Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Roca Plana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Formentera/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Roca Plana

Partenze

dal 01/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

870,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza unica a Formentera con l'irresistibile offerta Roca Plana di Alpitour! Soggiorno di lusso a Es Pujols, con paesaggi mozzafiato, spiagge di sabbia bianca e tanto relax. Prenota ora con Wow Viaggi

Recentemente rinnovato nelle aree comuni, si trova nelle immediate vicinanze di ristoranti e negozi, ed è ottimamente gestito dalla proprietà che ne cura ogni dettaglio e lo rende ideale per una vacanza da non dimenticare.

Sulla mappa

Sorge nel pieno centro di Es Pujols e si trova a 200 m circa dalla spiaggia della località stessa. A gestione familiare, è conosciuto e apprezzato dalla clientela italiana per la disponibilità del personale, la buona cucina e la funzionalità delle camere.

Spiagge e piscine

La spiaggia di Es Pujols si trova a soli 200 m dalla struttura. L’hotel mette a disposizione degli ospiti una piscina con solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni (gratuiti e sino ad esaurimento).

Con gusto

Ristorante aperto per la prima colazione e la cena, entrambe con servizio a buffet. Bar e caffetteria con sala TV satellitare. 

Camere

Dispone di 44 camere semplici ma confortevoli, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. L'hotel accetta cani di piccola taglia (su richiesta).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Dunamar

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza Paradisiaca al Seaside Palm Beach Maspalomas - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza Paradisiaca al Seaside Palm Beach Maspalomas - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaside Palm Beach

Offerta Last Minute - Mauritius - Shandrani Beachcomber Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Constance Halaveli Maldives - Atollo di Ari - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam  – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Lahami Bay Beach Resort