Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale al Nika Island Resort e Spa nelle Maldive con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Nika Island Resort & Spa

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

2250,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso senza pari e le acque cristalline dell'Atollo Ari Atoll alle Maldive con l'offerta Turisanda di Wow Viaggi. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile al Nika Island Resort e Spa.

Situato nell’atollo di Ari Nord, Nika Island Resort & Spa è un piccolo resort in cui predomina la bellezza della natura, con un reef facilmente raggiungibile dalla spiaggia. Nika Island è un pezzo di storia delle Maldive, una delle prime isole dell’atollo di Ari a trasformarsi in una destinazione unica al mondo. È l’isola paradisiaca dell’immaginario collettivo, dove i concetti di tradizione e di bellezza tipici delle Maldive si fondono con la cultura italiana. È l’isola dove nulla è cambiato, dove è possibile vivere le Maldive di una volta. Un’isola non soggetta alle intemperie del tempo, dai comfort modermi ma allo stesso tempo autentica. Un ambizioso esperimento alchemico irripetibile e perfettamente riuscito che ha scritto un capitolo fondamentale nella storia del turismo alle Maldive.

Sulla mappa

Sorge sull'isola di Kudafolhudhoo nell'atollo di Ari Atoll
Aeroporto Raggiungibile con 25 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Malè.

Spiagge e piscine

Sorge su una paradisiaca spiaggia di sabbia bianca e fine.

Con gusto

Il ristorante principale, open air con fondo in sabbia e situato di fronte all’oceano, propone piatti della tradizione europea con specialità italiane, insieme a nuovi sapori della cucina asiatica. Una volta a settimana buffet maldiviano e barbecue. Vi sono inoltre il Pepi Bar e il Coffee Shop per ammirare il tramonto e rilassarsi la sera.

Camere

Le 46 camere sono tutte dotate di un’architettura unica. Nell’area giardino sono ubicate 6 Garden Room e 1 Family Garden Room; sulla spiaggia: 1 Fornace Studio, 10 Beach Villa, 10 Deluxe Beach Villa, 3 Family Beach Villa, 3 Family Deluxe Beach Villa e una Sultan Suite; sull’acqua 8 Water Villa e 2 Family Water Villa. Le sistemazioni si fondono perfettamente con l’ambiente circostante e garantiscono una privacy assoluta. Costruite privilegiando materiali naturali quali pietra e legno, le ville hanno un arredamento dall’aspetto talvolta rustico, ma con ogni comfort, circondate dalla vegetazione e ciascuna con vista sull’oceano, ad eccezione delle 6 garden villa (35 mq), disposte lungo un vialetto interno dell’isola. Tutte dispongono di televisore, aria condizionata, minibar, accesso w-ifi gratuito; oltre alla camera da letto è presente anche una area soggiorno (non nelle garden villa). 10 Beach Villa (75 mq) sono situate sul lato nord dell’isola con una vasca idromassaggio esterna.

Sport e non solo

Tra le attività disponibili spicca il Nika Diving Center, in grado di proporre numerosi siti di immersione sia per principianti che per subacquei esperti, oltre a corsi per bambini dagli 8 anni in su. Possibilità di praticare diversi sport nautici tra cui windsurf, catamarano, canoa, pesca sportiva e un centro fitness. Lotus SPA nel cuore dell’isola, propone 8 cottage per i trattamenti benessere ed estetici oltre a massaggi ayurvedici.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta da sogno, agognata dalla maggior parte dei turisti del mondo, è sicuramente lo splendido arcipelago delle Maldive, che bagnato dall’Oceano Indiano gode di un clima spettacolare per tutta la durata dell'anno. Un paradiso incantevole, regno di barriere coralline, acque limpide e natura incontaminata, ideale per fare da sfondo alle vostre vacanze più belle. Le Maldive ruberanno il vostro cuore, regalandovi probabilmente la vacanza più bella che potrete mai fare; queste isole magiche rappresentano un'attrazione imperdibile sia per le coppie, per le famiglie e anche per i gruppi di amici che adorano il divertimento e la frenesia della vita notturna.

Date subito un'occhiata alle offerte per le Isole Maldive, e preparatevi a visitare il paradiso terrestre che tutto il mondo invidia!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Oman - Esperienza di Lusso a Salalah: Juweira Boutique Hotel con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Oman - Esperienza di Lusso a Salalah: Juweira Boutique Hotel con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Juweira Boutique Hotel

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Pacchetto Vacanza Punta - Skiathos Citta - Skiathos con Offerta Esclusiva di Alpitour | Wow Viaggi Tour Operator

Punta

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Esperienza di Lusso a Fuerteventura: Searesort Riu Palace Tres Islas con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Esperienza di Lusso a Fuerteventura: Searesort Riu Palace Tres Islas con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Riu Palace Tres Islas

Offerta Last Minute - Maldive - Niyama private islands maldives - Atollo di Dhaalu - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Dob.By H.Dubai M Square Hotel - Dubai - Offerta Eden Viaggi