Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Radisson Blu Poste Lafayette Resort e Spa con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

1410,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso senza pari e il fascino tropicale del Radisson Blu Poste Lafayette Resort e Spa a Mauritius. Prenota il tuo soggiorno con Eden Viaggi per un'esperienza indimenticabile tra spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e servizi di classe mon

Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa - Poste Lafayette - Mauritius - Offerta Eden Viaggi

Dal design moderno e accattivante, con la sua architettura tipica reinterpretata in chiave moderna, il Radisson Blu Poste Lafayette si inserisce armoniosamente nel paesaggio tropicale circostante. Una costa ancora “selvaggia”, con una spiaggia bianca e profonda e lambita da acque turchesi e calme. La posizione abbastanza decentrata lo rende un’oasi perfetta, ideale per chi al divertimento notturno preferisce una vacanza dinamica da soddisfare con le diverse attività sportive disponibili in hotel, dallo snorkeling al diving oppure windsurf e vela per i più intraprendenti, ma sempre allo scopo di godere al meglio delle semplicemente spettacolari acque antistanti l’hotel. E grazie alle camere standard, dotate di tutti i comfort ma in posizione leggermente arretrata e separate dal blocco principale da una piccola stradina, si riesce ad avere questo hotel di eccellente qualità di servizio e di altissimo standard alberghiero ad un prezzo davvero interessante. Un’opportunità unica se si pensa che si ha di fatto accesso a ben due strutture grazie alla speciale condivisione di servizi con il vicino Radisson Blu Azuri, collegato da navetta gratuita e dove è possibile usufruire di attrezzature sportive, servizi e ristoranti. Insomma, a tutti gli effetti, due hotel al prezzo di uno per un’offerta complessiva davvero impareggiabile. N.B.: L’hotel non accetta minori di 18 anni. Recensioni Tripadvisor Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa.

SULLA MAPPA - Poste Lafayette, direttamente sulla spiaggia, 33 km da Port Louis e 57 dall’aeroporto. A 6 km dal Radisson Blu Azuri dove è possibile usufruire di ristoranti e servizi e collegato con navetta gratuita.

A COLPO D’OCCHIO - Un’oasi di pace dove rilassarsi tra ottima offerta gastronomica, Spa e sport - Possibilità impareggiabile di avere accesso a due hotel al prezzo di uno.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a pagamento.
 
CON GUSTO - 3 ristoranti di cui 1 ristorante principale a buffet, Nautilus, 1 Beach Restaraunt Aqua e, a pagamento, The Deck con cucina mediterranea aperto solo per cena. A pagamento, 2 bar di cui un beach bar, Aqua, direttamente sulla spiaggia e un rooftop. A pagamento, presso il Radisson Blu Azuri, i ristoranti à la carte Ocean One Beach Club Restaurant e Black Rock Bar e Grill. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo.
Supplemento Tutto Incluso:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante Nautilus
- possibilità di pranzo e cena à la carte presso il ristorante Aqua (a scelta tra una selezione di portate)
- possibilità di pranzo e cena à la carte presso l’Ocean One e il Black Rock dell’Azuri con un credito di 600MUR, trasferimento incluso e previa prenotazione
- possibilità di cena à la carte presso The Deck con un credito di 800MUR
- selezione di vini per pranzo e cena
- acqua, tè, caffè, bibite e una selezione di alcolici locali al bicchiere durante i pasti e presso il bar Aqua h.10-23
- selezione di snack salati presso il bar Aqua h.12-17
- tea time presso il bar Aqua h.16-17.30
- transfer tra hotel e possibilità di accesso alle attività sportive, ai servizi e ai ristoranti del Radisson Blu Azuri.
 
CAMERE - 100 camere tra standard vista monte (33m2), superior vista giardino e vista oceano (25-30m2) e superior fronte mare (27-30m2). Le camere sono tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar e macchina del caffè. Le camere standard sono situate in posizione leggermente arretrata, appena oltre la strada. Disponibili, con supplemento, camere superior vista giardino, vista oceano e fronte mare.
 
SPORT E NON SOLO - palestra, aquagym, attrezzatura da snorkeling, beach volley, beach soccer, pallavolo, bocce e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, presso il Radisson Blu Azuri a 6 km, campo da tennis, arco, windsurf, centro diving, vela, catamarano, canoe ed equitazione. 
SERVIZI - 1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione, biliardo, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, centro Spa con bagno turco e parrucchiere, boutique e ufficio di cambio. È previsto un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale con staff internazionale.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Explore Tour Meraviglie dello Sri Lanka

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Belvedere Resort

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

Searesort Archipelagos All Suites Mykonos

Offerta Last Minute - Renaissance Golden View Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Renaissance Golden View Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Renaissance Golden View Beach Resort

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Roca Bella a Es Pujols, Formentera con l'Imperdibile Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Roca Bella a Es Pujols, Formentera con l'Imperdibile Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Roca Bella