Offerta last minute - Samos - Esperienza Unica a Samos: Alpiselect Samaina Inn con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Samaina Inn

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

490,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'autentica bellezza di Samos con Alpiselect Samaina Inn, una gemma nascosta nel cuore di Karlovassi. Prenota ora il tuo viaggio con Alpitour e immergiti nella magica atmosfera dell'isola greca

I suoi punti di forza sono l’atmosfera amichevole e informale, gli ambienti curati e funzionali e la formula tutto incluso. È perfetto per una rilassante vacanza balneare ma anche per momenti di scoperta, approfittando della vicinanza di luoghi imperdibili come la spiaggia di Potami e le suggestive cascate, patrimonio del progetto Natura 2000. Consigliamo noleggio auto. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Nella zona nord ovest dell’isola, a circa 1,5 km dal centro di Karlovassi e 35 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all’hotel. Tradizionale struttura dalle tinte pastello, costituita da 2 edifici a 3 piani che abbracciano la gradevole zona piscina impreziosita da palme rigogliose.

Spiagge e piscine

In prima linea sulla spiaggia di ciottoli di Karlovassi, raggiungibile attraversando la litoranea, e a circa 2,5 km dalla famosa spiaggia di Potami. Dispone di piscina con area separata per bambini. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, pool bar. A pagamento: lounge bar à la carte.

Camere

127, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata centralizzata, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, su richiesta bollitore, balcone. Le doppie standard vista giardino, vista mare laterale o vista mare ospitano fino a 3 adulti. Dispone inoltre di doppie vista mare frontale, con ambiente unico, che possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini e sono dotate anche di accappatoio e ciabattine.

Sport e non solo

Fitness room, yoga, pilates, campo da tennis, pallavolo e pallacanestro, ping-pong. Biciclette disponibili gratuitamente (over 14 anni) e area giochi per bambini. Leggero programma di intrattenimento serale.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: sala riunioni (fino a 180 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Francorosso: Grecotel Club Marine Palace e Aqua Park a Panormos, Creta Tour Operator

Grecotel Club Marine Palace & Aqua Park

Offerta Last Minute - Maldive - Cheval Blanc Randheli - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare

Viaggi Tour Spagna - Invito a Gran Canaria - 7 Giorni / 6 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Cala Santandria, Minorca con l'Offerta Gran Sagitario di Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Cala Santandria, Minorca con l'Offerta Gran Sagitario di Francorosso Tour Operator

Gran Sagitario

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Napoli con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Grandiosa: salpa da Napoli con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Grandiosa