Offerta Last Minute - Maldive - Cheval Blanc Randheli - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

9400,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive - Cheval Blanc Randheli - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare Wow Viaggi

Cheval Blanc Randheli - Atollo di Noonu - Maldive - Offerta Idee per Viaggiare

Lusso, classe ed eleganza allo stato puro. Garantisce Louis Vuitton! (Möet Hennessy)! Recensioni Tripadvisor Cheval Blanc Randheli.

SULLA MAPPA - Atollo di Noonu| idrovolante privato che in circa 40 minuti atterrerà nello splendido atollo di Noonu.

SPIAGGIA E PISCINE - Cheval Blanc Randheli, è un rifugio intimo, lussuoso e moderno sull’incontaminato Noonu Atoll. Proprietà esclusiva del gruppo Louis Vuitton Moët Hennessy, l’hotel assicura ai suoi clienti confort e classe superiore per una vacanza eccezionale in perfetta sinergia con i suoni naturali dell’isola, la vegetazione lussureggiante e le acque turchesi. L’esperienza unica che offre il Cheval Blanc Randheli inizia già dall’aeroporto di Male dove si viene accompagnati da un autista all’esclusivo ed elegante idrovolante privato che in circa 40 minuti atterrerà nello splendido atollo di Noonu. Elegante, raffinato Cheval Blanc Randheli è nato dalla collaborazione creativa con il famoso architetto Jean-Michel Gathy, maestro di design creativo il cui nome è dietro molte strutture ricettive di grande classe, che in questo caso ha optato per i toni neutri in perfetta sintonia con il verde della vegetazione e all’azzurro delle acque, mixando sapientemente elementi tradizionali e contemporanei.
 
CON GUSTO - L’esperienza culinaria al resort è sorprendente e deliziosamente varia grazie alla costante e collaudata collaborazione con chef pluristellati. Tra i più richiesti, c’è il ristorante Le 1947 situato in una lussureggiante vegetazione tropicale, che rivisita la cucina francese. Rilassato e contemporaneo, è il White, che serve tutti i pasti, dalla colazione alla cena, un luogo perfetto per rilassarsi in ogni momento della giornata. Il Diptyque propone cucina giapponese e iberica. Il Deelani è un ristorante vivace che prepara piatti di pesce locale e specialità italiane in un ambiente fresco e rilassante, mentre il Table de Partage è uno spazio privato per il pranzo che celebra l’arte conviviale del mangiare insieme con menù creativo dallo Chef. The White bar a bordo piscina con sdraio e confortevoli sedili, per cocktail rinfrescanti, snack dolci e salati.
 
CAMERE - Le ville arredate con gusto, sono ognuna un rifugio straordinario di lusso e confort oltre ogni aspettativa. Tutte le ville dispongono di un ampio soggiorno, bagno adiacente, spaziose camere da letto con viste meravigliose, doppi spogliatoi e bagni eleganti e luminosi. Tutte sono dotate di una grande piscina privata infinity, spaziosi ponti o giardini dedicati. Le Island Villas immerse nel giardino con il mare a due passi dispongono di un luminoso soggiorno, una sontuosa camera da letto e un grande bagno outdoor. All’esterno, una giungla di palme e piante esotiche regala un’ombra piacevole alla piscina a sfioro che affaccia sul mare. Le Water Villas si trovano direttamente sulle acque trasparenti del Noonu Atoll e sono collegate tra loro e alla terra ferma da pontili di legno. Le Garden Water Villas, dispongono di due camere da letto e un grande bagno. A disposizione anche una piscina a sfioro più grande di 12 metri!
 
SPORT E NON SOLO - Un tradizionale dhoni conduce alla splendida Cheval Blanc Spa, dove la Guerlain ha creato una gamma di trattamenti e massaggi, in esclusiva per il resort. Molte le attività che puoi praticare al Cheval Blanc: due campi da tennis, simulazione di golf, splendido e attrezzato centro fitness, gite in dhoni e catamarano, escursioni, crociere al tramonto, sci d’acqua, snorkeling, sessioni di immersioni a tutti i livelli grazie al centro PADI a 5 stelle, windsurf e tanto altro.
 
SERVIZI - Le Carrousel e Le Paddock propongono una vasta gamma di attività istruttive, ludiche e sportive per bambini e ragazzi, tra cui: yoga, safari sottomarini, caccia al tesoro. I ragazzi potranno divertirsi anche con il biliardo, il calcio balilla, il ping-pong e con una postazione multimediale.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MALDIVE FRA CIELO E MARE

Le Maldive sono il più straordinario supermercato marino che esista, facile da godere per tutti, splendido per chiunque: appassionati di immersioni, cultori dell’abbronzatura, esperti del relax. Non c’è sul pianeta altro posto dove basti fare un passo fuori dalla camera per sguazzare in un’acqua meravigliosa.

Gli Adoratori del Sole, si chiamavano davvero così, arrivarono su queste isole dalla Mesopotamia intorno al 500 a.C. Si trovarono bene, e non se ne andarono più. Effettivamente è difficile non sentirsi a proprio agio in un posto così, assolutamente perfetto per un popolo con quel nome. Ma anche con la sola maschera o armati di pinne e respiratore l’esplorazione del giardino subacqueo diventa il passatempo preferito, anche per i più pigri, che possono restare con i piedi poggiati sulla sabbia e affacciarsi sul fondo per vedere il passaggio di arcobaleni sotto forma di pesci. Tradizionale visita ai villaggi dei pescatori locali per shopping di parei e curry. Ma c’è pure chi per una settimana si alza dal lettino solo per tuffarsi in acqua. E come dargli torto?

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima tropicale-monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi. Tra maggio e ottobre il monsone che entra da Sud-Ovest colpisce in prevalenza le isole nel nord.
• Il fuso orario è di 4 ore in più rispetto all’Italia, 3 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è la Rufiyaa.
• Gli idrovolanti per le isole non operano tra le 16:00 e le 6:00, è consentito imbarcare un bagaglio da stiva a persona (20 kg) ed un bagaglio a mano (5 kg).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Vibo Valentia con l'Offerta Straordinaria di Francorosso presso il Bv Borgo Del Principe!

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Vibo Valentia con l'Offerta Straordinaria di Francorosso presso il Bv Borgo Del Principe! Tour Operator

Bv Borgo Del Principe

Offerta Last Minute - Maldive - Holiday Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Mauritius - Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza Marina a Mykonos con l'Offerta Esclusiva Searesort Myconian Imperial di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza Marina a Mykonos con l'Offerta Esclusiva Searesort Myconian Imperial di Francorosso Tour Operator

Searesort Myconian Imperial

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Playa Mujeres: Riu Dunamar con Wow Viaggi e Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Dunamar