Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Kouros Seasight

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

350,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Kouros Seasight a Pythagorion, Samos con Alpitour! Goditi le spiagge mozzafiato, l'autentica cucina greca e l'ospitalità senza pari in questo indimenticabile tour. Prenota ora e vivi un'avventura senza eguali

Struttura raccolta e curata, dall’ambiente informale adatta sia a giovani che famiglie grazie alla strategica posizione in prima linea sul mare e a breve distanza dall’animato centro di Pythagorion. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

A 800 m dal centro di Pythagorion e 1,5 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 200 m. Costituito da unico edificio a due piani che si sviluppa intorno a un piacevole giardino interno ricco di aiuole colorate e piante di agrumi.

Spiagge e piscine

Direttamente affacciato sulla bella e ampia spiaggia di sabbia e ciottoli. Dispone di 2 piscine di cui una per bambini. Utilizzo di lettini e ombrelloni gratuito sia in piscina che in spiaggia, teli mare disponibili su cauzione.

Con gusto

Sala per la prima colazione con servizio a buffet e, per chi prenota il trattamento di mezza pensione, ristorante per la cena con servizio al tavolo e menù fisso. Snack bar e bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte in spiaggia.

Camere

53, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie promo e le doppie standard vista giardino, vista mare laterale o vista mare ospitano fino a 2 adulti, mentre le superior vista giardino sono in grado di ospitare fino a 3 adulti. Le doppie standard e le superior sono state recentemente rinnovate e dispongono anche di accappatoio e ciabattine.

Sport e non solo

Fitness room. A pagamento: sport nautici in spiaggia nelle vicinanze.

Accesso internet Wi-Fi, internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso

Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Amarina

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Constance Moofushi nell'Atollo di Ari Sud con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Constance Moofushi nell'Atollo di Ari Sud con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Constance Moofushi Maldives

Offerta Last Minute - Tenerife - Aparthotel Oro Blanco - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman Misterioso

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi Tour Operator

Bravo Premium Khao Lak