Offerta last minute - Samos - Esperienza esclusiva a Kokkari, Samos: Alpiselect Arion con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Arion

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

380,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza incontaminata di Kokkari, Samos, con il tour Alpiselect Arion di Alpitour. Goditi spiagge di sabbia dorata, acque cristalline e un'atmosfera vibrante in questa destinazione paradisiaca

Hotel tradizionale dall’invidiabile posizione panoramica e dall’atmosfera accogliente che deve il suo nome ad Arion, famoso poeta e compositore che visse a Samos nel 600 a.C. Soluzione ideale per immergersi nel clima dell’isola sia per una tranquilla vacanza balneare che come ottima e rilassante base per una vacanza di scoperta. Consigliamo noleggio auto o scooter. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Sulla costa nord dell’isola di Samos, a circa 1,5 km dal villaggio di Kokkari, 10 km dalla città di Samos e 26 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 200 m. Piacevole struttura in posizione panoramica, con corpo centrale e vari edifici in stile bungalow a 2 e 3 piani immersi in verdi giardini. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito a orari fissi per il villaggio di Kokkari e per le spiagge di Lemonakia e Tsamadou.

Spiagge e piscine

A circa 600 m da due delle più famose spiagge dell’isola: Lemonakia e Tsamadou, entrambe di sabbia e ciottoli. Dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina. Teli mare a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet per prima colazione e cena e, per chi sceglie la pensione completa, con servizio al tavolo e menù fisso per pranzo. Snack bar, bar presso la piscina.

Camere

108, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, accesso internet Wi-Fi, minifrigo, balcone. Le doppie corpo centrale possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini (3° letto adulto non disponibile, 4° letto bambino disponibile su richiesta in letto a castello), le doppie bungalow fino a 3 adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Ping-pong, biliardo, sauna e idromassaggio. A pagamento: massaggi.

Accesso internet Wi-Fi e internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Santorini - Santorini Palace a Firostefani: Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva di Francorosso da Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Santorini - Santorini Palace a Firostefani: Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva di Francorosso da Wow Viaggi Tour Operator

Santorini Palace

Esplora il Paradiso Tropicale con l'Offerta Esclusiva La Flora Khao Lak in Thailandia - Offerta Esclusiva Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Tropicale con l'Offerta Esclusiva La Flora Khao Lak in Thailandia - Offerta Esclusiva Wow Viaggi Tour Operator

La Flora Khao Lak

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta Tour Operator

Grecotel Club Marine Palace & Aqua Park

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Palermo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza di Lusso al Riu Palace Meloneras, Gran Canaria - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza di Lusso al Riu Palace Meloneras, Gran Canaria - Offerta Francorosso Tour Operator

Riu Palace Meloneras