Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Aurora Oriental Resort - Nabq Mar Rosso - Offerta Baobab

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

780,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Aurora Oriental Resort - Nabq Mar Rosso - Offerta Baobab Wow Viaggi

Aurora Oriental Resort - Nabq - Sharm el Sheikh - Offerta Baobab

Si tratta di una struttura 5 stelle che vanta un rapporto qualità/prezzo davvero eccellente. Gli ampi spazi comuni, le camere comode e curate e i numerosi servizi sono la situazione ideale per vivere una vacanza in totale relax. L’intera area di Nabq in cui è ubicata è famosa e apprezzata per l’ampia spiaggia di sabbia, perfetta anche per famiglie e bambini. A pochi passi dalla riva, la barriera corallina, in questo caso raggiungibile comodamente grazie al pontile, è in buona parte ancora incontaminata e mostra colori e varietà che in altre aree della costa non si trovano più. A pochi passi dall’hotel si trova il famoso centro commerciale La Strada, nuova e vivace area ricca di negozi, ristoranti, fast food internazionali, pub e anche un Hard Rock Café. Sulla spiaggia proprio accanto all’hotel si trova invece il famoso Pataya Beach Club, con buona musica e ottimi drink, adatto anche ai più festaioli. Spostandovi invece in direzione sud in pochi minuti di taxi troverete Soho Square, perfetta ambientazione per una divertente e rilassante passeggiata serale, ormai davvero valida alternativa alla più famosa Naama Bay. Dopo il tramonto sono molti i turisti residenti nelle aree di Nabq e nella vicina Sharks Bay che si spostano in questa grande piazza, caratteristica per la sua fontana danzante centrale, per un drink in una atmosfera del tutto internazionale, per sentire della buona musica o per gli spettacoli di luci e giochi d’acqua che si susseguono fino alla mezzanotte. Recensioni Tripadvisor Aurora Oriental Resort.

SULLA MAPPA - Nabq, direttamente sulla spiaggia, 50 m dal centro commerciale La Strada, di fianco ad Hard Rock Café e Pataya Beach Club, 12 km da Soho Square, 20 da Naama Bay e 20 dall’aeroporto.

SPIAGGIA E PISCINE - Spiaggia di sabbia e corallo con accesso al mare prevalentemente di roccia, intervallata da alcuni piccolo tratti sabbiosi, che digrada in modo molto molto lento, consentendo di accedere in mare ma con scarpette e con un lungo percorso. Un pontile di 250 m consente invece la balneazione con il comodissimo accesso in mare oltre la barriera corallina.
Ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.
 
CON GUSTO - 2 ristoranti, di cui il Marhaba principale a buffet, e La Terrazza, italiano à la carte a pagamento. 6 bar di cui il Lemon Twist nella lobby, l’Irish bar Pit Stop, il bar in piscine Island bar, il bar in spiaggia Tiran bar, il Patio Café bar e l’Edge Pool bar.

Speciale Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale Marhaba
- late breakfast (h 10-11) al Tiran Bar
- consumo illimitato di acqua, soft drink, tè, caffè americano, birra e alcolici locali serviti al bicchiere dalle 10 alle 24 nei vari punti bar della struttura in base agli orari di aperture di ciascuno.
 
CAMERE - 380 camere (40m²) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, bollitore e balcone o terrazza. A pagamento, wifi e minibar.
 
SPORT E NON SOLO - palestra, aquagym, stretching, water polo, tennis, squash, ping pong, campo polifunzionale per calcetto, volley e basket, freccette, bocce.
Animazione
n team di animazione internazionale organizza giochi e attività di intrattenimento diurno e serale.
 
SERVIZI - 3 piscine di cui una riscaldata in inverno e due aree per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione. Area giochi per bambini. A pagamento, wifi, lavanderia, servizio medico su richiesta, biliardo, discoteca, centro Spa con massaggi, sauna, bagno turco e idromassaggio, sale conferenze.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Cretese con l'Offerta Esclusiva Grecotel Plaza Beach House a Rethymnon - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Cretese con l'Offerta Esclusiva Grecotel Plaza Beach House a Rethymnon - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Plaza Beach House

Offerta Last Minute - Creta - Euphoria Resort a Chania, Creta: Esplora il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - Euphoria Resort a Chania, Creta: Esplora il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Euphoria Resort

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Aurora Oriental Resort - Nabq Mar Rosso - Offerta Baobab

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Bravo Premium Maayafushi con Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Bravo Premium Maayafushi con Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Maayafushi