Offerta Last Minute - Marsa Alam - Iberotel Costa Mares Beach - Marsa Mubarak - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Iberotel Costa Mares Beach

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

860,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Iberotel Costa Mares Beach - Marsa Mubarak - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Iberotel Costa Mares Beach - Marsa Mubarak - Marsa Alam - Francorosso

Resort di recente costruzione e dall'arredamento elegante e contempraneo. L'atmosfera è intima e cosy date le ridotte dimensioni della struttura. Di assoluto rilievo la posizione, l'hotel è situato infatti sulla spiaggia sabbiosa della baia di Marsa Mares, località conosciuta anche con il nome di Marsa Mubarak, frequentata da tartarughe giganti e dugonghi. L'Iberotel Costa Mares è la scelta perfetta per gli amanti del relax, del comfort, delle immersioni e delle attivita balneari e di snorkeling. Recensioni Tripadvisor Iberotel Costa Mares Beach.

SULLA MAPPA - A circa 27 km da Port Ghalib e 32 km dall'aeroporto di Marsa Ala - Dista 12 km dall’aeroporto di Marsa Alam - Bus a pagamento per Port Ghalib.

SPIAGGIA E PISCINE - Ampia spiaggia privata sabbiosa con pontile per l'accesso al reef.
 
CON GUSTO - In struttura sono presenti il ristorante principale con terrazza esterna per la colazione, pranzo e cena, un ristorante à la carte sulla spiaggia, a pagamento e soggetto a prenotazione (una cena a menù fisso a soggiorno previa prenotazione compresa nella formula all inclusive), ed il bar della piscina dove poter gustare bevande alcoliche e analcoliche locali (alcolici internazionali a pagamento).
 
CAMERE - 208 camere divise in Superior, Deluxe e Suite, tutte dall'arredamento moderno e dotate di terrazza o balcone con vista giardino, piscina o mare, aria condizionata regolabile, TV satellitare, bollitore e set per la preparazione di tisane e caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia, asciugacapelli. A pagamento: minibar rifornito e telefono.
 
SPORT E NON SOLO - Palestra, sauna, ping-pong, freccette, biliardo, bocce, pallacanestro e pista per jogging. L’animazione internazionale dell’hotel propone beach-volley, beach soccer, acqua gym, pallanuoto, lezioni di danza, eventi serali con live shows e musica dal vivo. A pagamento: centro diving, massaggi e trattamenti presso la spa ed il salone di bellezza.
 
SERVIZI - A pagamento: discoteca, SPA con sauna, bagno a vapore, idromassaggio, massaggi, centro benessere; centro diving, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta, parrucchiere e negozi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Myconian O a Ornos – Prenota con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Myconian O a Ornos – Prenota con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

Myconian O'

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Blanco

Viaggi Tour Spagna - Tour Barcellona e Maiorca - 9 Giorni / 8 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora il Fascino Autentico di Corigliano Calabro al Nicolaus Club Salice Resort con Wow Viaggi - Offerta Nicolaus

Offerta last minute - Esplora il Fascino Autentico di Corigliano Calabro al Nicolaus Club Salice Resort con Wow Viaggi - Offerta Nicolaus Tour Operator

Nicolaus Club Salice Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Fun Island Resort & Spa - Atollo di Malé Sud - Offerta Margò