Scegli la tua data di partenza
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.
Tropitel Waves Naama Bay Resort - Naama Bay Sharm El Sheikh - BAY EDEN Viaggi
Struttura nuovissima, con sistemazioni ampie e confortevoli, situata in seconda linea e in posizione rialzata sopra la famosa passeggiata pedonale di Naama Bay, facilmente raggiungibile con una camminata di pochissimi minuti. Redensioni Tripadvisor Tropitel Waves Naama Bay Resort.
SULLA MAPPA - Naama Bay, a 450 m dalla passeggiata pedonale, 600 dalla spiaggia, 400 dall’Hard Rock Cafè, 600 dal Camel Bar e dal Pacha, 15 km dall’aeroporto.
SPIAGGIA E PISCINE - privata, di sabbia, a 600 m (con sentiero interno al Tropitel Naama Bay e ultimo tratto sulla passeggiata pedonale) con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. Ingresso al mare agevole con ampie piscine naturali con fondo sabbioso. Si raccomanda l’utilizzo delle apposite scarpette. Un pontile galleggiante consente l’ingresso al mare anche oltre la barriera.
CON GUSTO - 2 ristoranti, uno principale a buffet e uno italiano à la carte (a pagamento). 4 bar, di cui un lobby bar, un pub, un bar nella zona piscina e uno in spiaggia.
SPECIALE TUTTO INCLUSO:
- colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale
- snack (h 11-17) presso il bar della piscina
- consumo di acqua, soft drink, bevande calde (h 9-24) in bicchiere nei bar della struttura e spiaggia secondo gli orari di apertura
- 20% di sconto presso il ristorante orientale Boharat sulla passeggiata pedonale (bevande escluse)
SUPPLEMENTO TUTTO INCLUSO “HARD”:
- consumo di bevande alcoliche locali (vino solo ai pasti) h 9-24 in bicchiere nei bar della struttura, secondo l’orario di ciascuno.
CAMERE - 176 camere (45m²), distribuite su 3 piani, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV con alcuni canali italiani, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. A pagamento, minibar e connessione wi-fi (20usd per 6GB, gratuita presso la reception). Disponibili, con supplemento, camere family.
SERVIZI - 4 piscine esterne (di cui due riscaldate in inverno), una con acqua park, una con onde artificiali e una per bambini, con ombrelloni, lettini e teli mare. Area giochi per bambini, anfiteatro, connessione wi-fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia e medico (su richiesta), negozio di souvenir, centro spa, massaggi, sauna, bagno turco, idromassaggio. Un team di animazione internazionale organizza attività diurne e serali alcune volte la settimana.
SPORT: sala fitness presso Tropitel Naama Bay, ping pong, aquagym e aerobica. A pagamento, centro diving sulla spiaggia
Torna su