Offerta Last Minute - Oman - Esperienza di Lusso a Salalah: Juweira Boutique Hotel con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Oman/MEDIO ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Juweira Boutique Hotel

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1150,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo viaggio a Salalah, Oman, con Wow Viaggi e vivi un soggiorno indimenticabile al Juweira Boutique Hotel. Lusso, comfort e un'esperienza unica ti attendono. Affrettati, le offerte sono limitate!

Un piccolo e raccolto boutique hotel situato in una delle aree più belle di Salalah. Dotato di ogni comfort, è un'ottima soluzione per chi cerca un servizio attento e curato in un contesto che mescola i sapori tradizionali orientali a quelli europei. Il resort propone una formula just adults riservata ai maggiori di 16 anni e grazie all’eccellenza del servizio e alla cura dell’ospite, offre un’atmosfera accogliente e rilassata, ideale per una vacanza in un ambiente elegante e dall’elevato comfort o per una romantica fuga di coppia.

Sulla mappa

Dista circa 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto. Salalah è una delle località più affascinanti e amate della destinazione per il suggestivo paesaggio e per il clima mite, sorprende per i profumi inebrianti di sandalo e incenso e per le lunghe spiagge di sabbia bianca che si fondono con il deserto e le montagne. Questa struttura ha ottenuto la certificazione Gabbiani Verdi creata appositamente per Alpitour World per valutare la sostenibilità delle sue proposte.

Spiagge e piscine

Accesso alla spiaggia del SeaClub Fanar raggiungibile a piedi. L'hotel dispone di 2 piscine, terrazza solarium, vasca idromassaggio all'aperto.

Con gusto

L'offerta gastronomica abbraccia la filosofia del cibo fresco e di provenienza locale. Il Juweira Boutique Hotel Salalah dispone di 2 ristoranti: Al Manara con servizio a buffet per la colazione, pranzo e cena, offre un mix di cucina internazionale e regionale; As Sammak, aperto per cena, propone piatti di pesce. Presso il Al Boom Pool Bar, circondato dal mare, è possibile gustare ottimi snack e bevande a bordo piscina. Inoltre la formula proposta del dine around permette di fruire dei pasti non solo presso il ristorante Club Rotana e il ristorante Premium Club House Fanar ma anche presso gli esclusivi ristoranti Aubergine presso il SeaClub Fanar e Silk Road presso il Bravo Salalah Rotana (quest’ultimo una volta a settimana). In tutti i ristoranti e bar è richiesta la prenotazione anticipata. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

Dispone di 64 camere che godono di una splendida vista sul porto turistico, tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV LCD satellitare, minibar (rifornimento su richiesta a pagamento), bollitore per caffè e tè, cassetta di sicurezza, accesso Wi-Fi Premium, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine (massima occupazione 3 adulti). Si suddividono in: juweira, di circa 50 m2, con balcone o terrazza; superior, di circa 60 m2, composte da una camera da letto con letto king size e una zona salotto con divano letto, dispongono di un balcone o terrazza e di una macchina da caffè espresso; marina suite, di circa 90 m2, arredate con uno stile elegante dai colori pastello, hanno un'ampia area soggiorno che può essere separata dalla camera da letto tramite una porta scorrevole, dispongono inoltre di un secondo televisore LCD, macchina da caffè espresso oltre ad un'ampia terrazza attrezzata con lettini da sole.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, biblioteca con libri. A pagamento: centro benessere con sauna e due sale per i trattamenti, servizio h24, servizio di lavanderia. Inoltre, è presente uno sportello bancomat, cambio valute, sala meeting, parrucchiere, negozio di souvenir. Su richiesta: servizio medico esterno. Possibilità di assistere alle serate di intrattenimento presso il vicino SeaClub Fanar. Diverse sono le attività offerte dalla struttura: accesso gratuito alla palestra e utilizzo del ping-pong (SeaClub Fanar e Bravo Salalah Rotana); a pagamento sport acquatici, snorkeling e diving (nelle vicinanze) pesca d'altura, escursioni in barca per avvistare delfini e balene. Nelle vicinanze, a pagamento, disponibile l’Hawana Aqua Park e possibilità di effettuare equitazione, corsi di tennis, lezioni di padel, escursioni in barca veloce ed escursionismo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell'arrivo nel Paese; si consigia di verificare eventuali modifiche dei requisiti di validità residua informandosi preventivamente presso l’Ambasciata omanita a Roma o presso la rete consolare del Sultanato in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanza Oman: cosa fare e vedere. Consigli di viaggio.

Basta consultare una mappa per vedere con i propri occhi che il Sultanato dell’Oman gode di una posizione geografica straordinaria. L’accostamento antitetico tra i vari ecosistemi totalmente differenti tra loro dà vita a una serie di paesaggi unici al mondo. La maggior parte del territorio dell’Oman poggia su una pianura desertica, con i monti Al Hajar a nord e la catena montuosa Qara Or Dhofar sulla costa a sud-est. È qui che sorgono anche le città più importanti del paese: Muscat, Sohar e Sur a nord e Salalah a sud.

Il regno è composto anche dalla penisola di Musandam, separata dal resto dell’Oman da una lingua di terra degli Emirati Arabi e affacciata sul punto strategico dello Stretto di Hormuz. A unire la penisola e il resto del paese vi è internamente un reticolo di piccoli villaggi, chiamati Dibba, mentre lungo la costa si trovano molte comunità di pescatori.

Come per tutti i paesi dell’area del Golfo Persico, il clima è caldo, con temperature medie molto elevate, tra i 30 e i 40 gradi. Tuttavia, caso molto raro nel Medio Oriente fatto di terre aride e desertiche, l’Oman può vantare il dono della stagione monsonica khareef che garantisce in alcune aree a sud del paese paesaggi verdi e lussureggianti. Nel meridione, infatti, il clima è straordinariamente sub-tropicale e città come Salalah profumano di mare e di terra fertile, quasi un miraggio nel deserto.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Samos - Casa Cook Samos: Soggiorno Esclusivo nel Cuore del Dodecanneso con Wow Viaggi Offerta Francorosso

Offerta last minute - Samos - Casa Cook Samos: Soggiorno Esclusivo nel Cuore del Dodecanneso con Wow Viaggi Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Doryssa Seaside Resort

Offerta Last Minute - Marocco - Esperienza di Lusso al Sea Resort Kenzi Agdal Medina, Marrakech - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marocco - Esperienza di Lusso al Sea Resort Kenzi Agdal Medina, Marrakech - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Kenzi Agdal Medina

Offerta last minute - Kos - Esplora il Fascino di Kos con l'Offerta Esclusiva Seaclub Porto Bello Royal a Kardamena - Prenota con Francorosso su Wow Viaggi

Offerta last minute - Kos - Esplora il Fascino di Kos con l'Offerta Esclusiva Seaclub Porto Bello Royal a Kardamena - Prenota con Francorosso su Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Porto Bello Royal

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Pantokrator con Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Pantokrator con Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Pantokrator

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Dhigali Maldives