Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sol Milanos Pinguinos

Partenze

dal 10/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Minorca con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno presso Sol Milanos Pinguinos a Son Bou e immergiti in un'esperienza indimenticabile. Sole, mare cristallino e relax ti aspettano

La posizione davvero eccezionale, il ricco programma di intrattenimento per bambini e ragazzi e la possibilità della formula tutto incluso, ben compensano la semplicità delle camere e fanno di questo resort la meta ideale per una vacanza con la famiglia ma anche con gli amici.

Sulla mappa

È situato direttamente sulla bellissima spiaggia di sabbia di Son Bou lunga 2,5 km, la più estesa dell'isola, nelle immediate vicinanze del centro commerciale e a 18 km circa dall'aeroporto. Il complesso è costituito da due alti edifici gemelli, collegati nelle parti comuni, che si affacciano direttamente sulla spiaggia.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Son Bou. Dispone di 2 piscine tra cui la magnifica piscina-lago con zona separata per bambini. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi con deposito) solo in piscina.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet e show cooking, snack bar, bar alla piscina.

Gli ospiti in formula tutto incluso potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di:
- pranzo con servizio a buffet
- bevande illimitate ai pasti: acqua, vino locale, birra e soft-drink
- snack caldi e freddi negli orari di chiusura del ristorante
- selezione di bevande alcoliche e analcoliche nazionali

N.B. Soggiorno minimo richiesto 5 notti

Camere

596 totali. Le doppie standard possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini (non è possibile la sistemazione di 3 adulti) e dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in alta stagione, connessione Wi-Fi, telefono, TV satellitare, minifrigo e balcone. Nel caso di sistemazione di 3 o 4 persone viene richiesto un minimo di adattabilità perché le dimensioni delle camere diventano limitate. Inoltre, in caso di 4 persone la sistemazione dei due bambini è prevista in letto a castello. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Campo polivalente e miniclub suddiviso per fasce d'età. Programma di intrattenimento sportivo diurno e serale con musica e spettacoli.

Connessione Wi-Fi. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Sri Lanka - Alpiblu Dickwella - Dickwella - Offerta Alpitour

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia  Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Maiorca: Scopri il Searesort Prinsotel La Dorada con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Maiorca: Scopri il Searesort Prinsotel La Dorada con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Prinsotel La Dorada

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso al Sea Side Resort e Spa ad Agia Pelagia, Creta con l'Offerta Unica Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso al Sea Side Resort e Spa ad Agia Pelagia, Creta con l'Offerta Unica Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Sea Side Resort & Spa

Viaggi Tour Girdania - Meraviglie Della Giordania - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi