Scegli la tua data di partenza
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.
Creta Beach Hotel & Bungalows - Ammoudara - Creta - Offerta Eden Viaggi
Il Creta Beach Hotel & Bungalows sorge sulla costa di Ammoudara, nei pressi dell’animata città di Heraklion, capoluogo dell’isola e vivace centro di divertimento, ricco di locali notturni, boutique e ristoranti. Heraklion è anche un interessante centro culturale con musei ed edifici storici come il castello veneziano, senza dimenticare il più importante sito archeologico di Creta, il palazzo di Knossos, che sorge a circa 5 km dalla città. Recensioni Tripadvisor Creta Beach Hotel & Bungalows.
SULLA MAPPA - Ammoudara. Dista 4 km dalla città di Heraklion e 10 km dall’aeroporto.
A COLPO D’OCCHIO - Il Creta Beach dispone di camere rinnovate dislocate in graziosi bungalow e palazzine immerse in un curato giardino che termina direttamente su una splendida spiaggia di sabbia dove gli ospiti potranno rilassarsi sotto il sole di Creta. I più dinamici avranno la possibilità di praticare diverse discipline sportive come tennis, nuoto e beach volley, mentre il wi-fi gratuito ed un’ampia formula all inclusive renderanno la vacanza ancora più piacevole e rilassante.
SPIAGGIA E PISCINE - di sabbia con accesso diretto, attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti.
CON GUSTO - 3 ristoranti di cui il ristorante principale a buffet, un ristorante à la carte e un ristorante tematico con cucina mediterranea, bar principale e bar piscina.
Trattamento: All Inclusive: colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet, colazione anticipata dalle 06:00 alle 07:00 e prolungata dalle 10:30 alle 11:30. Bevande incluse al bicchiere ai pasti e nei bar secondo orari di apertura: acqua, soft drink, birra alla spina, vino della casa, caffè americano; inoltre presso i punti bar selezione di alcolici locali e cocktail. Presso il bar piscina dalle 10:30 alle 12:00 è disponibile un brunch buffet, mentre dalle 12:30 alle 14:00 possibile pranzare usufruendo di un buffet alla griglia, insalate e dolci; dalle ore 14.00 alle 17.45 snack e pizza. 1 volta a soggiorno (su prenotazione) cena presso il ristorante à la carte. Lunch box su richiesta con prenotazione il giorno precedente. Termine servizio all inclusive ore 24.00.
CAMERE - 150 camere. Si suddividono in camera vista giardino, bungalow standard vista giardino, bungalow superior vista giardino, bungalow fronte mare e family vista giardino con occupazione massima di 2 adulti e 2 bambini. Sono tutte dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat, wi-fi, minibar rifornito all’arrivo con bevande analcoliche incluse, asciugacapelli, cassetta di sicurezza (a pagamento), terrazza o balcone.
SPORT E NON SOLO - 2 piscine di cui 1 per bambini attrezzate con lettini e ombrelloni gratuiti, area giochi per bambini, campo da tennis, minigolf, ping pong, tiro con l’arco, beach volley, beach soccer, freccette e giochi da tavolo; a pagamento: massaggi. Nelle vicinanze: campo da golf.
Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale diurna e serale, miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.
SERVIZI - reception 24h, wi-fi nelle aree comuni, internet point, anfiteatro, parcheggio esterno. A pagamento: lavanderia, cassetta di sicurezza presso la reception, noleggio bici, servizio medico esterno (su richiesta). Fermata dell’autobus di fronte all’hotel. Carte di credito accettate: Mastercard e Visa.
Torna su