Offerta Last Minute - Minorca - Bravo Minorca: Scopri la Magia di Cala'n Bosch con Wow Viaggi! - Offerta Bravo

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Minorca

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

670,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora l'incantevole isola di Minorca con l'offerta Bravo di Wow Viaggi! Prenota il tuo viaggio a Cala'n Bosch e immergiti in un'esperienza indimenticabile tra spiagge mozzafiato, cultura affascinante e relax totale. Affidati a Wow Viaggi per un'avventur

L’esotismo del mare nostrum. Nel mondo esistono affascinanti isole esotiche. È il caso di Minorca, la più genuina delle Baleari, dove sorge il Bravo Minorca, punto ideale da cui partire per scoprire tesori segreti e natura selvaggia. È facilmente raggiungibile dall’aeroporto e vicino a Cala'n Bosch, famosa in tutta la Spagna per la spiaggia di sabbia bianchissima, il mare turchese e i ristorantini all’aperto. Avrai accesso alle bellezze dell’isola e potrai visitare Ciudadela, l’antica capitale di Minorca.

Sulla mappa

Il villaggio si trova a pochi passi dalla spiaggia e offre una vista mozzafiato sul mare. Dista 55 km dall’aeroporto, raggiungibile in circa 40 minuti. Il vivace centro di Cala ‘n Bosch, con molti bar e ristoranti, nonché numerose possibilità di shopping e di intrattenimento, è a soli 150 m di distanza. Ciudadela, l’antica capitale di Minorca, con le sue numerose attrazioni e il suo pittoresco porto dista solo 10 km dall’hotel. In posizione panoramica rispetto a una delle più belle calette dell’isola, l’hotel si dispone in un edificio a 5 piani con splendida vista sulla piscina e sul mare. Recentemente rinnovato, si presenta con un look fresco e moderno.

Spiagge e piscine

A 150 m dalla bella spiaggia sabbiosa di Cala ‘n Bosch con accesso diretto. Dispone di una piscina con area separata per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni in piscina, a pagamento in spiaggia se presenti. Teli mare disponibili con cauzione.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet dotato di angolo show cooking per la pasta. Due i bar presenti nel villaggio.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
show cooking pasta
chef italiano
snack (dolce/salato) durante il giorno presso il ristorante principale del villaggio
cena tipica spagnola e cena di arrivederci
bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
ombrelloni e lettini gratuiti in piscina
teli mare (con cauzione)
Wi-Fi gratuito in tutto il complesso.

Camere

Comprende 188 camere luminose, che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minifrigo e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le camere si suddividono in doppia basic (massima occupazione 2 adulti), doppia vista mare (massima occupazione 3 adulti), doppia vista mare con un divano letto estraibile con 2 letti da 190x80 cm (massima occupazione 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti), superior (massima occupazione 3 adulti).
Nel vicino complesso Marina, sono ubicati gli appartamenti (massima occupazione 2 adulti + 1 teenager + 1 bambino o 3 adulti), più semplici, ma che garantiscono una maggiore vivibilità degli spazi. Si compongono di due ambienti separati, servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura, minifrigo, aria condizionata, TV satellitare e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Oltre a spazi più generosi in camera, i clienti potranno usufruire di tutti i servizi previsti all'interno del villaggio.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio biciclette. Fermata autobus a 10 m dall’hotel. Servizio medico su chiamata.

Per i più sportivi sono disponibili ping-pong, pallavolo, pallacanestro, bocce, calcetto e freccette, Splashpool Park per bambini con piscina e scivoli d’acqua, miniclub e area giochi per i più piccoli. A pagamento: biliardo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Bliss Nada Beach Resort

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Voramar

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperos Palace - Faliraki, Rodi: Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Esperos Palace

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Al Seef Heritage Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli Tour Operator

Msc Fantasia