Thailandia, il Paese del sorriso
Isole incontaminate, affascinanti testimonianze culturali, giungle, templi, specialità gastronomiche invitanti e appetitose... A questa straordinaria combinazione di elementi la Thailandia deve il primato della destinazione più amata del sud est asiatico.
Sebbene le mete più famose si stiano trasformando per rispondere alle crescenti esigenze del turismo internazionale, la Thailandia continua ad esercitare un carisma irresistibile per i viaggiatori di ogni tipo, anche per coloro che amano scoprire gli itinerari meno consueti e le mille sfaccettature della cultura locale, percependo la devozione religiosa che aleggia in luoghi dalla bellezza quasi mistica. Disseminati ovunque svettano i magnifici Wat, i templi, sontuose testimonianze dell’architettura Thai, Indu e Kmer, da cui emana un rasserenante senso di pace.
Tra i numerosissimi luoghi da visitare nel “Paese del sorriso” rientra indubbiamente la capitale Bangkok. Adagiata sulla sponda orientale del fiume Chao Phraya e attraversata dalla rete dei suoi canali, è una città dove convivono due volti in una caotica mescolanza di tradizione e contemporaneità.
La versatile Thailandia ospita alcune delle mete migliori al mondo per l’incanto delle spiagge e dei fondali. Tra queste spiccano le isole Similan e le Phi Phi Island, piccoli paradisi raggiungibili via mare dall’altrettanto splendida Phuket.
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.
Torna su