Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Kudafushi Resort con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Kudafushi Resort

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

3680,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi l'incanto delle Maldive con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno al lussuoso Kudafushi Resort nell'atollo di Raa a Nord. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e servizi di classe mondiale ti aspettano per un'indimenticabi

Cinquanta sfumature di azzurro. Benvenuto nella natura più incontaminata. Tutto ciò che troverai qui sarà soltanto legno, sabbia, mare e corallo. Tutto intorno, l’Oceano. Il più calmo, caldo e tranquillo che tu possa immaginare. L’arcipelago delle Maldive si trova al largo del subcontinente indiano e accarezza con la sua parte più bassa la linea dell’equatore. Non è un caso se da molti viene ritenuta la meta più esclusiva e ricercata al mondo. Con il suo clima tropicale, le sue sabbie finissime, il mare turchese dalle acque cristalline, i suoi atolli, i suoi isolotti e le sue barriere coralline, il paesaggio di questo angolo di paradiso ti farà innamorare dal primo sguardo, fino all’ultimo. Qualunque sia la vacanza che hai in mente, che sia una fuga d’amore, un’immersione nel relax o un’avventura, sicuramente il Kudafushi saprà offrirtela, superando ogni tua aspettativa.

Sulla mappa

Si trova nell'atollo di Raa a Nord dell'isola di Malè.
Aeroporto 45 minuti di volo domestico e 20 minuti di barca veloce, in alternativa trasferimento in idrovolante con arrivo direttamente al resort (40 minuti).

Spiagge e piscine

L'isola è grande 550x230 metri e la spiaggia si sviluppa interamente intorno al Resort.

Con gusto

Al Kudafushi le esperienze culinarie sono pensate per offrire una scelta gastronomia varia e di qualità senza mai perdere di vista l’oceano Indiano. Possibilità di scegliere tra tre ristoranti e un bar tutti con un servizio eccezionale, ricchi buffet, menù speciali per pranzo e cena e molte serate a tema. Il ristorante principale De North situato in splendida posizione e con terrazza accarezzata dalle dolci brezze marine dove deliziarsi con le specialità internazionali, aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e stazioni di live cooking per pasta e altri deliziosi piatti preparati al momento, offre portate della cucina internazionale e mediterranea. Il ristorante Olive Me, in splendida location con terrazza vista mare, propone specialità di pesce e un’ottima selezione di vini dalle diverse provenienze. Il Sea Edge Bar & Grill, aperto solo la sera, si propone per un aperitivo al tramonto su romantici gazebo eretti sull’acqua, seguita da una cena a base di specialità della cucina messicana. A disposizione inoltre, accanto alla grande piscina centrale, il Juju Bar dove sorseggiare gustosi cocktail e scegliere tra una selezione di vini e special drinks.

Gli ospiti del Kudafushi Resort potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e negli orari prefissati):
Drink di benvenuto e salviettina rinfrescante all’arrivo al resort.
Regalo di benvenuto, biscotti o cioccolatini in villa all'arrivo.
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con ricchi buffet, stazioni di live cooking per piatti preparati al momento, griglia, barbecue e diverse serate a tema internazionali.
Nei ristoranti principali e nel bar principale, selezione di bevande alcoliche e analcoliche durante tutto il giorno fino a mezzanotte.
Tè e caffè pomeridiano serviti con snack e canapè locali.
Consumazione di bevande analcoliche e acqua minerale dal minibar in camera, con rifornimento giornaliero
Attività sportive non motorizzate incluse ad eccezione di: catamarano, lezioni sportive e snorkeling
Kids Club gratuito per bambini dai 3 ai 12 anni (servizio di baby sitting a pagamento).
Connessione wi-fi gratuita in tutte le ville e nelle aree comuni del resort
Servizio di riassetto camera due volte al giorno.
Accesso illimitato alla palestra.

Camere

Il Kudafushi Resort sorge su un’incantevole isola dalla vegetazione lussureggiante. L’architettura del resort si basa sul profondo rispetto dell’ambiente e la sua struttura si integra perfettamente nel contesto naturale che la circonda. La pietra e il legno dominano la maggior parte degli arredi e contribuiscono a dare un senso di totale armonia all’ambiente. Puoi scegliere di soggiornare in una beach o in una water villa, entrambe disponibili anche con piscina privata. Tutte le 107 camere, dotate di tutti i comfort, vantano una terrazza e l’accesso al mare esclusivo che ti regalerà la giusta privacy e tutta l’intimità desiderata. Qualunque sia la villa che sceglierai, ti farà sentire il padrone di questo pezzo di mondo dalla bellezza inestimabile.

Sport e non solo

Non troverete mai il tempo di annoiarvi al Kudafushi. Se oltre al mare siete alla ricerca di un pizzico di adrenalina e di avventura, potete partecipare a una delle tante attività proposte dal resort. Rivolgendovi al diving center, potete fare esperienza dei fondali mozzafiato della barriera corallina e conoscere da vicino i pesci tropicali di mille razze e colori, le tartarughe e le mante giganti. Oppure potete usufruire della palestra, del campo da tennis, del ping-pong, o del del biliardo. Serate speciali saranno organizzate dallo staff, come il “Bodu Beru”, serata maldiviana sulla spiaggia che si tiene una volta a settimana, o il “Sunset Party”, il cocktail in riva al mare che si tiene ogni tre giorni. Rilassatevi poi nella grande Spa, con i suoi trattamenti, massaggi, sauna, jacuzzi e bagno turco.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GROSVENOR HOUSE DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso Tour Operator

Cavo Tagoo

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Sol Beach House Menorca con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Sol Beach House Menorca con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Sol Beach House Menorca

Offerta last minute - Sardegna – Il Residence Il Mirto - Palau - offerta Delphina