Offerta last minute - Soggiorno Paradisiaco a Marina Di Sibari: Scopri l'Oasi del Sibari Green Village con Alpitour

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sibari Green Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Formula più

Prezzo a partire da

480,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza incontaminata della Calabria con l'offerta esclusiva di Alpitour presso il Sibari Green Village a Marina Di Sibari. Goditi un soggiorno indimenticabile tra natura lussureggiante, mare cristallino e comfort di alta qualità. Prenota ora

La direzione attenta, la gestione collaudata e il ricco ventaglio di servizi offerti lo rendono perfetto per la vacanza in famiglia.

Sulla mappa

Si trova nel comune di Cassano allo Ionio (Cosenza), a 150 km dall’aeroporto di Lamezia Terme. Dista 3 km dal centro di Marina di Sibari. Moderna costruzione costituita da palazzine a 2 piani che si sviluppano su una vasta superficie.
A pochi km Parco e Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide, il Castello di Corigliano e le Grotte di Sant’Angelo a Cassano allo Jonio. A 60 km il Parco Nazionale del Pollino, il parco naturale più grande d’Italia.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente su un’ampia spiaggia del Mar Jonio, che dista mediamente 700 m dalle camere. Abbracciata da un bosco di eucalipti e pini, la spiaggia è collegata al villaggio da una navetta. La spiaggia è privata e dispone di ombrelloni, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, punto di assistenza e informazioni. Ad ogni camera è assegnato 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio dalla 4a fila. Il mare, dal fondale sabbioso, nella fascia più prossima al bagnasciuga, è poco profondo. A pagamento: noleggio teli mare (compresi nella pensione Extra dai 12 anni e in camere premium/premium plus dai 3 anni), ombrelloni nelle prime tre file e in 4a fila centrale, 2° lettino aggiunto (in sostituzione della sdraio), servizio spiaggia Plus con 1 ombrellone di dimensione superiore in 1a o 2a fila con 2 lettini, 1 sdraio e cassetta di sicurezza.

Con gusto

4 sale ristorante climatizzate; prima colazione, pranzo e cena sono con servizio a buffet e show cooking nel ristorante centrale.
Il Sibari Green Village offre, oltre al ristorante centrale, anche: ristorante gourmet Il Gusto (servizio al tavolo), BluBeach Restaurant (a buffet) entrambi su prenotazione e aperti dal 5/6 al 9/9, Sea Box da consumare in zona spiaggia. A disposizione degli ospiti bar in piazzetta e in spiaggia.
I genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi potranno usufruire della cucina baby/biberoneria con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali, accessibili 24 ore su 24. La cucina baby/biberoneria è corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, tavoli, sedie, seggioloni, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde, frullatori, sterilizzatore ed omogeneizzatore. Negli orari dei pasti principali sono a disposizione brodi vegetali e di carne, passato di verdure, pastine, fettine di carne, filetti di pesce, prosciutto cotto, latticini, frutta fresca, latte fresco, latte di soia, latte di riso, latte senza lattosio, yogurt, marmellatine, tè e camomilla, biscotti (non disponibili omogeneizzati, formaggini e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere).

Camere

460 camere poste su due piani, distano mediamente 700 m dal mare (disponibile navetta interna), sono suddivise in camere classic, family, premium e premium plus.
Classic: dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, TV, minifrigo, cassetta di sicurezza. A pagamento: consumazioni minibar. E’ possibile richiedere in fase di prenotazione, previa disponibilità, camere garden al piano terra con giardino (con supplemento), camere al 1° piano con balconcino, camere comunicanti, camere Dog Room con giardino recintato dotato di cuccia e scodella (con supplemento).
Family: camere classic bivano, con porta che divide i due ambienti, unico bagno, dotate di bollitore con tè e tisane, TV con canali a pagamento anche per bambini, omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella; poste a 700 m dal mare (disponibile navetta interna dal centro del villaggio alla spiaggia). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camere garden al piano terra con giardino (con supplemento), camere al 1° piano con balconcino.
Premium: dislocate nella zona più vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della classic dispongono di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, Wi-Fi, open frigobar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (dai 3 anni) con cambio giornaliero. E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camere garden al piano terra con giardino (con supplemento), al 1° piano con balconcino.
Premium Plus: dislocate nella zona più vicina ai servizi principali, oltre alle dotazioni della premium prevendono TV con canali a pagamento, ombrellone spiaggia in 3a fila (non centrale). E’ possibile richiedere alla prenotazione la disponibilità di camere garden al piano terra con giardino (con supplemento), al 1° piano con balconcino.

Sport e non solo

Inclusi nella tessera club: area fitness, campo da basket/pallavolo, calcetto, tennis, tiro con l’arco, tiro a segno, beach volley, beach tennis. Lezioni collettive degli sport praticati. Uso di canoe, pedalò, vela e windsurf, paddle surf. Animazione diurna e serale. A pagamento: lezioni individuali degli sport previsti, sport nautici, area benessere.

Wi-Fi nelle principali aree comuni, parcheggio interno, bancomat. A pagamento: medico h24 (al di fuori degli orari prestabiliti), negozi vari.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Se in un viaggio cercate non solo relax ma anche cultura, avventura e scoperta, allora la scelta giusta potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in Calabria. Terra ricca di testimonianze storiche ed artistiche, la Calabria vi offrirà l’opportunità di immergervi nel glorioso passato e riscoprire le diverse culture — da quella classica dei greci e romani a quella bizantina, normanna, angioina e aragonese — che nei secoli hanno influenzato e definito la regione nelle caratteristiche e qualità proprie che la rendono unica. Numerosi e disseminati in tutto il territorio sono infatti i luoghi che narrano della lunga storia della penisola calabrese. Fra questi si citano il Museo Nazionale della Magna Grecia presso cui si trovano i Bronzi di Riace, i siti archeologici di Capo Colonna a Crotone e di Locri Epizefiri, il castello aragonese di Reggio Calabria, Le Castella presso Isola di Capo Rizzuto, la Cattolica di Stilo.
La Calabria è inoltre terra di borghi dalla magica bellezza come Fiumefreddo Bruzio e Gerace.
Che siate amanti del mare o della montagna non importa: in Calabria troverete entrambi.
Tra le località di mare più suggestive ci sono Tropea, Scilla, Capo Vaticano, Isola di Capo Rizzuto, Diamante. Inoltre nella regione sono presenti ben tre parchi nazionali: quello del Pollino, della Sila e dell’Aspromonte dove potrete immergervi completamente nella natura.
L’enogastronomia della regione è riccamente variegata e sempre più riconosciuta e apprezzata ovunque. La cucina è costituita prevalentemente da piatti semplici ma gustosi, derivati principalmente dalla tradizione contadina. Fare un viaggio in Calabria vuol dire anche fare un viaggio alla scoperta degli innumerevoli piatti e prodotti tipici della regione. Non perdete l’occasione dunque di assaggiare lo Stocco di Mammola in tutte le sue declinazioni (arrostito, in insalata, con funghi o fagioli), pìpi o mulingiani chìni, pìpi e patati, le zeppole, il Tartufo di Pizzo, le Nacatole, gli insaccati come la famosa ‘nduja o soppressata, i formaggi, gli agrumi (la Calabria, in particolare la provincia di Reggio Calabria, è la patria del bergamotto) e di degustare vini quali il Greco di Bianco, il Bivongi rosso o il Cirò, tutti di denominazione di origine controllata (DOC). Il resto è tutto un mondo di sapori e colori da scoprire, anche grazie alla calorosa ospitalità e affabilità della gente del luogo.
In vari periodi dell’anno potrete assistere a vari eventi e feste religiose in cui folclore e religiosità si legano in un tutt’uno. Nel periodo estivo in particolare si svolgono la Varia di Palmi, il Roccella Jazz Festival, il Festival del Peperoncino a Diamante e innumerevoli sagre e feste religiose tradizionali con processioni e spettacoli pirotecnici.
Se vi sembra la perfetta destinazione, approfittate dunque delle nostre offerte per vacanze in Calabria all’insegna dello svago e dell’avventura.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel Cheyenne® - OFFERTA WOWVIAGGI

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Antinea Suites e Spa con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Antinea Suites e Spa con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Antinea Suites & Spa

Crociera Last Minute Estate 2024: Esplora il Nord Europa a Bordo della Msc Preziosa da Amburgo

Crociera Last Minute Estate 2024: Esplora il Nord Europa a Bordo della Msc Preziosa da Amburgo Tour Operator

Msc Preziosa

Esplora la Giordania Classica con Intour Explore di Francorosso

Esplora la Giordania Classica con Intour Explore di Francorosso Tour Operator

Intour Explore Giordania Classica

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman e Spiagge