Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Sandos Playacar Beach Resort a Playa Del Carmen, Messico con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sandos Playacar Beach Resort

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile al Sandos Playacar Beach Resort nel cuore di Playa Del Carmen, Messico, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Sole, mare cristallino e lussuose strutture ti aspettano per una vacanza da sogno. Prenota ora

Il Sandos Playacar Beach Resort è situato a Playa del Carmen, località famosa per le meravigliose spiagge di sabbia bianca, il mare cristallino e per la vicinanza a numerosi siti archeologici Maya. Una ricchissima formula tutto incluso fa da contorno ai numerosi servizi del resort, tra i quali una grande piazza centrale dove ogni sera si svolgono spettacoli, feste a tema e musica dal vivo.

Sulla mappa

Il resort è situato a Playa del Carmen. Dista 4 km dal centro e 50 km dall'aeroporto. Immerso nel verde, si suddivide in 4 aree: l’area centrale dove si trova la piazzetta e la maggior parte dei servizi comuni, l’area Riviera Family, ideale per famiglie e situata in posizione più appartata, l’area Hacienda con i blocchi delle camere junior suite e l’area Select Club, situata in prima linea sul mare e riservata ai soli adulti.

Spiagge e piscine

Di sabbia bianca e fine, area riservata ai clienti Select Club. 10 piscine di cui 1 riservata Select Club, 2 parchi acquatici per bambini, di cui uno grande nella piscina davanti alla spiaggia e 1 più piccolo nell’area Riviera Family. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale a buffet; ristorante a buffet riservato Select Club; 6 ristoranti à la carte aperti per cena. 2 snack bar, 8 bar e 2 disco bar di cui 1 riservato ai ragazzi 13-17 anni. Cene di Natale e Capodanno incluse.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi ed agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale, cena presso i ristoranti à la carte, snack presso lo snack bar secondo orari di apertura, bevande analcoliche ed alcolici locali ed internazionali durante i pasti, presso i vari punti bar e nelle discoteche fino alle 2, cassetta di sicurezza in camera, minibar in camera, Wi-Fi nelle aree comuni, per gli ospiti delle camera Select Club: omaggio all’arrivo con piatto di frutta in camera, piscina riservata, bar in piscina con servizio cameriere, ristorante riservato vicino alla spiaggia per la colazione a buffet, lounge bar con area TV, Wi-Fi gratuito e bevande premium, area riservata in spiaggia con servizio cameriere.

Camere

819. Tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per caffè, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, balcone o terrazza.

Sport e non solo

Campi da tennis, mini eco-parco, sala giochi, beach volley, pallacanestro, sport acquatici non motorizzati, discoteca. Intrattenimento diurno e serale a cura del personale dell’hotel; miniclub e teen club (4-17 anni). Palestra e centro benessere per soli adulti. 1 coupon di 20 usd a persona per un massaggio, 1 di 35 usd a camera per una cena e 1 di 10 usd per acquisto di vino.

Servizio in camera h24, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, teatro, piazza principale con spettacoli e musica dal vivo, navetta interna per raggiungere tutte le aree del resort, noleggio bici incluso. A pagamento: shopping area, noleggio auto e moto, negozi di souvenir, fotografo, parrucchiere, cambio valuta, sportello ATM, servizio lavanderia; su richiesta: baby-sitting e servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito (American Express, Eurocard, MasterCard e Visa).  

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Palermo con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Palermo con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Grandiosa

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hilton Garden Inn Al Jadaf - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Genova con Wow Viaggi

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienze da Sogno a Dream Lagoon, Marsa Alam - Prenota la Tua Vacanza con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Dream Lagoon

Offerta Last Minute - Maldive - Gangehi Island Resort Maldives - Atollo di Ari Nord - Offerta Idee Per Viaggiare