Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med Ville di Albion - Offerta Club Med Mauritius

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

3035,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med Ville di Albion - Offerta Club Med Mauritius Wow Viaggi

Club Med Ville di Albion - Mauritius - Offerta Club Med

Ville di lusso nel paradiso di Mauritius - Le Mauritius, i fiori di ibisco e la vostra villa privata.
Il luogo ideale per le vostre vacanze intime con la famiglia o gli amici, in mezzo a una vegetazione tropicale, con vista sul mare o sui giardini. Godetevi i pasti nella vostra sala da pranzo mauriziana o sulla veranda se non volete perdervi neanche un attimo della vostra vacanza. Avrete un maggiordomo privato che provvederà ai pasti e che si prenderà cura di voi. E allora perché non lasciarsi coccolare facendosi portare dello champagne nella propria piscina privata?
La spiaggia, le attività sportive e i bar li troverete a pochi passi dalla vostra villa, al Resort Club Med Plantation d'Albion. I bambini potranno dedicarsi alle immersioni subacquee o ad imparare a volare su un trapezio. La vostra unica preoccupazione sarà scegliere cosa fare nel pomeriggio. Recensioni Tripadvisor Club Med Ville di Albion.

SULLA MAPPA - AVENUE DU CLUB MED, ALBION, ISOLA MAURITIUS, Mascareignes Islands / Mauritius 742CU001, Mauritius.

A COLPO D’OCCHIO - Le Mauritius, i fiori di ibisco e la vostra villa privata. Il luogo ideale per le vostre vacanze intime con la famiglia o gli amici, in mezzo a una vegetazione tropicale, con vista sul mare o sui giardini. Godetevi i pasti nella vostra sala da pranzo mauriziana o sulla veranda se non volete perdervi neanche un attimo della vostra vacanza. Avrete un maggiordomo privato che provvederà ai pasti e che si prenderà cura di voi. E allora perché non lasciarsi coccolare facendosi portare dello champagne nella propria piscina privata?
La spiaggia, le attività sportive e i bar li troverete a pochi passi dalla vostra villa, al Resort Club Med Plantation d'Albion. I bambini potranno dedicarsi alle immersioni subacquee o ad imparare a volare su un trapezio. La vostra unica preoccupazione sarà scegliere cosa fare nel pomeriggio.

SPIAGGIA E PISCINE - PISCINA VILLA ALOA Piscina all’aperto Piscina a sfioro con sistema di illuminazione e veranda mauriziana di 40 m² (ventilatore, letto sospeso, divano a forma di U, poltrone, tavolo rotondo, tavolino e consolle). PISCINA VILLA ANTHURIA Piscina all’aperto Piscina a sfioro con sistema di illuminazione e veranda mauriziana di 50 m² (ventilatore, letto sospeso, divano a forma di U, poltrone, tavolo rotondo, tavolino e consolle). PISCINA VILLA HELICONIA Piscina all’aperto Piscina a sfioro con sistema di illuminazione e verandamauriziana di 60 m² (ventilatore, letto sospeso, divano a forma di U, poltrone, tavolo rotondo, tavolino e consolle.
 
CON GUSTO - LA DISTILLERIA - Situato presso la piscina, questo ristorante vi accoglie per tutti i pasti in sulla terrazza all'aria aperta o al coperto, con una magnifica vista sul mare.
In Villa Altro Ristorante Approfittate dei servizi di catering proposti nella vostra Villa: tè e colazione preparati dal maggiordomo. Chef personale in Villa*, room service* e la vostra spesa consegnata direttamente in Villa*. *Con supplemento.
ALBION BEACH - Non si può battere l'esperienza di godersi il dolce ritmo della vita mauriziana sulla spiaggia del Resort dove ci si può rilassare su sedie colorate sotto ombrelloni boho. Avete un certo languorino? Dirigetevi verso la spiaggia dove c'è un esotico caffè all'aperto che mette in risalto il cibo di strada dell'isola. Faratas, una sorta di involucro mauriziano, buddha bowls e falafel compongono il colorato menu salutare. Non dimenticate di mantenervi idratati. Acqua disintossicante, succhi di frutta freschi e cocktail sono nel menu. Non c'è nemmeno bisogno di lasciare il vostro angolo di sabbia dorata - tutto è vicino.
Il Faro - Ristorante di Specialità Ambiente paradisiaco per questo ristorante di specialità locali a qualche metro dall’Oceano. Esotismo sublime della cucina locale sotto il segno dell’Asia e ai sapori delicati di vaniglia, di curry...Solo su prenotazione, presso la Reception. Questo spazio è una zona non fumator.
BANIAN - Situata a fianco della piscina e del ristorante principale, questo bar vi accoglie in tutto relax in un ambiente raffinato. Disponibile una selezione di sigari (con supplemento).
Solo la terrazza è zona fumatori.
IL BAR DELLA SPIAGGIA - Che si tratti di una pausa dagli sport acquatici o di un momenti di relax in cui abbronzarsi, questo elegante bar sulla spiaggia offre l'ambiente perfetto per godersi la vostra bevanda preferita in un paradiso tropicale.
ALOUDA - Questo bar vi permetterà di rilassarvi durante la giornata in un ambiente intimo. A inizio serata, la luce della laguna aggiunge una nota romantica all'atmosfera già rilassante.
 
CAMERE - Villa con 2 camere da letto - Vista Giardino / Decidete! Preferite stendervi sul letto sospeso della veranda o prendere il sole sul lettino vicino alla piscina? Sia che viaggiate con i familiari o con amici, troverete una pacifica atmosfera vacanziera.
Villa con 2 camere da letto - Vista Mare / Ammirate l’Oceano Indiano e suoi maestosi tramonti dalla vostra terrazza. Molta cura è stata spesa nella scelta dell’artigianato mauriziano e dei colori utili a creare effetti eleganti, sofisticati.
Villa con 3 camere da letto - Vista Giardino / State cercando un posto di lusso per godervi la compagnia dei vostri cari? Questa è la Villa che fa al caso vostro. Potrete nuotare nella vostra piscina o bere un aperitivo nella dependance.
Villa con 3 camere da letto - Vista Mare / Il divano a dondolo nella veranda, a pochi passi dalla vostra piscina grigio-azzurra. Il sole che tramonta nell’Oceano Indiano mentre sorseggiate un aperitivo con i vostri cari. Cosa può esserci di meglio?
Villa con 4 camere da letto - Vista Giardino / Per le famiglie numerose in vacanza, ecco la villa perfetta: 4 camere da letto, la piscina privata e l’arredamento luminoso con richiami creoli la rendono del tutto speciale.
Villa con 4 camere da letto - Vista Mare / Nessuno dei vostri amici e familiari scorderà mai questo soggiorno. Questa Villa è perfetta, passando dai colori forti dell’interno all’azzurro tenue della piscina all’esterno. Come perfetta è la veranda, con i sofà e il divano a dondolo.
 
SPORT E NON SOLO - Scuola di Vela - Immersioni - Snorkeling - Stand Up Paddle - Kayak - Yoga by Heberson - Scuola di Trapezio e attività circensi - Scuola di Golf - Cardio-Training - Scuola di Fitness - Scuola di Tennis - Scuola di Tiro con l’Arco - Beach Volley - Baby Calcio - Attività in piscina - Bocce - Ping Pong - Excursion. 
SERVIZI - CINQ MONDES at Club Med Spa - Ispirandosi alle tradizioni di bellezza ancestrale di tutto il mondo, Cinq Mondes offre un viaggio sensoriale® attraverso culture diverse. Scopri un trattamento che combina la qualità degli ingredienti naturali con il savoir-faire genuino, frutto della collaborazione con i maestri delle medicine tradizionali. Un ritorno alle origini con effetti comprovat.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Aquila Rithymna Beach

Viaggi Tour Francia - Tour Normandia E Bretagna - 11 Giorni / 10 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza di Relax Esclusiva a Sophid Wellness Suites, Amoopi, Karpathos - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza di Relax Esclusiva a Sophid Wellness Suites, Amoopi, Karpathos - Offerta Francorosso Tour Operator

Sophid Wellness Suites

Offerta Last Minute - Costa Tunisina - Eden Village El Borj - Mahdia - Offerta Eden Viaggi