel e Bungalows - Offerta Alpitour | Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esplora Pigadia con Alpiselect Astron Hotel e Bungalows - Offerta Alpitour | Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Astron Hotel & Bungalows

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GROSVENOR HOUSE DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Itaca Nausicaa - Rossano Calabro - Offerta Futura Vacanze

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Ramada Resort By Wyndham Bodrum

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la bellezza di Paros con l'Offerta Francorosso a Porto Naoussa a Naoussa

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la bellezza di Paros con l'Offerta Francorosso a Porto Naoussa a Naoussa Tour Operator

Porto Naoussa