Offerta Last Minute - Maldive - Kuredu Resort & Spa - Atollo di Lhaviyani - Offerta Mappamondo

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

2890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive - Kuredu Resort & Spa - Atollo di Lhaviyani - Offerta Mappamondo Wow Viaggi

Kuredu Resort & Spa - Atollo di Lhaviyani - Maldive - Offerta Mappamondo

Il campo da golf alle Maldive è lusso e stravaganza: al Kuredu c’è, a 6 buche, unico nell’isola, una splendida lingua di sabbia che entra nell’oceano e altri tre chilometri di spiaggia candida. Il Kuredu Resort propone 90 bungalow, 90 beach villa, 100 Jacuzzi Beach Villa, 49 Sangu Water Villa e pacchetti che possono prevedere il trattamento All Inclusive. Ha sei ristoranti e altrettanti bar, un’ampia piscina per adulti con area bambini, campi da calcio, da pallavolo e da tennis. A pagamento: palestra attrezzata, centro sport acquatici con istruttori professionisti per catamarano, windsurf, sci d’acqua, surf, kitesurf, parasailing, banana boat. Dispone di uno dei più grandi e attrezzati centri di immersione e snorkeling delle Maldive, certificato PADI e dotato di camera iperbarica. Spa per massaggi e trattamenti. E ancora, lezioni di yoga, pilates, tai-chi.. Recensioni Tripadvisor Kuredu Resort & Spa.

SULLA MAPPA - Atollo di Lhaviyani | .

Perché scegliere MAPPAMONDO? - Perché i 45 anni di esperienza Mappamondo sono una garanzia unica e questo patrimonio di esperienza è un inestimabile e concreto valore aggiunto.
 
Perché Mappamondo ha la responsabilità civile nei confronti del cliente per tutti i servizi forniti, a prescindere dal fornitore, e questa è una garanzia fondamentale che vi permette di viaggiare sereni e tranquilli: un solo ed unico interlocutore responsabile per tutti i servizi prenotati.

Perché Mappamondo vi fornisce una copertura assicurativa così completa che per annullamenti fino a un attimo prima della partenza, per qualsiasi motivo documentabile, rimborsa il costo totale del viaggio, franchigia esclusa. Oppure, in caso di infortunio o smarrimento bagaglio, prevede un congruo risarcimento.
Un’ulteriore fondamentale sicurezza che consente di prenotare le vostre vacanze
con giusto anticipo, scegliendo il meglio e senza rischio alcuno!
 
Perché il nostro lavoro, quando partite, è solo agli inizi. Durante tutto il viaggio Mappamondo vi garantisce: uffici e personale di lingua italiana per assistenza quotidiana in tutte le principali destinazioni; Help Desk telefonico 24 ore su 24 dall’Italia; servizio di riprotezione in caso di scioperi, voli cancellati, ritardi, emergenze atmosferiche e altre cause di forza maggiore.
 
Perché affidarsi a un agente di viaggio vuol dire avere a disposizione un consulente che vi aiuta a scegliere il meglio per voi.
 
Perché poter pagare senza timori, presso la vostra agenzia di fiducia, è una sicurezza che non ha prezzo. E perché poter saldare poche settimane prima della partenza e non contestualmente alla conferma della prenotazione è un gran bel vantaggio economico.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MALDIVE FRA CIELO E MARE

Le Maldive sono il più straordinario supermercato marino che esista, facile da godere per tutti, splendido per chiunque: appassionati di immersioni, cultori dell’abbronzatura, esperti del relax. Non c’è sul pianeta altro posto dove basti fare un passo fuori dalla camera per sguazzare in un’acqua meravigliosa.

Gli Adoratori del Sole, si chiamavano davvero così, arrivarono su queste isole dalla Mesopotamia intorno al 500 a.C. Si trovarono bene, e non se ne andarono più. Effettivamente è difficile non sentirsi a proprio agio in un posto così, assolutamente perfetto per un popolo con quel nome. Ma anche con la sola maschera o armati di pinne e respiratore l’esplorazione del giardino subacqueo diventa il passatempo preferito, anche per i più pigri, che possono restare con i piedi poggiati sulla sabbia e affacciarsi sul fondo per vedere il passaggio di arcobaleni sotto forma di pesci. Tradizionale visita ai villaggi dei pescatori locali per shopping di parei e curry. Ma c’è pure chi per una settimana si alza dal lettino solo per tuffarsi in acqua. E come dargli torto?

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima tropicale-monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi. Tra maggio e ottobre il monsone che entra da Sud-Ovest colpisce in prevalenza le isole nel nord.
• Il fuso orario è di 4 ore in più rispetto all’Italia, 3 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è la Rufiyaa.
• Gli idrovolanti per le isole non operano tra le 16:00 e le 6:00, è consentito imbarcare un bagaglio da stiva a persona (20 kg) ed un bagaglio a mano (5 kg).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora Minorca al Royal Son Bou Family Club con Wow Viaggi - Offerta Esclusiva Alpitour Tour Operator

Alpiselect Royal Son Bou Family Club

Offerta Last Minute - Rodi - Esplora il Lusso Esclusivo a Lindos: Searesort Aquagrand Deluxe con un'Imperdibile Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Rodi - Esplora il Lusso Esclusivo a Lindos: Searesort Aquagrand Deluxe con un'Imperdibile Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Aquagrand Exclusive Deluxe

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Vibo Valentia con l'Offerta Straordinaria di Francorosso presso il Bv Borgo Del Principe!

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Vibo Valentia con l'Offerta Straordinaria di Francorosso presso il Bv Borgo Del Principe! Tour Operator

Bv Borgo Del Principe

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca al Galaxy Beach Resort a Laganas, Zante - Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca al Galaxy Beach Resort a Laganas, Zante - Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Galaxy Beach Resort

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso

Esplora l'Eleganza di Sunrise Pearl a Protaras, Cipro con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

Sunrise Pearl