Offerta last minute - Samos - Esperienza Paradisiaca a Pythagorion, Samos: Seaclub Doryssa Seaside Resort con l'Esclusiva Offerta Francorosso

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Doryssa Seaside Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

930,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza di Pythagorion, Samos, con l'incredibile Seaclub Doryssa Seaside Resort. Prenota ora con l'offerta esclusiva di Francorosso per un soggiorno indimenticabile tra mare cristallino, servizi di alta qualità e comfort assoluto

Immerso in un meraviglioso scenario naturale a sud dell'isola di Samos, il Doryssa Seaside Resort si estende sulla magnifica spiaggia di Pythagorion dalle trasparenti acque azzurre. Si compone di un moderno corpo centrale affacciato sull’ampia piscina fronte mare, e di un’area village concepita come un tipico villaggio greco, con piccoli edifici dall’architettura tradizionale avvolti dai colori e profumi della macchia mediterranea. Ben noto e sempre apprezzato dal mercato italiano, il resort propone servizi completi di eccellente livello in totale armonia con l’ambiente circostante.

Sulla mappa

Situato sul versante sud-orientale dell’isola, dista circa 1 km da Pythagorion, 2 km dall’aeroporto e 15 km da Samos città.

Spiagge e piscine

Il corpo centrale è un edificio in stile contemporaneo a tre piani, l’area village è costituita da casette a uno o due piani dalle tinte pastello o con muri in pietra a vista impreziositi da rigogliose buganvillee, gelsomini o tralci di vite, con vialetti lastricati che conducono a una piazzetta centrale con una chiesetta di arte bizantina, un tipico kafenion e un simpatico museo folkloristico. Il complesso si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia e ciottoli preceduta da un bel giardino con ampie zone ombreggiate. Dispone di 2 piscine di cui una per bambini e una vasca idromassaggio. Uso di lettini ombrelloni e teli mare gratuito in spiaggia e in piscina, gazebo in spiaggia a pagamento.

Con gusto

L’offerta gastronomica è improntata ai sapori tradizionali e senza tempo delle specialità greche e mediterranee. Il ristorante principale nella zona hotel con servizio a buffet, show cooking, corner tematici due sere a settimana e terrazza all’aperto offre la prima colazione e, per chi sceglie la mezza pensione o la pensione completa, anche la cena o il pranzo e la cena. Inoltre, a pagamento, quattro ristoranti à la carte: Asterias sulla spiaggia con piatti anche d’ispirazione italiana in un ambiente boho-chic affacciato sul mare e, aperti per cena, un tipico Kafenion nella zona village per un po’ di autentica cucina greca, l’Unan Asian Fusion asiatico con sushi-bar per un assaggio d’oriente e il nuovo Pnoe di pesce in riva al mare. A completare l’offerta vari bar tra cui lounge bar e snack bar presso la piscina.

Camere

308 le camere in totale di cui 180 in corpo centrale e 128 nell’area village. In corpo centrale sono disponibili doppie hotel vista giardino o vista mare, arredate in stile contemporaneo e minimalista, e doppie deluxe hotel vista giardino, rinnovate di recente, nei caldi e rilassanti toni della terra, ideali per coppie alla ricerca di un tocco di eleganza in più. Le doppie village sono caratterizzate da arredi essenziali e lineari, con dettagli e decorazioni sempre diversi, e tinte chiare e luminose. Tutte le camere sono dotate di asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda (non disponibili in doppia hotel uso singola).

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. Palestra e campo da calcetto 5x5. Inoltre, a pagamento, campo da tennis, campo da padel, centro SPA con bagno turco, massaggi, trattamenti Ayurveda ed estetici, minimarket, boutique, parrucchiere, sala riunioni (fino a 220 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Messico - Akumal Bay Beach & Wellness Resort - Akumal - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Soma Bay con AlpiClub Solymar Soma Beach

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Soma Bay con AlpiClub Solymar Soma Beach Tour Operator

Alpiclub Solymar Soma Beach

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Casuarina Resort & Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Casuarina Resort & Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi Tour Operator

Casuarina Resort & Spa

Offerta Last Minute - Mauritius - Casuarina Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Formentera: Soggiorno di Lusso all'Hostal Es Pi con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Formentera: Soggiorno di Lusso all'Hostal Es Pi con l'Offerta Esclusiva Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hostal Es Pi