Offerta Last Minute - Creta - Arina Beach Resort - Kokkini Hani - Offerta Eden Viaggi

Creta/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

570,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Creta - Arina Beach Resort - Kokkini Hani - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Arina Beach Resort - Kokkini Hani - Creta - Offerta Eden Viaggi

L’ Arina Beach si trova sulla costa settentrionale dell’isola, a Kokkini Hani, direttamente sulla bellissima spiaggia da cui prende il nome, molto apprezzata anche dagli abitanti del luogo per le sue acque cristalline e per la conformazione digradante che la rende ideale per la balneazione. Sia gli spazi comuni della struttura che le camere sono arredati in stile moderno ed accogliente, dai colori tenui che favoriranno il vostro relax. Recensioni Tripadvisor Arina Beach Resort.

SULLA MAPPA - Kokkini Hani. Dista 14 km dalla città di Heraklion, 15 km da Hersonissos e 10 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO - Oltre a essere un luogo ideale per una vacanza all’insegna della serenità e del divertimento, il complesso si trova in posizione privilegiata per andare alla scoperta di questa bellissima isola: a solo 15 km dall’hotel troviamo Hersonissos, centro più vivace con i suoi numerosi ristoranti, bar e discoteche, mentre il capoluogo Heraklion dista solo 14 km.

SPIAGGIA E PISCINEspiaggia privata di sabbia finissima, attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti (fino ad esaurimento), teli mare gratuiti.
 
CON GUSTO - ristorante principale "Ariadne" con servizio a buffet, angolo show cooking; ristorante "Minos", aperto per cena e su prenotazione, con servizio a buffet e cucina asiatica; bar centrale "Dedalus", snack-bar "Minos", bar piscina "Ikaros", bar sulla spiaggia "White Sand" (aperto a partire da fine maggio). Per la cena è richiesto un abbigliamento formale, con pantaloni lunghi per i signori ospiti.
Trattamento: All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale possibilità di colazione anticipata dalle ore 07.00 alle ore 07.30 e di colazione prolungata dalle 10.30 alle 11.00, snack caldi e freddi dalle 11.30 alle 17.30 disponibili menù vegetariano e menù per bambini. Bevande incluse in bicchiere ai pasti e presso i punti bar: acqua, soft drink, birra alla spina e vino locale. Inoltre presso i bar sono disponibili secondo orari di apertura alcolici nazionali, cocktail, tè e caffè.
 
CAMERE301 camere tutte rinnovate e dotate di aria condizionata, TV sat con canali italiani (Rai 1 e Rai 2), minifrigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza. Sono disponibili diverse tipologie di sistemazione dalle nuove camera Annex situate in seconda linea con attraversamento stradale in un edificio di 3 piani, alle camera del blocco centrale come le Penthouse situate all’ultimo piano con vista panoramica sul mare, bungalow, camera family con occupazione massima di 3 adulti e 1 bambini. Disponibili anche Maisonette che possono ospistare fino a 2 adulti e 3 bambini.
 
SPORT E NON SOLO - 1 piscina principale, attrezzate con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento), parco acquatico con piscina per bambini e scivoli d'acqua sia per adulti che bambini, ping pong, beach volley, campo da tennis, freccette. A pagamento: massaggi e biliardo.
Animazione e miniclub: programmi di intrattenimento diurno con staff di animazione internazionale. Miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.
 
SERVIZI - reception 24h, sala TV, wi-fi nelle aree comuni, parcheggio. A pagamento: minimarket, lavanderia; su richiesta: servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Messico - Princess Grand Sunset Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso a Minoa Palace Resort a Chania, Creta - Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso a Minoa Palace Resort a Chania, Creta - Offerta Imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Minoa Palace Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Gran Canaria con Alpiselect Abora Continental - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso di Gran Canaria con Alpiselect Abora Continental - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Abora Continental By Lopesan

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Celestial

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Fiyavalhu Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Fiyavalhu Hotel