Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Doha: Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort

Qatar /MEDIO ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse ai pasti

Prezzo a partire da

1290,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso a Doha con Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno al Seaclub Style Hilton Salwa Beach Resort e immergiti nel lusso e nel comfort. Offerte esclusive disponibili, prenota ora!

Scopri una destinazione unica, un luogo inaspettato dove troverai un lussuoso resort pronto ad offrire tutto ciò che desideri: relax, divertimento, tranquillità e benessere, per vivere una vacanza lontana da tutti i pensieri. Lo stile arabeggiante che caratterizza la sua architettura e la meravigliosa baia su cui si posa, con le sue acque cristalline, si uniscono tra loro per creare un’atmosfera calda e ricercata, difficile da dimenticare.

Sulla mappa

Il SeaClub Style Hilton Salwa Beach Resort & Villas sorge su una vasta area lungo la costa sud-ovest del Qatar, un luogo ancora incontaminato a circa 1 ora dalla capitale Doha e dall’aeroporto internazionale.

Spiagge e piscine

Una grande baia a disposizione degli ospiti, lunga ben 3,5 km, bagnata da acque turchesi e cristalline, ideale per fare delle meravigliose passeggiate al mattino o poco prima del tramonto. Il resort dispone di due iconiche piscine nel cuore del resort, tra le camere e la parte centrale con la sua marina, e di un parco acquatico, tra i più grandi del Medio Oriente con vari scivoli, giostre e attrazioni varie che sono garanzia di sicuro divertimento. Lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti gratuitamente sia in spiaggia sia nelle piscine, in quest’ultime sono inoltre a disposizione delle cabana.

Con gusto

La scelta culinaria proposta dal SeaClub Style Hilton Salwa Beach Resort & Villas tocca le migliori cucine del mondo. Il Souk Kitchen è il ristorante principale, aperto a colazione e cena moderno e vivace situato nel cuore del resort, aperto tutto il giorno con servizio a buffet, le sue gustose ricette portano a sperimentare i sapori mediorientali, asiatici e occidentali attraverso la narrazione culinaria. Levantine è il ristorante tradizionale, situato nell’Arabian Village e aperto per la cena con servizio à la carte, propone autentici piatti regionali arabi che riflettono l'eredità culinaria della cucina levantina, con una meravigliosa terrazza all’aperto dove è possibile trascorrere il resto della serata accompagnati da dolci tradizionali e il narghilè. Immancabile ristorante, Dante, ispirato alla cucina italiana, aperto per pranzo e cena con servizio à la carte. A seguire Miss Wong, ristorante cinese situato nella marina del SeaClub Hilton Salwa Beach Resort & Villas, aperto per cena con servizio à la carte. Per gli amanti dello sport è presente The League, un ristorante e uno sport bar, meta per il tempo libero, luogo di sport e intrattenimento, accompagnato da un gustoso menu à la carte a base di carne e una vasta selezione di birre artigianali internazionali. Nell’area della piscina si trova il South Bay, aperto per pranzo con servizio à la carte, per pasti leggeri e veloci accompagnati da gustosi cocktail. Nesma Lobby Lounge propone piatti e snack ricercati, accompagnanti da speciali cocktails oppure dal tradizionale tè pomeridiano. Infine, la Tourath Lounge, affacciata sulle acque cristalline del Golfo Persico, area rilassante dedicata agli ospiti delle ville e ai membri Gold & Diamond Hilton Honors. All’interno del parco acquatico Desert Water Falls sono presenti due ristoranti fast food, Telal Café che propone snack e specialità come hamburger e insalate, per gustosi pranzi e il MIQA (Made In Qatar), che propone specialità arabe. Infine, il resort mette a disposizione degli ospiti dei chioschi e food truck dove gustare degli stuzzichini dolci.

Camere

Il SeaClub Style Hilton Salwa Beach Resort & Villas dispone di 246 camere e suites ispirate all’architettura araba e finemente arredate nei dettagli, un rifugio di lusso in questo incantevole resort. Si suddividono in guest rooms di 48 mq, con vista sui rigogliosi giardini o sul mare, dotate di un letto king size o 2 letti queen size, con balcone o terrazzo, bagno con vasca e doccia separati, mini bar, connessione Wi-Fi, macchina per tè e caffè espresso, amenities di marca finemente curati. Le suites a disposizione dispongono di una camera da letto e un’area living, della dimensione di 86 mq, oppure due camere da letto con un’area living della dimensione di 136mq, entrambe con vista mare. Il resort dispone di 84 eleganti beach ville, con due, tre o quattro camere da letto, circondate da un bellissimo giardino con piscina privata, accesso diretto alla spiaggia e servizi esclusivi dedicati, ideale per un gruppo di amici o per una famiglia. Infine, per chi volesse vivere a fondo la tradizione araba, consigliamo le camere posizionate nell’Arabian Village: un’area interamente realizzata seguendo l’architettura araba, ospita 31 lussuose villette a schiera e appartamenti, con una o due camere da letto, cucina e area living separata, balcone o terrazza tradizionale.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi gratuita in camera e nelle aree comuni, centro conferenze con diverse sale meeting, servizio di concierge, servizio in camera o in villa, lavanderia (a pagamento), boutique e negozi (attualmente in allestimento), possibilità di noleggiare monopattini elettrici per spostarsi all’interno del resort e per accedere al Waterpark.
Il SeaClub Style Hilton Salwa Beach Resort & Villas dispone di un grande centro sportivo dotato di campi da tennis, campi da basket, campo da calcetto e da calcio, campo per squash, campo da netball, tutti illuminati. Completa una piscina coperta da 25 metri e una palestra attrezzata. Le attività sportive nautiche come kayak, pedalò e SUP vengono organizzate ogni giorno, oltre ad attività come ping-pong, beach volley, biliardo, biliardino e giochi.

 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario il passaporto, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell' ingresso nel Paese.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Qatar | Il futuro in divenire

Il Qatar è una terra dove i contrasti creano una dimensione dal fascino unico: il passato e il futuro, l’acqua e il deserto, la mano decisa dell’uomo e quella metodica della natura. Immagina moderni grattacieli che custodiscono tesori antichi; immagina tradizioni millenarie portate avanti da un popolo fiero della propria storia e della propria cultura, ma pronto a guardare al futuro.

In Qatar c’è la bellezza semplice dei dhow che veleggiano sul golfo, proprio come avrebbero potuto fare secoli fa, ma anche quella sofisticata e controversa delle opere d’arte contemporanea di Damien Hirst e Richard Serra; ci sono territori aspri e dune altissime che nascondono tesori naturali che si direbbero miraggi, come Khor Al Adaid, il “mare interno”.

Non c’è guida che possa prepararti all’incontro con i vicoli di Doha brulicanti di vita, i colori del Souq Waqif e le stelle che brillano sopra il deserto, in una terra autentica di cui ti innamorerai al primo sguardo.

Pianifica il tuo prossimo viaggio con Francorosso e inizialo nel migliore dei modi: Qatar Airways non vede l’ora di darti il benvenuto a bordo.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Lamaya Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso a Mykonos: Saint John Villas e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso a Mykonos: Saint John Villas e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Saint John Villas & Spa

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Dhigali Maldives - Esplora il Paradiso nell'Atollo di Raa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Dhigali Maldives

Viaggi Tour Spagna - Invito a Gran Canaria - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta - Esplora il Paradiso a Stalida, Creta: Alpiclub Cactus Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Creta - Esplora il Paradiso a Stalida, Creta: Alpiclub Cactus Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Cactus Beach