Offerta Last Minute - Maldive - Rashu Hiyaa Hotel - Atollo di Malé Nord - Offerta Margò

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 16/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

1425,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive - Rashu Hiyaa Hotel - Atollo di Malé Nord - Offerta Margò Wow Viaggi

Rashu Hiyaa Hotel - Atollo di Malé Nord - Maldive - Offerta Margò

Situato a Diffushi, nell’atollo di Malé Nord, a soli 45 minuti dall’aeroporto, Rashu Hiyaa è il posto ideale per un’esperienza indimenticabile nel paradiso delle Maldive. L’isola, oltre ad offrire tre diverse bikini beach (le spiagge dov’è consentita ai turisti la balneazione in costume), la North, la East e la South West, tutte nel raggio di 700 metri massimo dall’hotel, è abitata da una popolazione locale di circa 1000 persone, e questo, per un viaggiatore, è un elemento di attrazione e di interesse che arricchisce l’esperienza di viaggio. Le sue strade in sabbia popolate di bimbi che si rincorrono in bicicletta magari per andare a scuola, creano un magico contrasto di colori con le piccole costruzioni locali, e poiché l’isola è percorribile in soli dieci minuti a piedi, le sue dimensioni consentono di assaporare al meglio la vera essenza del tipico villaggio di pescatori delle Maldive. È molto facile interagire con gli abitanti, frequentando i loro negozi, i loro piccoli ristoranti e caffè. Immancabile a questo proposito una sosta al Cozy Café, nella zona del porticciolo dell’isola. Va d’altro canto ricordato che nelle isole maldiviane abitate non è permesso il consumo di bevande alcoliche. Su tutta l’isola c’è comunque estrema tolleranza verso gli usi e i costumi occidentali. La struttura si trova a soli 100 metri dalla bikini beach più vicina, la North beach, nella parte più scenografica dell’isola dal punto di vista balneare e con tanto di area barbecue privata sul mare con opzione “pieds dans l’eau”. La gestione internazionale, attenta ed estremamente famigliare, soddisferà appieno le vostre necessità. Tutte le camere sono confortevoli, ben arredate, ed alcune di queste (le vista mare, disponibili con supplemento) garantiscono anche uno splendido scorcio su uno dei paesaggi fra i più rinomati al mondo, quello appunto degli atolli maldiviani con spiagge bianchissime orlate di palme e un oceano con acque immobili e dal colore azzurro abbagliante. La bellissima barriera corallina non è raggiungibile a nuoto, ma con pochi minuti di trasferimento in barca direttamente dal molo principale dell’isola, a soli 300 metri dal Rashu. Margò vi segnala anche l’organizzatissimo Scuba Diving Center, a 150 metri dall’hotel, che offre moltissime opportunità di escursioni (avvistamento delfini, battute di pesca, ecc.), corsi di ogni tipo e livello e anche la possibilità di praticare diversi sport acquatici. L’atollo di Malé Nord è considerato infatti un piccolo paradiso per i surfisti, che nei mesi da aprile a luglio possono godere di onde interessanti in diversi spot e seguire i corsi offerti dalle numerose scuole presenti nei dintorni. Recensioni Tripadvisor Rashu Hiyaa Hotel.

SULLA MAPPA - Atollo di Malé nord | isola di Diffushi, a 100m dalla bikini beach più vicina (North beach), 300 m dal porto turistico. L’aeroporto di Malé si trova a 37 km a sud ed è collegato all’isola da barche veloci che fanno la spola più volte al giorno con tempi di percorrenza di circa 40 minuti.

SPIAGGIA E PISCINE - di sabbia bianca, con lettini a pagamento (Bikini Beach) a 100m dalla struttura.
 
CON GUSTO - un ristorante con servizio a buffet e un bar/caffetteria. NB Su tutta l’isola non è permesso il consumo di bevande alcoliche.
 
CAMERE - 18 camere deluxe (20 m²), con servizi privati, asciugacapelli, ventilatore a soffitto, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, terrazza o balcone e connessione wi-fi gratuita. Disponibili, con supplemento, camere deluxe vista mare e camere superior, leggermente più grandi (23 m2) e di più recente costruzione.
 
SPORT E NON SOLO - A pagamento, possibilità di praticare diving, snorkeling e altri sport acquatici motorizzati e non.
 
SERVIZI - Connessione wi-fi gratuita anche presso le aree comuni, biliardo e freccette. A pagamento, servizio lavanderia, noleggio bici e centro escursioni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Cinnamon Velifushi: Un Paradiso Tropicale nell'Incantevole Atollo di Vaavu, Maldive - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Cinnamon Velifushi: Un Paradiso Tropicale nell'Incantevole Atollo di Vaavu, Maldive - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Cinnamon Velifushi

Offerta last minute - Puglia - Family Village - Otranto - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Piemonte – Soggiorno Eccezionale nel Cuore delle Alpi: Offerta Esclusiva TH Sestriere Villaggio Olimpico - Offerta Th Resort Wow Viaggi

Offerta last minute - Piemonte – Soggiorno Eccezionale nel Cuore delle Alpi: Offerta Esclusiva TH Sestriere Villaggio Olimpico - Offerta Th Resort Wow Viaggi Tour Operator

TH Sestriere Villaggio Olimpico

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso Tour Operator

Cavo Tagoo

Viaggi Tour Egitto - Il Cairo e la Crociera Sul Nilo - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi