Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Metropolitan Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Dubai/EMIRATI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

990,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Metropolitan Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Metropolitan Hotel Dubai - Dubai - Emirati Arabi - Eden Viaggi

hotel storico di Dubai uno dei primi e all’epoca uno dei più conosciuti di tutti gli Emirati Arabi. Si chiamava “The Met” e fu costruito nel ‘79. Dopo un ventennio di gloria venne chiuso e poi completamente ristrutturato con la dichiarata ambizione di riportarlo al suo antico splendore. Ha riaperto nuovissimo nel 2016 proponendo piacevoli ambienti molto curati, servizi di ottimo livello e camere decisamente confortevoli. Ci troviamo ad Al Barsha, quartiere molto ambito perché ben collegato alla spiaggia e a tutte le principali attrazioni della città, tutte raggiungibili in meno di 10 minuti di metro o di taxi. Tra i tanti punti di forza dell’hotel vi è anche la sua vicinanza al celebre Mall of Emirates (1.800m), uno dei centri commerciali più famosi al mondo, il secondo più grande dopo il Dubai Mall, con perfino 22.000 mq di piste da sci e snowboard! Agli amanti del mare l’hotel offre invece diverse opzioni. Una navetta gratuita per la spiaggia di Kite Beach, ambitissima dai più sportivi, in parte libera e in parte attrezzata. Una convenzione con relativo trasferimento presso il beach club (a pagamento) dell’elegante Habtoor Grand Resort a Dubai Marina. La possibilità di raggiungere in pochi minuti di taxi il celebre Barasti Beach Club, forse il più gettonato di Dubai, con live music e dj set. Da segnalare agli amanti dei motori, a pochi metri dall’hotel, gli showroom di Mc Laren e Lamborghini! Recensioni Tripadvisor Metropolitan Hotel Dubai.

SULLA MAPPA - Al Barsha, a 1800 m dal Mall of Emirates, 6 km da Kite Beach, 9 da The Palm, Barasti Beach, Dubai Marina e The Walk, 11 dal Dubai Mall e Burj Khalifa a Down Town, 20 dall’aeroporto. Fermata metro a 500 m.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia sabbiosa di Kite Beach non attrezzata, collegata da navetta gratuita, a 6 km. Altra spiaggia attrezzata convenzionata presso l’elegantissimo Habtoor Grand Resort a Dubai Marina (a 11 km) con navetta, ingresso, lettino e ombrellone a 27 Usd per persona. Terza opzione è Barasti Beach, con live music e set dj, a 9 km, con ingresso libero (consumazione obbligatoria) e sdraio, ombrelloni e materassoni a pagamento.
 
CON GUSTO - 4 ristoranti, tra cui l’italiano Don Corleone, un english pub Red Lion e due internazionali, Al Safa e Al Sherif. 1 bar all’ultimo piano, il Tropicana. I clienti Margò con supplemento Eat Around potranno pranzare o cenare presso tutti i ristoranti del programma tra cui il Fish Hut a soli 3,5 k.
 
CAMERE - 320 unità, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono con linea diretta, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione wi-fi gratuita. A pagamento, minibar.
 
SPORT E NON SOLO - sala fitness all’ultimo piano.
 
SERVIZI - 2 piscine esterne, una per bambini, all’ultimo piano, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, parcheggio e biliardo. A pagamento, servizio lavanderia, sala meeting, centro spa, sauna e massaggi. Navetta gratuita per la spiaggia di Kite Beach alle 10 con ritorno alle 15.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri l'Eleganza di Cuba: Hotel Melia Habana a L'Avana con Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Hotel Melia Habana

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Princess Andriana

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai -Zabeel House Al Seef - Al Seef - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Viaggi Tour Egitto - Il Cairo e la Crociera Sul Nilo - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto

Offerta Last Minute -  CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto Tour Operator

Ciaoclub Happy Life Beach Resort