Offerta Last Minute - Creta - Istron Bay - Istron - Offerta Eden Viaggi

Creta/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

570,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Creta - Istron Bay - Istron - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

Istron Bay - Istron - Creta - Offerta Eden Viaggi

La baia di Mirabello ad Agios Nikolaos sull’isola di Creta ha ispirato nel corso dei secoli pittori, scrittori e poeti e si è guadagnata il titolo di “Rifugio degli dei”. In questa insenatura, considerata tra le più belle di tutta la Grecia, sorge il Ciao Club Istron Bay, un villaggio che a livello cromatico vede accostati il bianco tipico delle sue costruzioni, il verde dei giardini, il fucsia delle piante di bouganville e l’azzurro limpidissimo del mare, il tutto da ammirare dall’alto di una splendida posizione. La struttura è adagiata lungo un promontorio con un grande corpo centrale che si sviluppa lungo il pendio, attorno ai servizi principali e alla bella piscina panoramica, dista 70 km dall’aeroporto di Heraklion, raggiungibile con un trasferimento di un’ora circa. La deliziosa cittadina di Agios Nikolaos dalla colorata vita notturna si trova a circa 13 km. Recensioni Tripadvisor Istron Bay.

SULLA MAPPA - Istron. Dista 1,5 km dal centro del villaggio di Istron, 13 km da Agios Nikolaos e 70 Km dall’aeroporto di Heraklion.

A COLPO D’OCCHIO - Il Ciao Club Istron Bay offre ai propri ospiti una formula di soft all inclusive che comprende prima colazione e cena presso il ristorante principale, con servizio a buffet e angolo show cooking, e pranzo con servizio al tavolo e menù fisso di 4 portate presso il ristorante principale o presso la taverna in spiaggia. La sera è disponibile un ristorante à la carte per cene romantiche a base di specialità tipiche (a pagamento), mentre soft drinks e caffè sono inclusi presso i vari bar durante il giorno. Tra i punti di forza del Ciao Club Istron c’è la spiaggia privata di sabbia e ciottoli su cui concedersi momenti di relax di fronte alla baia dalle acque turchesi e cristalline.

SPIAGGIA E PISCINESpiaggia di sabbia e ciottoli attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti a circa 50 metri con accesso tramite scalini, teli mare gratuiti con deposito cauzionale.
 
CON GUSTO - Ristorante principale e taverna in spiaggia. All’interno della struttura sono presenti tre bar, uno nella lobby, uno in spiaggia ed uno nei pressi della piscina, che serve bevande in formula soft all inclusive ed una selezione di snack durante il giorno.
Trattamento: Soft all inclusive:
Pasti
• colazione e cena a buffet presso il ristorante principale.
• pranzo con servizio al tavolo e menù fisso di 4 portate presso la taverna in spiaggia o il ristorante principale.
• Snack due volte al giorno presso beach bar o bar presso la piscina (secondo orari di apertura)
Bevande:
• drink di Benvenuto
• bevande in bicchiere incluse ai pasti: acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, caffè espresso.
• bevande in bicchiere incluse durante il giorno: acqua, soft drink, caffè espresso.

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.
A pagamento: consumazioni confezionate, selezione di cocktails ed alcolici d’ importazione.
Fine del servizio alle ore 24.00.
 
CAMERE141 Camere. Le camere si trovano nel corpo centrale e in un secondo edificio immerso nel verde, in zona tranquilla e situato vicino alle aree sportive (denominato Annex). Si dividono in doppie, triple e quadruple. Tutte le soluzioni sono dotate di balcone o terrazzo, aria condizionata, TV sat con ricezione di canali italiani, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minifrigo con una bottiglia d’acqua all’arrivo, rifornito giornalmente durante il soggiorno. Sono inoltre disponibili camere comunicanti. A pagamento: rifornimento del minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Una bella piscina per grandi e piccini con meravigliosa vista sulla baia attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti, area sportiva dotata di un campo da beach-volley/beach-tennis, un campo da calcetto con illuminazione notturna, bocce, ping-pong, biliardino e freccette. Gli sport acquatici (canoe, pedalò, banana boat, sci nautico) e le attività del diving center sono a pagamento e proposte da un fornitore esterno.
Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con giochi e spettacoli serali. Miniclub ad orari prestabiliti 4/12 anni.
 
SERVIZI - Wi-fi nelle aree comuni, 2 ascensori nel corpo centrale. A pagamento un gradevole centro massaggi direttamente in spiaggia per il relax e il benessere, parrucchiere, lavanderia e servizio medico esterno (su richiesta). Carte di credito accettate: Maestro, Mastercard e Visa.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Gran Hotel Bahia Del Duque

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Balneare al Torreserena Resort a Marina di Ginosa, Puglia - Offerta Esclusiva Bluserena con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Balneare al Torreserena Resort a Marina di Ginosa, Puglia - Offerta Esclusiva Bluserena con Wow Viaggi - offerta Bluserena Tour Operator

Torreserena Resort

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo - Prenota Subito

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo - Prenota Subito Tour Operator

Msc Grandiosa

Offerta last minute - Kos - Esperienza di lusso a Psalidi, Kos: Grecotel Kos Imperial con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esperienza di lusso a Psalidi, Kos: Grecotel Kos Imperial con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Kos Imperial

Offerta Last Minute - Thassos - Vathi Cove Luxury Resort - Vathi Beach - Offerta Francorosso