Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Summer Island Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Summer Island Resort

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1450,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri un paradiso tropicale senza precedenti al Summer Island Resort nell'Atollo di Male Nord, Maldive. Concediti una fuga indimenticabile con Eden Viaggi e immergiti nelle acque cristalline, nelle spiagge di sabbia bianca e nel lusso senza pari di quest

Il tuo soggiorno presso Summer Island Resort | Il Summer Island Resort è un Resort 4* situato nell’Atollo di Malé Nord (Maldive), direttamente sulla spiaggia, raggiungibile da Malè in barca veloce in circa 50 minuti. Una piscina, biblioteca e attività di intrattenimento serale sono solo alcuni dei servizi offerti dal Summer Island Resort: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Atollo di Malé Nord, isola di Ziyaaraifushi, direttamente sulla spiaggia. L’aeroporto di Malé si trova a 40 km a sud ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola con tempi di percorrenza di circa 45 minuti a tratta.

Spiagge e piscine

Ampia spiaggia di fine sabbia bianca attrezzata con lettini (teli mare a disposizione). La rigogliosa vegetazione che orla la spiaggia garantisce ampie zone d’ombra. Barriera corallina raggiungibile tramite escursione.

Con gusto

Ampio ristorante principale “Samuga” che offre piatti della cucina internazionale con un tocco di sapore orientale e locale. Il ristorante, con servizio a buffet, è dedicato a tutti gli ospiti. Il ristorante “Hiyaa”, con servizio a semi buffet e costruito su palafitta, è riservato agli ospiti che soggiornano in Water Villa e Premium Beach Villa. 3 bar: il “Nevi”, nei pressi della piscina, “l’Avi Overwater”, dove è possibile gustare cocktail sulla terrazza ed il “Barveli” sulla spiaggia.

Camere

156 camere (40-45 m²), tutte dotate di aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minfrigo, terrazza o balcone, connessione wi-fi gratuita e tv satellitare e divise tra camere Promo, disposte in blocchi da 7 unità, Superior Vista, al piano superiore e con vista sull’oceano, Superior Bungalow, con veranda privata direttamente sulla spiaggia, Superior Beach, con le stesse caratteristiche del bungalow ma con in più un bagno maldiviano open-air, Premium Beach Villa, con piccola porzione di spiaggia privata, bagno maldiviano, idromassaggio e patio privato, Water Villa, direttamente sulla laguna, con terrazza privata sull’oceano ed idromassaggio. A pagamento, minibar.

Sport e non solo

Centro fitness, ping-pong, beach volley. A pagamento, centro immersioni e sport acquatici.

1 infinity pool attrezzata con lettini e ombrelloni (teli mare disponibili), connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, biliardo, biblioteca. A pagamento, boutique, centro spa con numerosi servizi, servizio lavanderia, servizio medico. L'hotel organizza alcune sere la settimana alcune attività di intrattenimento serale.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Fergus Style Tobago a Maiorca: Scopri Palmanova con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Fergus Style Tobago a Maiorca: Scopri Palmanova con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Fergus Style Tobago

Esplora il Paradiso Tropicale al Victoria Beachcomber Resort e Spa a Grande Baie, Mauritius con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Tropicale al Victoria Beachcomber Resort e Spa a Grande Baie, Mauritius con Wow Viaggi Tour Operator

Victoria Beachcomber Resort & Spa

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Gran Hotel Atlantis Bahia Real - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Sugar Beach Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Mare Monte Beach Hotel - Georgioupolis - Offerta Eden Viaggi