Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Media Rotana Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Dubai/EMIRATI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

1020,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Media Rotana Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Media Rotana Hotel - Dubai - Emirati Arabi - Eden Viaggi

Eccellente 5 stelle con camere estremamente gradevoli, molto luminose e davvero ben arredate. Ottimo rapporto qualità-prezzo se si considera la categoria e anche la location. Ci troviamo nel cuore di Al Barsha, uno dei quartieri più richiesti in assoluto, a pochi minuti di taxi o metropolitana da tutte le principali attrazioni della città, la Marina da una parte e Downtown dall’altra, ma anche dalla spiaggia di JBR collegata anche da navetta gratuita dell’hotel. Dubai Marina è la zona più richiesta dagli amanti della vita notturna, Jetty lounge, Barasti Beach, Bliss, Siddharta, Pure e Pier 7 sono solo alcuni dei tanti gettonatissimi locali di quell’area. Risalendo invece verso Downtown, menzioni d’obbligo vanno al Buhayra Lounge piuttosto che al Neos, un disco bar al 63° piano dell’Address Hotel Downtown, dove gustare ottimi cocktail con musica house selezionata e una vista mozzafiato sul Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Sempre a Downtown si trovano anche alcune delle discoteche più trasgressive della città come il Boa Lounge & Club, a 10 minuti di taxi dall’hotel! Recensioni Tripadvisor Media Rotana Hotel.

SULLA MAPPA - Al Barsha, a 4 km dal Mall of Emirates, 5 da The Palm Jumeirah, Barasti Beach JBR e Dubai Marina, 6 dal Burj Al Arab, 19 dal Burj Khalifa e dal Dubai Mall e 34 dall’aeroporto. Fermata bus a 300 m e metro a 600. Navetta gratuita per la spiaggia di JBR e Mall of Emirates più volte al giorno.

SPIAGGIA E PISCINE - spiaggia pubblica di JBR,di sabbia, a 5 km, collegata con navetta gratuita, con alcuni tratti di spiaggia libera e di spiaggia con possibilità di noleggio ombrelloni e lettini a pagamento.
 
CON GUSTO - 3 ristoranti e 2 bar, tra cui un internazionale Channels, un italiano Prego’s, un english pub Nelson’s, un lobby bar e un lounge bar The Terrace.
 
CAMERE - 537 unità (35m²) con servizi privati, asciugacapelli, TV, connessione wi-fi gratuita, aria condizionata e cassetta di sicurezza. A pagamento, minibar.
 
SPORT E NON SOLO - una piscina esterna con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni,area giochi per bambini, sala fitness e parcheggio.
 
SERVIZI - A pagamento, servizio lavanderia, ATM, sala riunioni, biliardo, centro spa e massaggi. Navetta gratuita per la spiaggia di JBR 3 volte al giorno e per il Mall of Emirates 5 volte al giorno.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Calabria - VOI Tropea Beach Resort - Parghelia - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Offerta Esclusiva al Searesort Mitsis Selection Blue Domes con Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Offerta Esclusiva al Searesort Mitsis Selection Blue Domes con Francorosso Tour Operator

Searesort Mitsis Selection Blue Domes

Crociera Last Minute Msc Poesia: Esplora il Nord Europa da Warnemunde con Wow Viaggi

Crociera Last Minute Msc Poesia: Esplora il Nord Europa da Warnemunde con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Poesia

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva a Valtur Calabria Il Cormorano Resort con Wow Viaggi - offerta Valtur Tour Operator

Valtur Calabria Il Cormorano Resort

Offerta last minute - Italia - Esperienza Serene Village a Cariati Marina, Calabria: Goditi una Vacanza Indimenticabile con Wow Viaggi! - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esperienza Serene Village a Cariati Marina, Calabria: Goditi una Vacanza Indimenticabile con Wow Viaggi! - Offerta Alpitour Tour Operator

Serene Village