Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Solana Beach Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Solana Beach Mauritius

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1500,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza di Solana Beach Mauritius a Belle Mare con Eden Viaggi! Goditi spiagge immacolate, acque cristalline e un'ospitalità senza pari in questo angolo di paradiso. Prenota ora e regalati un soggiorno indimenticabile

Il tuo soggiorno presso Solana Beach Mauritius | Il Solana Beach Mauritus è un Hotel 4* situato a Belle Mare (Mauritius), direttamente sulla spiaggia, 12 km da Flacq e 51 dall’aeroporto. Una piscina, parrucchiere e noleggio bici sono solo alcuni dei servizi offerti dal Solana Beach Mauritus: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Belle Mare, direttamente sulla spiaggia, 12 km da Flacq, 35 da Port Louis e 51 dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Spiaggia di sabbia bianca e soffice attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione degli ospiti.

Con gusto

3 ristoranti tra cui il ristorante principale a buffet, Cinnamone, e i ristoranti à la carte, aperti solo a cena, Pomelo, con specialità internazionali e mediterranee e, a pagamento, Secrets Corner con specialità della cucina creola, sempre previa prenotazione. 3 bar di cui Indigo e, a pagamento, Coco Bar aperto anche a pranzo con specialità della cucina locale e Lakaz Rum bar, con ampia selezione di rum locali.

Camere

117 camere, tutte fronte mare, tra superior (39m2) e, con supplemento, deluxe (45m2), prestige (57m2) e junior suite (70m2). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv satellitare con alcuni canali italiani (Rai), cassetta di sicurezza, connessione wi-fi, minibar e terrazza o balcone. Le deluxe sono le uniche a poter ospitare tre adulti e sono dotate di piccolo salottino, talune senza balcone o terrazza. Nelle prestige anche macchinetta del caffè e lettini in camera e nelle junior suite anche vasca idromassaggio.

Sport e non solo

Palestra, 2 campi da tennis (con illuminazione notturna), ping-pong, aquagym, attrezzatura da snorkeling, vela, canoe, pallavolo, bocce e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, centro diving PADI e CMAS, pesca d’altura e, nelle vicinanze, catamarano, equitazione e sport acquatici motorizzati.

1 piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, servizio medico, parrucchiere, boutique, biliardo, centro Spa, massaggi, sauna, bagno turco e noleggio bici. È previsto un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale con show musicali e musica dal vivo. Disponibili pacchetti per matrimoni civili in loco.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - MEDIA ONE HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Calabria - Esplora il Paradiso: Veraclub Scoglio della Galea a Termoli con Wow Viaggi Tour Operator

Veraclub Scoglio della Galea

Offerta last minute - Soggiorno Esclusivo a Calvia: Alpiselect Sol Barbados con Wow Viaggi Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Soggiorno Esclusivo a Calvia: Alpiselect Sol Barbados con Wow Viaggi Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Sol Barbados

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso a Corralejo: Offerta Esclusiva Riu Oliva Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Fuerteventura - Scopri il Paradiso a Corralejo: Offerta Esclusiva Riu Oliva Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Oliva Beach Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Fiyavalhu Hotel