Offerta last minute - Kalymnos - Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Offerta Alpitour

Kalymnos/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

556,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Kalymnos - Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Kantouni Beach Boutique Hotel - Panormos - Kalymnos - Offerta Alpitour

Completamente rinnovato nel corso del 2020, è tra le migliori proposte dell’isola. Gli ambienti glamour e l’invidiabile posizione fronte mare lo rendono perfetto per una vacanza balneare in completo relax o alla scoperta di un’isola che ha mantenuto intatta la sua genuinità. È costituita da un unico moderno edificio a 3 piani disposto a ferro di cavallo intorno alla piscina e direttamente affacciato sul mare. La parola d’ordine è luminosità data da ambienti interni ed esterni total white in piacevole contrasto con pietre a vista e arredi o elementi decorativi nelle tenui nuance del beige o del grigio. Recensioni Tripadvisor Kantouni Beach Boutique Hotel.

SULLA MAPPA - Si trova a Panormos, sulla costa occidentale dell’isola, e dista 7 km da Pothia, capoluogo di Kalymnos, e dal porto. Fermata bus di linea a 500 m.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente affacciato sulla bella spiaggia di sabbia. Dispone di una piscina. Utilizzo di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina, disponibili teli mare.
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio parzialmente a buffet per la prima colazione. Bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte aperto per pranzo e cena.
 
CAMERE - 30 camere, dallo stile minimal e dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, beach bag con telo mare e ciabattine da spiaggia, telefono, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, TV satellitare, set per tè e caffè, macchina per caffè espresso, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Omaggio in camera: una bottiglia di acqua minerale e cialde per caffè espresso rifornite giornalmente. Le doppie vista mare possono ospitare fino a 3 adulti. Dispone inoltre di più ampie junior suite vista mare (min 2/max 4 adulti) e junior suite con idromassaggio esterno (riservate ai soli adulti, max 4), entrambe con ambiente unico e angolo soggiorno. A pagamento: consumazioni minibar.
 
SPORT E NON SOLO - .
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Kalymnos.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Emozioni in Mare: Last Minute con Msc Orchestra per Crociere Occidentali 2024 da Genova

Emozioni in Mare: Last Minute con Msc Orchestra per Crociere Occidentali 2024 da Genova Tour Operator

Msc Orchestra

Offerta Last Minute - Maldive - Baglioni Resort Maldives - Atollo di Dhaalu - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora la bellezza senza tempo di Karpathos con l'Offerta Alpitour - Socrates - Pigadia - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esplora la bellezza senza tempo di Karpathos con l'Offerta Alpitour - Socrates - Pigadia - Offerta Alpitour Tour Operator

Socrates

Offerta Last Minute - Tenerife - Gran Melià Palacio De Isora Resort & Spa - Alcalà - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto

Offerta Last Minute -  CiaoClub Happy Life Beach Resort - Vacanze in Egitto Tour Operator

Ciaoclub Happy Life Beach Resort