Copyright www.veratour.it | Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.
Paradiso terrestre affacciato sul Mar dei Caraibi, la Repubblica Dominicana ha tutto ciò che si può desiderare per vivere una vacanza straordinaria. Le spiagge di sabbia bianca e candida, le acque cristalline, la sua natura sorprendente con le sue forme e colori inusuali sono nell’immaginario collettivo il simbolo di una location idilliaca, ideale per staccare la spina e rigenerarsi.
La capitale, Santo Domingo, situata al centro della costa meridionale dominicana, seduce con il suo fascino coloniale. Da visitare Alcazar de Còlon, un sito coloniale che custodisce cimeli e collezioni appartenute a Diego Colombo, figlio di Cristoforo, e la Cattedrale di Santa Maria la Menor, la più antica cattedrale costruita nel Nuovo Mondo.
La città possiede alcune delle località balneari più famose al mondo, tra cui Bayahibe, tra le mete più gettonate per vivere una vacanza all’insegna della tranquillità, tra immersioni, pesca e passeggiate in riva al mare.
Le sue spiagge ogni anno attirano numerosi turisti, che rimangono colpiti dal perfetto equilibrio sostenibile raggiunto tra il business turistico e le attività tradizionali della popolazione locale.
Il clima tropicale e con temperature alte tutto l’anno fanno della Repubblica Dominicana una delle destinazioni preferite per trascorrere un soggiorno da favola.
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283
Torna su