Offerta Last Minute - Maldive - Anantara Kihavah Villas - Atollo di Baa - Offerta Idee Per Viaggiare

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

6200,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive – Anantara Kihavah Villas - Atollo di Baa - Offerta Idee Per Viaggiare Wow Viaggi

Anantara Kihavah Villas - Atollo di Baa - Maldive - Offerta Idee per Viaggiare

Massima espressione del lusso attraverso la semplicità. Attenzione ad ogni esigenza, anche prima che venga espressa! Recensioni Tripadvisor Anantara Kihavah Villas.

SULLA MAPPA - Atollo di Baa | si trova ad appena 30 minuti di volo dalla capitale Male.

SPIAGGIA E PISCINE - Quando le acque cristalline dell’Oceano Indiano incontrano le spiagge di soffice sabbia bianca su di un’isola deserta disseminata di palme, l’ambiente e l’atmosfera diventano perfette per l’Anantara Kihavah Villas, struttura che si è sviluppata all’insegna del lusso e della privacy. Siamo nell’atollo maldiviano di Baa.
 
CON GUSTO - Il particolare Sea.Fire.Salt.Sky offre la possibilità di consumare un delizioso pasto con i piedi sulla terra o sotto il livello del mare, circondati dal sorprendente ed appassionante ecosistema marino. Questo ristorante è un tempio della cucina nel quale degustare i migliori vini presso la cantina o restare incantati assistendo all’esibizione della capacità acrobatiche dei cuochi nella teppanyaki lounge. Altra possibilità è la convivialità che si raggiunge nel bar Fire che presenta una vista mozzafiato sull’atollo di Baa, abbinata con pietanze succulente e cocktail rinfrescanti. Il Manzaru è il luogo in cui provare succhi esotici, deliziare il palato con pranzi a base di insalate e pasta: offre una cucina mediterranea a pranzo e italiana per la cena. Per una cena romantica a lume di candela c’è il Plates in cui è possibile deliziarsi con una selezione di prelibatezze tipiche delle Maldive. Infine, il bar Sky permette di degustare aperitivi e drink freschi, offre un’atmosfera romantica e rilassante grazie alla splendida vista sul mare e sul cielo stellato durante la sera.
 
CAMERE - Nel bellissimo ambiente naturale di questo resort si può scegliere di soggiornare nelle Beach Pool Villa, direttamente adagiate sulla sabbia e corredate ciascuna dalla loro piscina privata, di un bagno che offre docce sia interne sia esterne, in un ambiente caratterizzato dal design e dalla decisa propensione al relax. Altra possibile scelta sono le Over-Water Pool Villa, sospese sopra le acque turchesi dell’oceano che racchiudono la dolce fragranza dei tropici, dispongono di terrazza e piscina privata. Ancora, le Bedroom Beach Pool Residence vantano pavimenti in marmo, doccia interna ed esterna, bagno parzialmente all’aperto e una  piscina infinity privata: si tratta disistemazioni indicate per famiglie o piccoli gruppi. Infine, le Two Bedroom Over-Water Pool Residence rappresentano un’oasi maldiviana decorata in un tranquillo combinato di blu e verde esaltato dal legno lucidato; offrono un esteso salotto, il servizio maggiordomo oltre tutte le caratteristiche delle Over-Water Pool Villa. Completano la dotazione di tutte le sistemazioni: WiFi, minibar, macchina per l’espresso, tv a schermo piatto, impianto stereo Bose, materassini per lo yoga, materiali vari per attività ricreative e altro ancora!
 
SPORT E NON SOLO - La scoperta dell’autentico significato della parola relax parte dalla Anantara Spa, nella quale si trovano terapisti qualificati. Con l’aiuto di questi ultimi è possibile riacquistare il senso interiore di benessere, grazie anche alle proprietà rigeneranti degli ingredienti naturali impiegati. Le attività sportive sono varie e comprendono windsurf, canoa, pesca d’altura, kayak, snorkeling e immersioni subacquee effettuate con il supporto del centro con certificazione PADI. Inoltre è possibile praticare tennis, yoga, utilizzare il centro fitness e seguire le lezioni di cucina.
 
SERVIZI - Il divertimento per gli ospiti più piccoli, di età compresa tra i 3 ed i 12 anni, passa attraverso attività di intrattenimento, soprattutto giochi in spiaggia. Sono previsti anche corsi di cucina dedicati, sempre presso il Kihavah Kids Club.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MALDIVE FRA CIELO E MARE

Le Maldive sono il più straordinario supermercato marino che esista, facile da godere per tutti, splendido per chiunque: appassionati di immersioni, cultori dell’abbronzatura, esperti del relax. Non c’è sul pianeta altro posto dove basti fare un passo fuori dalla camera per sguazzare in un’acqua meravigliosa.

Gli Adoratori del Sole, si chiamavano davvero così, arrivarono su queste isole dalla Mesopotamia intorno al 500 a.C. Si trovarono bene, e non se ne andarono più. Effettivamente è difficile non sentirsi a proprio agio in un posto così, assolutamente perfetto per un popolo con quel nome. Ma anche con la sola maschera o armati di pinne e respiratore l’esplorazione del giardino subacqueo diventa il passatempo preferito, anche per i più pigri, che possono restare con i piedi poggiati sulla sabbia e affacciarsi sul fondo per vedere il passaggio di arcobaleni sotto forma di pesci. Tradizionale visita ai villaggi dei pescatori locali per shopping di parei e curry. Ma c’è pure chi per una settimana si alza dal lettino solo per tuffarsi in acqua. E come dargli torto?

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima tropicale-monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi. Tra maggio e ottobre il monsone che entra da Sud-Ovest colpisce in prevalenza le isole nel nord.
• Il fuso orario è di 4 ore in più rispetto all’Italia, 3 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è la Rufiyaa.
• Gli idrovolanti per le isole non operano tra le 16:00 e le 6:00, è consentito imbarcare un bagaglio da stiva a persona (20 kg) ed un bagaglio a mano (5 kg).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Aurora Oriental Beach Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Lily Beach Resort & Spa - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso Tour Operator

Searesort Domes Aulus Zante

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Scopri il Lusso al Concorde El Salam Sport Resort - offerta eden viaggi Mar Rosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Scopri il Lusso al Concorde El Salam Sport Resort - offerta eden viaggi Mar Rosso Tour Operator

Concorde El Salam Sport Resort

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Aqua Blue Hotel a Perissa, Santorini: Vivi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva Francorosso di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Aqua Blue Hotel