Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale al Pearl Sands Boutique Hotel - Maldive | Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Pearl Sands Boutique Hotel

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1290,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi l'incanto delle Maldive al Pearl Sands Boutique Hotel, situato nell'atollo di Male Nord. Un'esperienza paradisiaca ti attende con spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e servizi di lusso. Prenota ora con Wow Viaggi per un viaggio indimenticabil

Il tuo soggiorno presso Pearl Sands Boutique Hotel | Il Pearl Sands Boutique Hotel è un Hotel 4* situato nell’Atollo di Malé Nord (Maldive), direttamente sulla spiaggia, a 15km dall’aeroporto collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce. Aree comuni, intrattenimento serale internazionale e noleggio bici sono solo alcuni dei servizi offerti dal Pearl Sands Boutique Hotel: scoprili tutti e prenota subito il tuo soggiorno con Eden Viaggi!

Sulla mappa

Atollo di Malé Nord, isola di Huraa, direttamente sulla spiaggia, a 800m dal centro e 15km dall’aeroporto, collegato all’isola con trasferimenti frequenti in barca veloce (sia di privati che di linea, questi ultimi ogni ora e mezza circa dalle 10 alle 17) di circa 25 minuti a tratta.

Spiagge e piscine

Spiaggia di sabbia attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare e circondata da palme che garantiscono ampie zone d’ombra.

Con gusto

Un ristorante a la carte con tavoli al coperto o sulla spiaggia e cene a tema occasionali. NB: su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche. Possibilità di effettuare, a pagamento, una cena privata sulla spiaggia. La pensione completa e la mezza pensione comprendono acqua al bicchiere e 1 soft drink locale al bicchiere durante i pasti.

Camere

32 camere da 38m2 con possibilità di scegliere tra l’opzione Deluxe, a piano terra con accesso diretto alla spiaggia, o Superior, al primo piano con balcone e incantevole vista oceano. Tutte le camere sono dotate di 2 docce e ampio bagno in stile maldiviano, connessione wifi gratuita, cassetta di sicurezza, tv satellitare e minifrigo. Su richiesta, asciugacapelli e minibar. Cesto di grutta offerto all'arrivo.

Sport e non solo

Possibilità di praticare nelle vicinanze calcio e pallavolo. A pagamento: noleggio attrezzatura da snorkeling (10 Usd al giorno) e possibilità di praticare altri sport acquatici come canoa, sci d’acqua, catamarano, vela, diving e surf.

Connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni e intrattenimento serale internazionale due volte a settimana. Su richiesta, servizio lavanderia. A pagamento: centro Spa, massaggi e noleggio bici.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Leros - Saraya Resort - Alinda - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora la Puglia al TH Ostuni Village con Wow Viaggi - offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora la Puglia al TH Ostuni Village con Wow Viaggi - offerta Th Resort Tour Operator

TH Ostuni Village

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Sugar Beach: Eden Viaggi ti porta a Flic En Flac, Mauritius - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Sugar Beach: Eden Viaggi ti porta a Flic En Flac, Mauritius - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Sugar Beach A Sun Resort

Offerta Last Minute - Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori a Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori a Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Style Coral Sea Imperial Sensatori

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso al Princesa Yaiza Suite Hotel Resort a Lanzarote - Playa Blanca - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso al Princesa Yaiza Suite Hotel Resort a Lanzarote - Playa Blanca - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Princesa Yaiza Suite Hotel Resort