Offerta Last Minute - Esplora Phuket con la Nostra Offerta Speciale al Seaclub Style Cape Panwa

Thailandia/ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Style Cape Panwa

Partenze

dal 24/02/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione completa con bevande illimitate ai pasti

Prezzo a partire da

1550,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso tropicale al Seaclub Style Cape Panwa. Prenota ora per tariffe speciali e servizi esclusivi. Un'esperienza unica ti attende a Phuket con Wow Viaggi.

Il SeaClub Style Cape Panwa è situato sulla tranquilla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket. Concepito all’interno di un'antica piantagione di alberi da cocco e sul fianco di una collina, offre una vista panoramica sul Mare delle Andamane e sulla lunga spiaggia di palme. Il SeaClub Style Cape Panwa è accogliente e ideale per chi è alla ricerca di tranquillità e di un ambiente naturale.

Sulla mappa

Il Cape Panwa è situato sulla punta meridionale della costa orientale dell'isola di Phuket e dista circa 45 Km dall'aeroporto.

Spiagge e piscine

A pochi minuti dall’hotel la sera si possono fare piacevoli passeggiate lungomare curiosando tra le bancarelle del mercatino notturno per acquistare souvenir e immergersi nell’atmosfera del posto. Immerso tra le palme, l'hotel è situato direttamente lungo una spiaggia di 300 m di sabbia bianca, bagnata da un mare calmo, sebbene soggetto alle maree, poichè in una zona protetta dai venti. Completano la struttura due piscine.

Con gusto

Un’ampissima scelta culinaria con servizio di dine around per soddisfare ogni palato! Il ristorante principale Café Andaman, a buffet, si affaccia sulla piscina principale ed offre piatti della cucina thailandese e internazionale. Direttamente sulla spiaggia si trova il Bamboo Bar per bere un drink rinfrescante e per effettuare pranzi leggeri. Sono inoltre disponibili altre due imperdibili location per cene indimenticabili: Panwa House è una magnifica casa in stile sino-portoghese, che offre piatti tradizionali in un contesto assolutamente indimenticabile; il Top of the Reef è invece un’alternativa elegante che offre piatti della cucina francese con vista mozzafiato. Presso il vicino hotel Kantary Bay, è anche disponibile l’Uncle Nan’s, ristorante italiano in un contesto informale e rilassato. Completano l’offerta 3 bar e un pub dove ascoltare musica dal vivo. La formula Francorosso prevede la pensione completa con una bevanda inclusa a pasto e il dine around presso i ristoranti tematici, con set menu di tre portate. Cena di Capodanno inclusa.

Camere

Il Cape Panwa Hotel offre 205 sistemazioni immerse in un paesaggio tropicale, tutte arredate con gusto ed eleganza e dotate di balcone; includono TV a schermo piatto e lettore DVD, aria condizionata con regolazione individuale, telefono, set per il te e il caffè, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi. A pagamento: minibar e servizio lavanderia. Con supplemento sono disponibili le Cape Suite, più ampie, con zona living non separata con ampio divano, bagno dotato di doccia e vasca e comodi lettini prendisole sulla terrazza.
 

Sport e non solo

Wi-Fi, sala riunioni. Bocce, ping-pong, pallavolo, badminton, palestra, sala giochi, zona giochi per bambini. Possibilità di scoprire la bellissima Coral Island, con la sua incantevole spiaggia bagnata da acque cristalline, situata a poca distanza dall'hotel e facilmente collegata da una barca messa a disposizione dal SeaClub Style Cape Panwa gratuitamente per gli ospiti Francorosso (una volta per soggiorno, min. 5 notti, intera giornata con pranzo al sacco incluso). A pagamento: sci nautico, catamarano, windsurf, SUP, canoa e Kayak (1 ora gratuita di SUP, canoa e kayak, addizionali a pagamento); sauna e Cape SPA con un'ampia gamma di massaggi e trattamenti benessere.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Thailandia, il Paese del sorriso

Isole incontaminate, affascinanti testimonianze culturali, giungle, templi, specialità gastronomiche invitanti e appetitose... A questa straordinaria combinazione di elementi la Thailandia deve il primato della destinazione più amata del sud est asiatico.

Sebbene le mete più famose si stiano trasformando per rispondere alle crescenti esigenze del turismo internazionale, la Thailandia continua ad esercitare un carisma irresistibile per i viaggiatori di ogni tipo, anche per coloro che amano scoprire gli itinerari meno consueti e le mille sfaccettature della cultura locale, percependo la devozione religiosa che aleggia in luoghi dalla bellezza quasi mistica. Disseminati ovunque svettano i magnifici Wat, i templi, sontuose testimonianze dell’architettura Thai, Indu e Kmer, da cui emana un rasserenante senso di pace.

Tra i numerosissimi luoghi da visitare nel “Paese del sorriso” rientra indubbiamente la capitale Bangkok. Adagiata sulla sponda orientale del fiume Chao Phraya e attraversata dalla rete dei suoi canali, è una città dove convivono due volti in una caotica mescolanza di tradizione e contemporaneità.

La versatile Thailandia ospita alcune delle mete migliori al mondo per l’incanto delle spiagge e dei fondali. Tra queste spiccano le isole Similan e le Phi Phi Island, piccoli paradisi raggiungibili via mare dall’altrettanto splendida Phuket.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori a Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori a Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori

Offerta Last Minute - Costa Tunisina - Eden Village El Borj - Mahdia - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Milanos Pinguinos

Offerta Last Minute - Mauritius - Sugar Beach Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Lago Playa I a Sa Roqueta

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Alpitour a Lago Playa I a Sa Roqueta Tour Operator

Lago Playa I