Esplora il Paradiso Calabrese al Capovaticano Resort con l'Imperdibile Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Capovaticano Resort

Partenze

dal 15/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Completa con bevande

Prezzo a partire da

739,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un soggiorno da sogno sulla costa tirrenica della Calabria al Capovaticano Resort. Prenota ora l'eccezionale offerta Francorosso con Wow Viaggi e goditi spiagge incontaminate, servizi lussuosi e panorami mozzafiato. Un'esperienza indimenticabile ti a

Un resort moderno dal design contemporaneo che sorge in un contesto naturale molto suggestivo, con le Isole Eolie di fronte e il promontorio di Capovaticano alle spalle. Qui potrete vivere momenti di magico relax all’interno del centro di Thalassoterapia, uno tra i più apprezzati in Italia.

Sulla mappa

Sorge in posizione privilegiata, direttamente sul mare, a 200 m dal promontorio di Capo Vaticano e a 10 km da Tropea. L’aeroporto di Lamezia Terme dista 65 km. La struttura si compone di 2 edifici: il blocco centrale con la maggior parte delle camere e i servizi principali ed una seconda costruzione più piccola con le restanti camere.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente su una lunga distesa di sabbia, indicata tra le dieci spiagge più belle d’Europa. Qui, l'area privata è attrezzata con ombrelloni con servizio bar, lettini e teli mare. Dispone di una piscina a sfioro con acqua di mare e confinante con la spiaggia stessa.

Con gusto

Ristorante principale con menù à la carte, ristorante gastronomico vista mare, ristorante a bordo piscina e snack-bar.

Camere

123, dispongono di servizi privati, TV a schermo piatto, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazzo o balcone attrezzati. Possono essere di tipologia classic, a piano terra o al 1° piano lato mare, e superior, tutte vista mare. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

2 campi da tennis, di cui 1 polivalente, con illuminazione serale. Centro fitness attrezzato, corsi gratuiti di pilates, yoga e gag. Kidsclub 4/11 anni. Musica dal vivo, dj-set, eventi a tema. A pagamento: corsi di tennis, water sport club, sci nautico, canoe, stand-up paddle e noleggio e-bike.

Wi-Fi in tutto il resort, boutique, parcheggio e garage.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Se in un viaggio cercate non solo relax ma anche cultura, avventura e scoperta, allora la scelta giusta potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in Calabria. Terra ricca di testimonianze storiche ed artistiche, la Calabria vi offrirà l’opportunità di immergervi nel glorioso passato e riscoprire le diverse culture — da quella classica dei greci e romani a quella bizantina, normanna, angioina e aragonese — che nei secoli hanno influenzato e definito la regione nelle caratteristiche e qualità proprie che la rendono unica. Numerosi e disseminati in tutto il territorio sono infatti i luoghi che narrano della lunga storia della penisola calabrese. Fra questi si citano il Museo Nazionale della Magna Grecia presso cui si trovano i Bronzi di Riace, i siti archeologici di Capo Colonna a Crotone e di Locri Epizefiri, il castello aragonese di Reggio Calabria, Le Castella presso Isola di Capo Rizzuto, la Cattolica di Stilo.
La Calabria è inoltre terra di borghi dalla magica bellezza come Fiumefreddo Bruzio e Gerace.
Che siate amanti del mare o della montagna non importa: in Calabria troverete entrambi.
Tra le località di mare più suggestive ci sono Tropea, Scilla, Capo Vaticano, Isola di Capo Rizzuto, Diamante. Inoltre nella regione sono presenti ben tre parchi nazionali: quello del Pollino, della Sila e dell’Aspromonte dove potrete immergervi completamente nella natura.
L’enogastronomia della regione è riccamente variegata e sempre più riconosciuta e apprezzata ovunque. La cucina è costituita prevalentemente da piatti semplici ma gustosi, derivati principalmente dalla tradizione contadina. Fare un viaggio in Calabria vuol dire anche fare un viaggio alla scoperta degli innumerevoli piatti e prodotti tipici della regione. Non perdete l’occasione dunque di assaggiare lo Stocco di Mammola in tutte le sue declinazioni (arrostito, in insalata, con funghi o fagioli), pìpi o mulingiani chìni, pìpi e patati, le zeppole, il Tartufo di Pizzo, le Nacatole, gli insaccati come la famosa ‘nduja o soppressata, i formaggi, gli agrumi (la Calabria, in particolare la provincia di Reggio Calabria, è la patria del bergamotto) e di degustare vini quali il Greco di Bianco, il Bivongi rosso o il Cirò, tutti di denominazione di origine controllata (DOC). Il resto è tutto un mondo di sapori e colori da scoprire, anche grazie alla calorosa ospitalità e affabilità della gente del luogo.
In vari periodi dell’anno potrete assistere a vari eventi e feste religiose in cui folclore e religiosità si legano in un tutt’uno. Nel periodo estivo in particolare si svolgono la Varia di Palmi, il Roccella Jazz Festival, il Festival del Peperoncino a Diamante e innumerevoli sagre e feste religiose tradizionali con processioni e spettacoli pirotecnici.
Se vi sembra la perfetta destinazione, approfittate dunque delle nostre offerte per vacanze in Calabria all’insegna dello svago e dell’avventura.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam - All-Inclusive al Three Corners Equinox Resort - Marsa Alam - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam - All-Inclusive al Three Corners Equinox Resort - Marsa Alam - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Three Corners Equinox Resort

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Sa Cala Suites, Formentera - Offerta Francorosso con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Sa Cala Suites

Esplora le Perle del Mediterraneo con il Tour Alpitour a Lassi, Cefalonia - Wow Viaggi

Esplora le Perle del Mediterraneo con il Tour Alpitour a Lassi, Cefalonia - Wow Viaggi Tour Operator

Mediterranee

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Erato a Ornos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza esclusiva a Mykonos: Alpiselect Erato a Ornos - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Erato

Offerta Last Minute - Esperienza Incantevole a Riu Don Miguel, Playa Del Ingles, Gran Canaria - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esperienza Incantevole a Riu Don Miguel, Playa Del Ingles, Gran Canaria - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Don Miguel