Offerta last minute - Italia - Esplora la Bellezza di Baia D'Ercole a Capo Vaticano con l'Imperdibile Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Baia D' Ercole

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

390,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Baia D'Ercole a Capo Vaticano con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota ora e vivi un'esperienza indimenticabile con Alpitour. Spiagge incantevoli, cultura vibrante e relax totale ti aspettano!

L'hotel è frequentato da una clientela internazionale e composto da una serie di edifici poco distanti da piscina e servizi principali, circondate da rigogliosi e curatissimi giardini immersi nella tipica vegetazione mediterranea.

Sulla mappa

Circondato da un giardino, si trova in località Santa Maria, a 400 m dall’abitato, a 13 km da Tropea (navetta a pagamento ad orari fissi) e a 70 km dall’aeroporto di Lamezia Terme.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente sul mare e sulla spiaggia di sabbia mista a ghiaia fine, con presenza di piccole rocce. Inclusi nelle quote: 1 ombrellone e 2 lettini per camera alla spiaggia (dalla 3a fila) fino ad esaurimento. Dispone di 2 piscine fronte mare con terrazza solarium. A pagamento: prima e seconda fila alla spiaggia e noleggio teli mare.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet e terrazza sul mare. Dispone anche di una pizzeria e di un bar con terrazza vista mare.

Camere

75, dotate di servizi privati (piccole dimensioni) asciugacapelli, aria condizionata, TV LCD, minifrigo, terrazzino o piccolo patio. Possono essere di tipo "Ercole", doppie, triple o quadruple con letto a castello, oltre che family-room bilocali a 5 posti letto con patio attrezzato. Sono altresì disponibili camere superior "Scilla" a 2 posti letto, totalmente rinnovate negli arredi e di dimensioni contenute. A pagamento: minibar su richiesta.

Sport e non solo

Inclusi nella tessera club: campo polivalente per calcetto e tennis in cemento, ping-pong e miniclub 4-11 anni a orari fissi con attività specifiche. Leggero programma d'animazione diurna e serale dal 15/6 al 13/9 con aerobica e balli di gruppo oltre ai tornei sportivi. Piano-bar in alcune serate alternato a musica live o spettacoli folcloristici locali.

Wi-Fi in alcune aree comuni e parcheggio ad esaurimento. A pagamento: noleggio auto, bici e scooter.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

Se in un viaggio cercate non solo relax ma anche cultura, avventura e scoperta, allora la scelta giusta potrebbe essere quella di trascorrere le vostre vacanze in Calabria. Terra ricca di testimonianze storiche ed artistiche, la Calabria vi offrirà l’opportunità di immergervi nel glorioso passato e riscoprire le diverse culture — da quella classica dei greci e romani a quella bizantina, normanna, angioina e aragonese — che nei secoli hanno influenzato e definito la regione nelle caratteristiche e qualità proprie che la rendono unica. Numerosi e disseminati in tutto il territorio sono infatti i luoghi che narrano della lunga storia della penisola calabrese. Fra questi si citano il Museo Nazionale della Magna Grecia presso cui si trovano i Bronzi di Riace, i siti archeologici di Capo Colonna a Crotone e di Locri Epizefiri, il castello aragonese di Reggio Calabria, Le Castella presso Isola di Capo Rizzuto, la Cattolica di Stilo.
La Calabria è inoltre terra di borghi dalla magica bellezza come Fiumefreddo Bruzio e Gerace.
Che siate amanti del mare o della montagna non importa: in Calabria troverete entrambi.
Tra le località di mare più suggestive ci sono Tropea, Scilla, Capo Vaticano, Isola di Capo Rizzuto, Diamante. Inoltre nella regione sono presenti ben tre parchi nazionali: quello del Pollino, della Sila e dell’Aspromonte dove potrete immergervi completamente nella natura.
L’enogastronomia della regione è riccamente variegata e sempre più riconosciuta e apprezzata ovunque. La cucina è costituita prevalentemente da piatti semplici ma gustosi, derivati principalmente dalla tradizione contadina. Fare un viaggio in Calabria vuol dire anche fare un viaggio alla scoperta degli innumerevoli piatti e prodotti tipici della regione. Non perdete l’occasione dunque di assaggiare lo Stocco di Mammola in tutte le sue declinazioni (arrostito, in insalata, con funghi o fagioli), pìpi o mulingiani chìni, pìpi e patati, le zeppole, il Tartufo di Pizzo, le Nacatole, gli insaccati come la famosa ‘nduja o soppressata, i formaggi, gli agrumi (la Calabria, in particolare la provincia di Reggio Calabria, è la patria del bergamotto) e di degustare vini quali il Greco di Bianco, il Bivongi rosso o il Cirò, tutti di denominazione di origine controllata (DOC). Il resto è tutto un mondo di sapori e colori da scoprire, anche grazie alla calorosa ospitalità e affabilità della gente del luogo.
In vari periodi dell’anno potrete assistere a vari eventi e feste religiose in cui folclore e religiosità si legano in un tutt’uno. Nel periodo estivo in particolare si svolgono la Varia di Palmi, il Roccella Jazz Festival, il Festival del Peperoncino a Diamante e innumerevoli sagre e feste religiose tradizionali con processioni e spettacoli pirotecnici.
Se vi sembra la perfetta destinazione, approfittate dunque delle nostre offerte per vacanze in Calabria all’insegna dello svago e dell’avventura.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Sands Suite Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Creta: Grecotel Caramel Boutique con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Creta: Grecotel Caramel Boutique con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Grecotel Caramel Boutique

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Seaclub Gorgonia Beach - Vacanze a Marsa Alam, Egitto - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Seaclub Gorgonia Beach - Vacanze a Marsa Alam, Egitto - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Gorgonia Beach

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Maspalomas: Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Maspalomas: Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas

Msc Bellissima - Crociera Asia e Giappone da Yokohama 3 - offerta Msc crociere 2024