Offerta last minute - Alpiselect Royal Bay Suites Esplora il Paradiso Greco a Kefalos, Kos: Offerta Alpitour - Wow Viaggi

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Royal Bay Suites

Partenze

dal 10/05/2024 al 23/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza delle spiagge di Kefalos, Kos, con l'offerta esclusiva di Alpitour presso l'Alpiselect Royal Bay Suites. Prenota ora con Wow Viaggi per un'esperienza indimenticabile

Curato hotel di piccole dimensioni dalla gestione familiare e dall’atmosfera informale, gode di una posizione eccellente in prima linea su una delle più belle spiagge dell’isola con un mare incredibilmente cristallino e un panorama a dir poco suggestivo sulla bella baia di Kefalos, con l’isolotto di Kastri sormontato dalla iconica chiesetta con la cupola blu. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Situato sulla costa sud-occidentale dell’isola, nel pittoresco borgo di Kefalos con le tipiche case bianche, i vicoli stretti e un colorato porticciolo, dista circa 37 km da Kos città e 14 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea nelle immediate vicinanze dell’hotel. Si estende fronte mare ed è costituito da un corpo centrale e tre edifici annessi a uno o due piani dall’architettura lineare e moderna, nel classico all white tipicamente greco.

Spiagge e piscine

Direttamente affacciato sulla bella, lunga e rinomata spiaggia di sabbia e ciottoli di Kefalos. Dispone di due piscine esterne, di cui una per bambini, situate proprio a bordo spiaggia, e di un’ampia area solarium. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia, teli mare su cauzione.

Con gusto

Ristorante per la prima colazione con servizio a buffet da cui si gode una bellissima vista sulla baia. A pagamento: snack bar presso la piscina per spuntini, gelati e bibite calde e fredde. Per il pranzo e la cena, sono molte le taverne e i ristorantini raggiungibili a piedi lungo la passeggiata che conduce al porto di Kefalos.

Camere

46, confortevoli, funzionali e molto spaziose, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, accesso internet Wi-Fi, telefono, TV satellitare, minifrigo (con una bottiglia di acqua minerale omaggio all’arrivo), bollitore e set per tè e caffè (con rifornimento giornaliero), cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Le junior suite land view, vista mare laterale o vista mare possono ospitare fino a 3 adulti. La struttura dispone inoltre di suite ideali per famiglie o un gruppetto di amici: di ampie dimensioni, sono costituite da due camere separate una delle quali con angolo soggiorno, prevedono occupazione massima 4 adulti e 1 bambino e sono dotate anche di macchina per caffè espresso (con 4 capsule per soggiorno incluse).

Sport e non solo

Area giochi per bambini. A pagamento: biliardo, noleggio biciclette. Su richiesta massaggi e trattamenti  estetici (fornitore esterno).

Accesso internet Wi-Fi in tutto il resort. 
 
 
 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Salalah Rotana

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso al Princesa Yaiza Suite Hotel Resort a Lanzarote - Playa Blanca - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso al Princesa Yaiza Suite Hotel Resort a Lanzarote - Playa Blanca - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Princesa Yaiza Suite Hotel Resort

Viaggi Tour Spagna - Tour Cuore della Spagna Medievale - 8 Giorni / 7 otti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Rodi - Esperienza Esclusiva a Rodi: Ciaoclub Princess Sun con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienza Esclusiva a Rodi: Ciaoclub Princess Sun con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Princess Sun

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Searesort Lindos Grand: Relax e Divertimento a Lindos, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso al Searesort Lindos Grand: Relax e Divertimento a Lindos, Rodi con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Lindos Grand Resort & Spa