Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Marino dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi a Termoli

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Ciaoclub Blue Reef

Partenze

dal 16/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

690,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Rilassati sotto il sole dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi. Prenota il tuo soggiorno con noi e goditi spiagge cristalline, intrattenimento di prima classe e un'esperienza di vacanza senza paragoni con Alpitour

Accogliente resort, incastonato tra le sfumature turchesi del mare e il maestoso deserto, caratterizzato da un'atmosfera rilassante, tra giardini curati ed un'ampia spiaggia. Servizi validi grazie all’attenta gestione italiana. Resort ideale per famiglie e per una vacanza di relax e divertimento.

Sulla mappa

Affacciato direttamente sulla splendida baia di Marsa Shagra, è situato circa 43 km a sud dell’aeroporto di Marsa Alam e a 20 km a nord della città. È costituito da 3 blocchi di camere immersi nel verde che sorgono ai lati degli ambienti comuni, i quali racchiudono reception, lobby bar, ristorante principale e zona piscina.

Spiagge e piscine

Il Ciaoclub Blue Reef Beach Resort si affaccia direttamente su una bella spiaggia di sabbia lambita da acque cristalline, dove sono disponibili due aree di cui una dedicata al relax. L’accesso al mare è particolarmente adatto per i bambini, grazie alla presenza di un'ampia piscina naturale. Si trova di fronte a uno dei tratti più belli di barriera corallina, accessibile tramite un pontile. L’hotel dispone anche di una grande piscina con area per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina (fino ad esaurimento).

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, che offre cucina internazionale, piatti tipici locali e show cooking per la pasta a cura dello chef italiano. Nuova pizzeria panoramica, disponibile per la cena su prenotazione. Inoltre sono presenti tre bar: uno in spiaggia aperto dalle 10 al tramonto, uno in piscina ed uno nella lobby aperti dalle 10 alle 24. A pagamento: tenda beduina con shisha corner. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

150 camere standard con vista giardino o vista mare, suddivise in doppie (max 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino) e family room con 2 ambienti separati e un unico bagno (max 4 adulti + 1 bambino). Sono inoltre disponibili camere comunicanti con due bagni e occupazione massima di 6 persone. Tutte le sistemazioni sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, balcone o terrazza, cassetta di sicurezza, minibar rifornito di una bottiglia d'acqua il giorno di arrivo. A pagamento: connessione Wi-Fi.

Sport e non solo

Connessione internet Wi-Fi in reception. A pagamento: servizio lavanderia, varie boutique, servizio medico su richiesta.

Beach tennis, beach volley, pallanuoto. Miniclub (4-12 anni), anfiteatro per gli intrattenimenti serali e discoteca (consumazioni a pagamento). Grande gazebo in legno, immerso nel verde, per attività olistiche. A pagamento: centro diving, centro benessere con bagno di vapore, massaggi e sauna.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

ALLA SCOPERTA DI MARSA ALAM

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive. 3 motivi per visitare Marsa Alam
Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte Alpitour dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!
 
Per rendere ancora più completa e ricca la vacanza, Alpitour ti propone un programma di escursioni facoltative che potrai prenotare direttamente in destinazione dagli assistenti Alpitour.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Nissaki Beach

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Occidental Cala Vinas

Offerta last minute - Rodi - Esperienze indimenticabili a Faliraki: Offerta Alpitour all'Alpiclub Esperides Beach, Rodi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Rodi - Esperienze indimenticabili a Faliraki: Offerta Alpitour all'Alpiclub Esperides Beach, Rodi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Esperides Beach

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Mahdia con l'Offerta Esclusiva Alpiclub Thalassa in Tunisia - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Mahdia con l'Offerta Esclusiva Alpiclub Thalassa in Tunisia - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Thalassa Mahdia

Offerta last minute - Zante - Esclusivo Relax al Lesante Classic Luxury Hotel a Tsilivi, Zante - Offerta Imperdibile Wow Viaggi con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esclusivo Relax al Lesante Classic Luxury Hotel a Tsilivi, Zante - Offerta Imperdibile Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Lesante Classic Luxury Hotel