Msc Opera - Crociera Dubai inverno da Dubai - offerta Msc crociere 2023 2024

Msc Opera - Crociera Emirati Arabi Dubai - da Dubai/CROCIERE DUBAI ED EMIRATI ARABI
Durata

8 giorni - 7 notti

Imbarco/Sbarco

Partenze

Trattamento

Pensione completa - bevande escluse

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Mese di partenza

Voce selezionata
Miglior Prezzo

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Invia richiesta di preventivo

Promo

Partenza il e ritorno il

Passeggeri

Totale

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Msc Opera - Crociera Dubai inverno da Dubai - offerta Msc crociere 2023 2024 - offerta crociere on line - offerta Msc crociere 2023 2024

Emirati Arabi Uniti, Oman 2023 2024  (Emirati Arabi) da Dubai - Offerta Last Minute Msc crociere 2023.

Grazie alle sue forme eleganti, all'uso dei migliori materiali naturali e a un'attenzione particolare per i dettagli, MSC Opera tiene davvero fede al suo nome! La nave è costruita su forme più classiche rispetto alle sorelle delle classi Musica e Fantasia, creando un'atmosfera speciale a bordo, da scoprire giorno dopo giorno. Tutto questo è solo un assaggio di quello che una crociera a bordo di MSC Opera è in grado di offrire.

Itinerario Dubai: Dubai, Emirati Arabi Uniti -  Khasab,Oman - Muscat, Oman - In Navigazione - Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti - Sir Bani Yas Is, Emirati Arabi Uniti - Dubai, Emirati Arabi Uniti .

VIDEO 360° Vivi l'esperienza MSC Crociere in prima persona e immergiti nel mondo Msc Crociere! - Msc Opera | Virtual Tour 360.

Scegli l'esperienza giusta per soddisfare le tue esigenze: che tu voglia esplorare o rilassarti durante la crociera, non ti resta che scegliere! Tariffe e prezzi per le Crociere Msc ! 

Scopri la posizione attuale di Msc Opera nel Mondo!

Famiglia e bambini > I bambini di tutte le età ameranno il parco acquatico pieno di divertimento e giochi ad acqua e le altre nuove e divertenti aree dedicate al gioco. Dalla sala giochi Pinocchio all'area dedicata per adolescenti, abbiamo collaborato con partner d'eccellenza quali Chicco, LEGO® e Namco®.

Fitness e relax > Vi sono numerosissime opzioni per il fitness e il divertimento a bordo, con un doppio complesso piscina dotato di vasche idromassaggio, una palestra, un percorso Power Walking, minigolf, shuffleboard, sauna, bagno turco e il centro benessere MSC Aurea Spa, che offre meravigliosi massaggi.

Intrattenimento > Che tu voglia tentare la fortuna al Casinò Med Pearl, rilassarti nel Piano Bar La Cabala, danzare nella Discoteca Byblos, goderti uno spettacolo al Teatro dell'Opera o dare un'occhiata alle vetrine nella nuova area aperta per lo shopping, sarà impossibile annoiarsi a bordo.

CABINE E SUITE > Gli ospiti su MSC Opera possono scegliere tra una vasta gamma di sistemazioni eleganti che includono opzioni per famiglie, suite e cabine con un balcone o vista mare.

INTRATTENIMENTO > Scegli tra una fantastica selezione di opzioni per l'intrattenimento e il tempo libero disponibili tutti i giorni e le sere durante la tua crociera. Qualsiasi sia la tua preferenza, dall'assistere agli spettacoli a giocare ai videogiochi, fare shopping o mantenerti in forma, sarai sempre in grado di trovare l'attività perfetta per soddisfare qualsiasi tuo desiderio.

RISTORANTI E BUFFET> La ristorazione gourmet a bordo è ineguagliabile e offre una gamma sempre diversa di specialità mediterranee e internazionali, senza dimenticare l'autentica pizza italiana, preparata al momento con i migliori ingredienti per deliziare il tuo palato.

BAR E LOUNGE > Su MSC Opera, troverai bar e lounge adatti a ogni stato d'animo e occasione. Quindi, se hai voglia di un cappuccino a metà giornata, un rinfrescante frullato mentre prendi il sole, un calice di vino come aperitivo prima della cena o un cocktail a tarda serata, non dovrai cercare a lungo

Emirati Arabi Uniti, Oman 2023 2024  (Emirati Arabi)  - offerta msc crociere msc Opera last minute da Dubai  inverno mediterraneo occidentale crociere on line msc Opera web camera msc Opera video msc Opera opinioni msc Opera cabine msc Virtuosa escursioni offerta crociere msc Opera offerte crociere msc last minute offerte crociere msc  - Partenza: domenica 19 novembre 2023, domenica 26 novembre 2023, domenica 17 dicembre 2023, domenica 31 dicembre 2023, domenica 7 gennaio 2024, domenica 14 gennaio 2024, domenica 21 gennaio 2024, domenica 28 gennaio 2024, domenica 4 febbraio 2024, domenica 11 febbraio 2024, domenica 18 febbraio 2024, domenica 25 febbraio 2024, domenica 3 marzo 2024, domenica 17 marzo 2024, domenica 24 marzo 2024, domenica 31 marzo 2024, domenica 7 aprile 2024, domenica 14 aprile 2024  - Viaggio di nozze - Offerta crociere 2x1 - Crociere Mediterraneo - Itinerario:  Dubai, Emirati Arabi Uniti -  Khasab,Oman - Muscat, Oman - In Navigazione - Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti - Sir Bani Yas Is, Emirati Arabi Uniti - Dubai, Emirati Arabi Uniti 

Itinerario

Giorno

1

Porto

Dubai Emirati Arabi Uniti

Arrivo

-

Partenza

21:00

Giorno

2

Porto

Khasab Oman

Arrivo

09:00

Partenza

18:00

Giorno

3

Porto

Muscat Oman

Arrivo

08:00

Partenza

18:00

Giorno

4

Porto

At Sea

Arrivo

N:/A

Partenza

N:/A

Giorno

5

Porto

Abu Dhabi Emirati Arabi Uniti

Arrivo

06:00

Partenza

21:00

Giorno

6

Porto

Sir Bani Yas Is Emirati Arabi Uniti

Arrivo

08:00

Partenza

17:00

Giorno

7

Porto

Dubai Emirati Arabi Uniti

Arrivo

09:00

Partenza

23:59

Giorno

8

Porto

Dubai Emirati Arabi Uniti

Arrivo

00:01

Partenza

-

La quota comprende

Sistemazione in cabina prescelta per tutta la durata della crociera (comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, filodiffusione, TV via satellite e cassaforte).

Tutti i pasti a bordo (prima colazione, pranzo, the pomeridiano con snack, cena, buffet di mezzanotte, un buffet di benvenuto, il cocktail del Comandante e serate di Gala con menu speciali).

Gli intrattenimenti a bordo, con tutte le attività di animazione per bambini o ragazzi dai 3 anni ai 18 anni.

L'utilizzo delle attrezzature della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, vasche idromassaggio, biblioteca, discoteca.

Il facchino dei bagagli nei porti di imbarco e sbarco nei vari scali

Il prezzo finale include le tasse portuali e l'assicurazione medico bagaglio annullamento

La quota non comprende

  • Tutte le bevande servite nei ristoranti, bar, saloni e nelle cabine.
  • Escursioni facoltative a terra.
  • Le spese personali (parrucchiere, massaggi, medico, uso del centro benessere e altri servizi...)
  • Quota di Servizio Alberghiero

Documenti

Documenti > Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi alla data della partenza.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Dove andare in crociera in inverno? Dove ti porterà il mare? Lasciati ispirare dalle migliori offerte di crociere invernali!

L'inverno è davvero la stagione più fredda dell'anno? Sfuggi ai luoghi comuni e agli stereotipi! Con MSC Crociere l'inverno può essere tutto ciò che desideri. Da una vacanza baciata dal sole alle emozioni indimenticabili delle città d'arte e delle meraviglie naturali. Parti per un'emozionante pausa invernale e assapora una stagione di avventure, emozioni e scoperte! Per le vostre crociere invernali nel 2023 e 2024 scegli tra oltre 150 destinazioni in 70 Paesi a bordo di 22 splendide navi.

Gli itinerari invernali di MSC Crociere possono soddisfare tutte le tue richieste in termini di tempo. La tua vacanza invernale durerà solo una manciata di giorni? O forse stai pianificando qualcosa in più di una breve fuga invernale? Scegli la soluzione perfetta per te, dalle minicrociere di 3 o 4 notti, ai classici itinerari di 7 notti fino a quelli da 10 o 11 notti.

Crociere ai Caraibi in inverno > Un mondo di avventure marine ti aspetta ai Caraibi. Immergiti in acque cristalline facendo snorkeling in favolose barriere coralline. Sperimenta la vivacità della vita isolana e goditi la privacy della nostra esclusiva isola privata, Ocean Cay MSC Marine Reserve. Con sei navi in servizio per i Caraibi, è possibile scegliere tra una varietà di itinerari che vanno da 3 a 11 notti. Scopri le destinazioni dei Caraibi occidentali come Bahamas, Giamaica, Honduras e Messico. Le crociere ai Caraibi orientali offrono avventure emozionanti in isole straordinarie come Porto Rico, Guadalupa, Santa Lucia e Barbados. Per la tua crociera invernale ai Caraibi, scegli un'avventura senza precedenti!

Crociere invernali in Egitto, Giordania e Arabia Saudita > In cerca di destinazioni soleggiate in inverno? Viaggia nel Mar Rosso con una crociera invernale davvero emozionante! Da novembre 2023 a marzo 2024, MSC Orchestra navigherà nel Mar Rosso con un sorprendente itinerario di 7 notti intorno alle destinazioni più iconiche della regione. La nave farà scalo a Safaga e poi a Gedda in Arabia Saudita, Aqaba in Giordania, Sharm El-Sheikh e Sokhna Port in Egitto. Colleziona un tesoro di ricordi egiziani, visitando la ricca cultura di Luxor, Il Cairo e Giza o immergiti nelle splendide acque di Sharm El-Sheikh. Scopri l'antica città del deserto di Petra in Giordania e Al Balad in Arabia Saudita. L'inverno è il periodo migliore per scoprire le meraviglie del Mar Rosso!

Crociere invernali a Dubai, Abu Dhabi, Qatar e Oman > Cosa succede quando il deserto incontra il mare? Scoprirlo durante una fantastica crociera invernale a Dubai, Abu Dhabi, Qatar e Oman. Ammira gli imponenti grattacieli, i vivaci souk e gli affascinanti tramonti sulle dune di sabbia durante la tua crociera invernale nella Penisola Arabica. Gusta i sapori mediorientali a bordo di MSC Opera e MSC Virtuosa. Lasciati sedurre dalla bellezza, dalla tradizione e dall'innovazione della regione mentre esplori spiagge incontaminate, siti storici e spettacolari paesaggi urbani moderni. Con diverse possibilità di crociera, che vanno dai viaggi di 7 notti ai MSC Grand Voyages estesi che durano fino a 27 notti, è possibile scoprire l'incomparabile fascino di queste destinazioni.

Mediterraneo > Il Mediterraneo non è solo un luogo di vacanza estiva. Quest'inverno, quindi, sali a bordo per scoprire la destinazione in modo completamente nuovo. Dalla Spagna, al Marocco, alla Francia, fino a Israele, Malta e la Grecia, esplora città storiche e luoghi simbolo partendo da tantissimi porti italiani. Scopri il Mediterraneo a bordo di MSC World Europa, MSC Fantasia, MSC Sinfonia e MSC Poesia. Ci sono centinaia di meraviglie che aspettano di farti emozionare!

Nord Europa> Realizza i tuoi desideri di viaggio con una crociera di 7 notti in alcune delle principali città del Nord Europa. Salpa a bordo della nuovissima nave MSC Euribia, e viaggia in grande stile mentre spunti le destinazioni della tua lista di desideri. Che si tratti dell'eleganza di Amburgo, della vivacità di Londra, della cultura e della cucina di Parigi, dell'atmosfera cosmopolita di Amsterdam o della brillantezza di Bruxelles, ritornerai a casa pieno di ricordi indelebili!


Caraibi e Bermuda> Salpa con MSC Meraviglia in partenza da New York e scegli tra un'ampia varietà di itinerari che vanno da 5 a 11 notti. Visita la Grande Mela prima di partire con tre itinerari ineguagliabili per le crociere invernali: Bermuda, Caraibi e Messico! Ai Caraibi, scopri le spiagge di sabbia bianca delle Bahamas e l'esclusiva isola Ocean Cay MSC Marine Reserve.

Itinerario: Dubai, Emirati Arabi Uniti -  Khasab,Oman - Muscat, Oman - In Navigazione - Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti - Sir Bani Yas Is, Emirati Arabi Uniti - Dubai, Emirati Arabi Uniti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso al Ramada Resort By Wyndham Bodrum in Turchia con Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Ramada Resort By Wyndham Bodrum

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi -  Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Villas Caroline Beach Hotel

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Dream Lagoon

Offerta last minute - Ciaoclub Arenas De Son Bou a Minorca: Soggiorno Paradisiaco con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ciaoclub Arenas De Son Bou a Minorca: Soggiorno Paradisiaco con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Arenas De Son Bou