Offerta Last Minute - Mauritius - Esplora il Paradiso a Le Palmiste Resort & Spa - Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Le Palmiste Resort & Spa

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

1290,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso tropicale a Le Palmiste Resort & Spa a Trou Aux Biches, Mauritius, con Eden Viaggi! Goditi spiagge incontaminate, tramonti mozzafiato e un'ospitalità senza pari in questo paradiso esotico. Prenota ora il tuo soggiorno indimenticabile

Il tuo soggiorno presso Le Palmiste Resort & Spa | Il Le Palmiste Resort & Spa è un Resort 3* situato a Trou Aux Biches (Mauritius), a 150 m dalla spiaggia, 250 dal paesino e 65km dall’aeroporto. Tre piscine, internet point e noleggio bici, scooter e auto sono solo alcuni dei servizi offerti dal Le Palmiste Resort & Spa: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Trou aux Biches, a 150 m dalla spiaggia, 250 dal paesino, 7 km da Grand Baie, 19 da Port Louis e 65 dall’aeroporto. Fermata del bus a 300 m. La sezione Residence è a 30 m dal Resort.

Spiagge e piscine

A 150 m, spiaggia di sabbia bianca attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Con gusto

Un ristorante a buffet, Le Cateau Vert, e, a pagamento servizio à la carte e 2 bar, Le Ralph’s e un pool bar. I clienti con la mezza pensione Easy Meal avranno a disposizione tanti pasti quante le notti di soggiorno, spendibili liberamente per pranzo o cena, anche due lo stesso giorno, avvisando la reception con un giorno di anticipo. Bevande incluse ai pasti in caso di mezza pensione e pensione completa: 1/4 di vino o birra e 1/4 di acqua o soft drink.

Camere

109 tra camere standard e superior (43 m2), camere family (55 m2) e camere comfort nella sezione Residence (55 m2) separata dalla parte hotel. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono, connessione wi-fi, minifrigo e terrazza o balcone. A pagamento, minibar. Disponibili, con supplemento, camere superior con amenities in camera, accesso gratuito a sauna e bagno turco, riassetto serale della camera e letto king size e camera family, come le standard ma in grado di ospitare fino a 4 persone e, con riduzione, camere comfort nella vicina sezione residence, a 30 m di distanza dalla sezione Resort.

Sport e non solo

Palestra, ping-pong, aquagym, pallavolo e bocce. A pagamento, nelle vicinanze, centro diving, campo da golf e noleggio mountain bike.

4 piscine, di cui una per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala tv, area giochi per bambini, parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, biliardo, centro Spa con massaggi, sauna, bagno turco e parrucchiere, noleggio bici, scooter e auto e, nelle vicinanze, servizio medico (300 m). È previsto uno spettacolo serale tre volte a settimana con artisti locali.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tour Messico – In tour Explore Meraviglie dei Maya - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tour Messico – In tour Explore  Meraviglie dei Maya - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In tour Explore Meraviglie dei Maya

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Hyb Eurocalas di Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Hyb Eurocalas di Alpitour Tour Operator

Hyb Eurocalas

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco al Searesort Iberostar Kuriat Palace a Monastir, Tunisia - Esclusiva Offerta Wow Viaggi con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Iberostar Kuriat Palace

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Diamonds Dream Of Africa

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a San Teodoro con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi- offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a San Teodoro con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi- offerta Th Resort Tour Operator

TH San Teodoro