Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sataya Resort - Abu Dabbab - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sataya Resort

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

540,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sataya Resort - Abu Dabbab - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Sataya Resort - Abu Dabbab - Marsa Alam - Francorosso

A Marsa Alam, tra il deserto e la meravigliosa costa del mar Rosso, circondato da giardini rigogliosi, il Sataya Resort si affaccia direttamente su un bellissimo tratto di spiaggia, lambito da acque cristalline con una barriera corallina ricca di colori. Questa struttura offre la possibilità di una vacanza all'insegna del relax e del comfort, in un ambiente elegante e finemente curato. Particolarmente adatto a grandi e piccini grazie anche all'aquapark con diverse piscine. Recensioni Tripadvisor Sataya Resort.

SULLA MAPPA - A circa 27 km da Port Ghalib e 32 km dall'aeroporto di Marsa Alam.

SPIAGGIA E PISCINE - Si affaccia direttamente sull’ampia spiaggia di sabbia; l’accesso al mare è reso possibile da un comodo pontile. Sono presenti diverse piscine, alcune riscaldate in inverno, ed i più piccoli si potranno divertire sugli scivoli dell’aqua park. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia.
 
CON GUSTO - L’offerta gastronomica del Sataya è molto ricca: qui verranno soddisfatti anche i palati più esigenti. Oltre al ristorante principale con servizio a buffet, sono presenti tre diversi ristoranti tematici à la carte: Spago, ristorante italiano, Tayo, specializzato in cucina orientale, Taboula con cucina libanese. Diversi bar, tra cui uno in spiaggia e uno in piscina.
 
CAMERE - 481 camere suddivise in diversi edifici e di diverse tipologie, per rispondere a tutte le esigenze. Moderne, eleganti e luminose, possono avere vista piscina o vista mare e sono tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, telefono, TV, bollitore elettrico, ferro e asse da stiro, balcone o terrazzo.
 
SPORT E NON SOLO - A disposizione degli ospiti, diversi servizi, tra cui connessione Wi-Fi gratuita, area giochi per bambini, palestra, 2 campi da tennis e campo da beach-volley, tavolo da ping-pong, biliardo, scacchi, anfiteatro e discoteca.
 
SERVIZI - A pagamento: discoteca, SPA con sauna, bagno a vapore, idromassaggio, massaggi, centro benessere; centro diving, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta, parrucchiere e negozi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esplora il Lusso al Movenpick Resort, Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esplora il Lusso al Movenpick Resort, Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Tour Operator

Movenpick Resort

Offerta last minute - Ibiza - Ciaoclub Balansat Resort a Puerto San Miguel, Ibiza: Soggiorno Indimenticabile con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ibiza - Ciaoclub Balansat Resort a Puerto San Miguel, Ibiza: Soggiorno Indimenticabile con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Ciaoclub Balansat Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Mykonos Riviera Hotel & Spa: Lusso e Relax sull'Isola Greca con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Mykonos Riviera Hotel & Spa: Lusso e Relax sull'Isola Greca con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Mykonos Riviera Hotel & Spa

Offerta Last Minute - Lanzarote - Aequora Lanzarote Suites - Esplora il Fascino di Puerto Del Carmen - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Lanzarote - Aequora Lanzarote Suites - Esplora il Fascino di Puerto Del Carmen - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Aequora Lanzarote Suites

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Greco a Bravo Sirens Beach & Village a Malia, Creta con Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Greco a Bravo Sirens Beach & Village a Malia, Creta con Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Sirens Beach & Village