Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Madagascar /OCEANO INDIANO
Durata

18 giorni - 16 notti

Dove

Tour Tanymena

Partenze

dal 20/04/2024 al 15/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

3180,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Wow Viaggi

Tour Tanymena - Madagascar - Bravo Esplora.

LA NATURA DEL MADAGASCAR PARLA DA SOLA. CI RACCONTA LA STORIA SENZA TEMPO DI UN’ISOLA UNICA, UNICA PER I SUOI PAESAGGI, PER I SUOI ANIMALI, PER LA SUA ANIMA AUTENTICA. 

1° giorno:  ITALIA/NOSY BE - Partenza dall'Italia con volo speciale per Nosy Be. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: NOSY BE - Arrivo e trasferimento in hotel a Nosy Be. Pranzo, cena e pernottamento in hotel.

3° giorno: NOSY BE/ANTANANARIVO - Prima colazione in hotel. Mattinata di relax e pranzo in hotel. Nel primo pomeriggio trasferimento all’aeroporto di Nosy Be per la partenza con volo di linea per Antananarivo. All'arrivo trasferimento e sistemazione all'hotel Carlton. Cena e pernottamento.

4° giorno: ANTANANARIVO/ANTSIRABE (170 KM CIRCA) - Prima colazione in hotel. La giornata è dedicata alla scoperta della regione e dei pittoreschi villaggi rurali, caratterizzati dalle tipiche case in mattone, laterite rossa e tetti in paglia. Dopo un breve giro per le strade di Antananarivo, si prosegue con la fabbrica artigianale di oggetti in alluminio ad Ambatolampy, un borgo situato ai piedi del massiccio dell’Ankaratra. Dopo il pranzo in ristorante locale e soste per scoprire l'artigianato locale, si raggiunge la città coloniale di Antsirabe, nota per i suoi colorati tuk tuk. Sistemazione all’hotel Pluméria, cena e pernottamento.

5° giorno: ANTSIRABE/AMBOSITRA/RANOMAFANA (250 KM CIRCA) - Prima colazione in hotel. Partenza per Ambositra, capitale di Zafimaniry, celebre per la lavorazione del legno. Visita di alcuni laboratori artigianali. Pranzo in ristorante locale. Si prosegue infine per Ranomafana, con sistemazione presso il Setam Lodge. Cena e pernottamento.

6° RANOMAFANA/FIANARANTSOA (70 KM CIRCA) - Prima colazione in hotel. Visita del Parco Nazionale di Ranomafa alla scoperta di orchidee e animali in una vegetazione densa a un’altezza di 800-1200 metri s.l.m. Pranzo presso il lodge del parco. Nel pomeriggio si prosegue per Fianarantsoa, dove è prevista la visita della città, nota per i suoi edifici religiosi e i suoi vigneti. Sistemazione presso il Zomatel, cena e pernottamento in hotel.

7° giorno: FIANARANTSOA/AMBALAVAO/RANOHIRA (280 KM CIRCA) - Prima colazione in hotel. Partenza per Ambalavao, famosa per la lavorazione della corda, della seta e della carta Antaimoro, simile alla pergamena. Si prosegue per il Parco privato Anja, dove è prevista una visita. Pranzo a pic-nic. Nel pomeriggio si raggiunge Ranohira, alle porte del Parco Nazionale dell’Isalo. Sistemazione presso il Relais de la Reine, cena e pernottamento.

8° giorno: RANOHIRA - Prima colazione in hotel. Visita del Parco dell'Isalo, un rilievo formato da profondi canyon e verdi oasi, abitato da numerose specie di uccelli, rettili, mammiferi e lemuri. Tra gli scorci più suggestivi, la gola del canyon di Namaza e la cascata delle ninfee, il lago blu e il lago nero. Possibilità di fare il bagno nelle piscine naturali. Pranzo a pic-nic. Rientro in lodge per la cena e il pernottamento.

9° giorno: RANOHIRA/TULEAR/ANTANANARIVO (250 KM CIRCA) - Prima colazione in hotel. Partenza per Tuléar, la cittadina conosciuta per il suo mercato delle conchiglie e il tipico tappeto mohair, con un passaggio al villaggio di cercatori di zaffiri di Ilakaka e doppia sosta, alle tombe “mahalafy” ornate dalle corna di zebù e ai baobab. Pranzo presso ristorante locale. Visita della città. Trasferimento all’aeroporto e imbarco sul volo di linea per Antananarivo. All’arrivo sistemazione all’hotel Carlton. Durante la cena verrà servita una torta di arrivederci e si festeggerà la fine del viaggio con un brindisi a base di spumante. Pernottamento al Carlton hotel.

10° giorno: ANTANANARIVO/NOSY BE - Prima colazione in hotel. Visita al Lemur’s Park.Trasferimento all’aeroporto e imbarco sul volo per Nosy Be. All’arrivo trasferimento al Bravo Andilana Beach in formula Tutto Incluso per il resto del soggiorno.

dal 11° al 15° giorno: NOSY BE - Giornate a disposizione per il relax balneare o per escursioni facoltative. Formula Tutto Incluso al Bravo Andilana Beach.

16° giorno: NOSY BE/ITALIA - Prima colazione in villaggio. Trasferimento all’aeroporto di Nosy Be e imbarco sul volo speciale per l’Italia. Arrivo in Italia in serata.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
In caso di smarrimento o furto di passaporto, un documento di viaggio per il solo rientro in Italia (ETD) potrà essere rilasciato dal Consolato Generale di Francia a Antananarivo; chiunque si trovasse nelle condizioni di doverlo richiedere, dovrà preventivamente rivolgersi alla corrispondenza consolare di Antananarivo o a quella di Nosy Be, per le procedure relative alla richiesta.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Patria, Libertà, Progresso. Questo il motto del Madagascar, uno dei 47 Stati insulari, ovvero nazioni che non hanno alcun territorio sulla terraferma di un continente. Si trova nell'Oceano Indiano, oltre la costa orientale dell'Africa, ed è in realtà composto da più isole, ma la principale (la quarta più grande del mondo) occupa di gran lunga la superficie maggiore. Particolarmente apprezzata dagli studiosi per via della sua biodiversità, ospita il 5% delle specie conosciute, vegetali e animali, di tutto il mondo; la capitale è Antananarivo, una città di poco più di un milione di abitanti, in forte crescita economica. Le caratteristiche del luogo, unite alle molte offerte che permettono di raggiungerlo a prezzi competitivi, lo rendono una meta imperdibile per ogni amante dei viaggi e delle nuove esperienze.

3 motivi per visitare il Madagascar

Fra i motivi per cui visitare il Madagascar è impossibile non citare il contatto con la natura, davvero difficile da trovare in altre mete in una forma tanto pura. Si tratta infatti di una località per gran parte selvaggia e incontaminata, ma nonostante questo le popolazioni native sono molto accoglienti - una seconda ragione per visitare questa culla di meraviglie naturali almeno una volta nella vita. Oltre alla ricchezza della flora e della fauna, infatti, il Madagascar è abitato da persone ospitali e fiere delle proprie affascinanti tradizioni. Un terzo valido motivo è l'ampia scelta fra i percorsi di viaggio: vi aspettano infatti attrazioni modellate direttamente dagli agenti atmosferici (è il caso dei cosiddetti Tsingy, formazioni rocciose calcaree a forma di guglia). Approfittate di un’offerta per raggiungere uno dei territori più straordinari che il nostro pianeta è in grado di offrire!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Thassos - Ilio Mare - Skala Prinou - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hilton Garden Inn Al Jadaf - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora l'Eleganza di Marsa Alam all'AlpiClub Sataya Resort

Offerta Last Minute -  Esplora l'Eleganza di Marsa Alam all'AlpiClub Sataya Resort Tour Operator

Alpiclub Sataya Resort

Offerta Last Minute - Esclusività a Mauritius: Victoria For 2 Beachcomber con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esclusività a Mauritius: Victoria For 2 Beachcomber con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Victoria For 2 Beachcomber

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: Searesort The Ibiza Twiins con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: Searesort The Ibiza Twiins con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort The Ibiza Twiins