Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - Tour Destinazione futuro Dubai - 7 GIORNI / 6 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Dubai/EMIRATI
Durata

6 giorni - 5 notti

Partenze

dal 26/04/2024 al 26/12/2024

Trattamento

Pernottamento e 4 prime colazioni, 1 cena BBQ e 1 Dinner Cruise

Prezzo a partire da

2100,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - Tour Destinazione futuro Dubai - 7 GIORNI / 6 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Tour Destinazione futuro Dubai - 7 GIORNI / 6 NOTTI - Offerta Veratour.

Ideali per un break di pochi giorni ad Abu Dhabi e Dubai o per una vacanza più completa, gli Emirati Arabi costituiscono una valida opportunità se cerchi l’esotico a cinque stelle! E che dire dell'Oman: un paese a sud est della penisola arabica, ricco di fascino, con atmosfere e paesaggi che ricordano le “Mille e una notte”.

Le proposte Viaggi di Veratour sono davvero tantissime e studiate su misura per ogni desiderio e ogni tipo di viaggiatore: Tour di gruppo o individuali con guida in lingua italiana, itinerari Self Drive attraverso gli Emirati Arabi, Minitour dell'Oman con soggiorni mare al Veraclub Salalah, City Break per visitare le favolose Dubai e Abu Dhabi e la formula delle Vacanze Mix, viaggi combinati che coniugano il fascino di queste terre al relax di un Veraclub nelle più gettonate località di mare dell'Oceano Indiano. 

1° giorno: Italia › Dubai - Partenza con volo di linea per Dubai. All’arrivo, trasferimento in hotel, tempo a disposizione e pernottamento.
Pernottamento: The Rove D/T Dubai 3 Stelle Sup., Aloft The Palm Jumeirah.

2° giorno: Dubai - Prima colazione. In mattinata visita del Burj Khalifa (in arabo “Torre del Califfo”) attualmente il più alto grattacielo al mondo, ben 818 mt. Saliremo fi no alla terrazza panoramica al 124° piano dell’edifi cio. Al termine saliremo sulla “Monorail” fi no a Palm Jumeirah, dalla monorotaia avrete una panoramica a 360° dell’isola. Sosta per il pranzo presso il ristorante “Kaleidoscope” dell’hotel Atlantis The Palm. Dopo il pranzo panoramica della città, Bastakia con il suo stile tipicamente arabo dove si potranno ammirare le famose “Torri del Vento”, la Moschea di Jumeirah e successivamente al Palazzo del sovrano di Dubai Sheikh Mohammed nel quartiere di Zabeel (visitabile solo esteriormente). Visita del Dubai Museum, al termine si attraversa il Creek a bordo di un water taxi per raggiungere la sponda opposta e visitare il caratteristico souk dell’oro e delle spezie. Rientro in hotel.
Pernottamento: The Rove D/T Dubai 3 Stelle Sup., Aloft The Palm Jumeirah.

3° giorno: Dubai/Desert Safari/Dubai - Prima colazione. Nel pomeriggio, partenza in Jeep 4x4 per raggiungere le porte del deserto ed effettuare un divertente “dune bushing” sulle alte dune di sabbia. Assisterete a un tramonto mozzafi ato dall’alto di una duna. Al termine raggiungerete il campo beduino dove potrete sorseggiare un tè, effettuare un breve tragitto a dorso di cammello e gustare una tipica cena BBQ beduina sotto un cielo di stelle. Rientro in hotel.
Pernottamento: The Rove D/T Dubai 3 Stelle Sup., Aloft The Palm Jumeirah.

4° giorno: Dubai/Abu Dhabi/Rub Al Khali - Prima colazione. In mattinata partenza per Abu Dhabi. Prima tappa è l’affascinante Moschea Sheikh Zayed, fondata dal primo Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Sheikh Zayed bin Sultan Al Nahyan, sepolto al suo interno e dal quale prende il nome la moschea stessa. Al termine visita dell’Heritage Village, ricostruzione di un villaggiooasi tradizionale che offre un’interessante istantanea sul passato dell’Emirato prima della scoperta del petrolio. All’interno ci sono botteghe dove gli artigiani mostrano le loro competenze tradizionali, come la lavorazione dei metalli e della ceramica, mentre le donne sono impegnate nella tessitura e nella fi latura. Potrete visitare il piccolo negozio di spezie dove troverete una vasta gamma di spezie. Nel pomeriggio visita del lungomare di Abu Dhabi – noto come “la Corniche” - e di Saadiyat Island, polo culturale della nuova Abu Dhabi. Al termine trasferimento con navetta dell’hotel al Tilal Liwa Hotel, uno splendido rifugio alle porte del maestoso deserto del Rub Al-Khali. Cena e pernottamento. Pernottamento: Tilal Liwa Hotel.

5° giorno: Deserto di Rub Al Khali - Soggiorno con trattamento di All Inclusive in hotel. Intera giornata a disposizione per il relax in piscina o nell’accogliente SPA. Nel pomeriggio potrete approfittare delle attività offerte dall’hotel: Sandboard, bicicletta, aquilone, scacchi giganti, calcio balilla, freccette, biliardo e ping-pong.

Nota: l’All Inclusive include pasti a buffet serviti presso il ristorante Al Badiya, con bevande e soft drink selezionati dall’hotel. Durante il giorno, dalle 12.00 alle 22.00, selezione di alcolici locali e soft drink. L’All Inclusive non include: succhi di frutta freschi, bevande in lattina, birra, cocktail, alcolici premium, tè e caffè. Pernottamento: Tilal Liwa Hotel.

6° giorno: Rub Al Khali/Abu Dhabi/Dubai - Prima colazione. Trasferimento con navetta dell’hotel ad Abu Dhabi, incontro con la guida per la visita del Louvre Abu Dhabi, firmato dall’archistar francese Jean Nouvel. Il Museo si sviluppa sotto una straordinaria cupola composta da otto strati a nido d’ape con forme geometriche in stile arabico. A seguire scoprirete le attrazioni del Ferrari World. Rientro in hotel nel pomeriggio. Serata libera.
Pernottamento: The Rove D/T Dubai 3 Stelle Sup., Aloft The Palm Jumeirah.

7° giorno: Dubai > Italia - Prima colazione. Trasferimento in aeroporto partenza per l’Italia.
Nota: l’ordine delle escursioni potrebbe essere invertito secondo il giorno di partenza.

La quota comprende

• Voli di linea in classe economica da Milano/Roma/Venezia/Bologna.
• Trasferimenti, tasse e facchinaggio (1 bagaglio per persona)
• 4 Pernottamenti a Dubai negli hotel indicati o similari, pasti come da programma
• 2 pernottamenti nel deserto Rub Al-Khali in All Inclusive. Attività previste incluse.
• Visite: 1 giornata intera a Dubai e Abu Dhabi con guida multilingue (italiano incluso)
• Safari nel deserto con guida inglese
• Biglietto ingresso Burj Khalifa e Ferrari World

La quota non comprende

• Tutto quanto non espressamente indicato,
• ingressi e visite facoltative,
• mance,
• eventuale visto d’ingresso.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Soggiorno da Sogno all'Hotel Torre Del Mar con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Soggiorno da Sogno all'Hotel Torre Del Mar con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Hotel Torre Del Mar

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Offerta Esclusiva al Paradis Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Offerta Esclusiva al Paradis Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso di Mykonos al Searesort Myconian Ambassador con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora il Lusso di Mykonos al Searesort Myconian Ambassador con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Myconian Ambassador

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Amoopi Bay

Offerta Last Minute - Tanzania - In Tour I Parchi Del Nord - Offerta Francorosso Wow Viaggi