Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Eleonas Village, Votsalakia, Samos con Francorosso - Prenota ora - Offerta Wow Viaggi

Samos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Eleonas Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

690,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza autentica di Eleonas Village a Votsalakia, Samos, con Francorosso. Goditi una vacanza indimenticabile immerso nella natura incontaminata delle Isole Greche. Prenota ora e vivi un'avventura senza pari

Perfetto per chi ama la totale indipendenza anche in vacanza e per chi desidera immergersi completamente nella natura del luogo ancora incontaminata. La posizione che domina l’intera baia è superlativa e la tranquillità che si respira davvero rigenerante. Consigliato noleggio auto.

Sulla mappa

In posizione incredibilmente panoramica con una magnifica vista sulla baia, si trova a circa 700 m da Votsalakia, 35 km dall’aeroporto e 50 km da Samos città. È perfetto per una vacanza in completa libertà e tranquillità e punto di partenza ideale per partire alla scoperta delle bellezze di Samos per cui ti consigliamo il noleggio auto. Immerse nel verde della macchia mediterranea e degli ulivi, le ville a uno o due piani, tutte indipendenti, sono caratterizzate dalla classica architettura isolana dove la pietra a vista ben si sposa con le tonalità calde usate sia negli esterni che negli interni.

Spiagge e piscine

A circa 700 m si trovano le belle spiagge di sabbia e ciottoli attrezzate e a pagamento. Ogni villa dispone di piscina privata con lettini, disponibili teli piscina.

Con gusto

È possibile gustare, a pagamento, piatti tipici nelle taverne che si trovano a Votsalakia a circa 700 m dalle ville.

Camere

Le ville sono solo 24, arredate in stile tradizionale, con due camere da letto, due bagni, cucina molto ben accessoriata (con frigo, forno, piastra elettrica, bollitore per tè e caffè, lavatrice), angolo soggiorno, patio e piscina privata. Tutte sono inoltre dotate di asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, lettore CD e DVD, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi nell'area esterna delle ville, ampio balcone o veranda. Le ville ospitano fino a 5 persone e sono quindi la soluzione perfetta anche per nuclei familiari o gruppi di amici.

Sport e non solo

Accesso internet Wi-Fi, internet point. Inoltre, a pagamento, a circa 700 m dalle ville, minimarket e negozi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Vacanze a Samos.

Samos è un’isola greca dell’Egeo Orientale, luogo natale dello scienziato Pitagora e antico snodo commerciale per Persiani, Fenici e Greci.

Le vacanze a Samos sono il perfetto connubio tra sport, natura e divertimento. Grazie ai forti venti a Nord quest’isola attira ogni anno numerosi appassionati di surf, e il suo mare limpido è perfetto per immersioni e sport acquatici.

Le suggestive e pittoresche spiagge di Samos, di sabbia o ciottoli, sono costeggiate da una vegetazione lussureggiante e sono adatte anche ai bambini. Le ampie spiagge sono costeggiate da montagne che raggiungono i 1400 metri, creando un intrigante contrasto di colori e un clima ideale per la coltivazione di ulivi e viti, la cui uva permette un’eccellente produzione vinicola.

Le città di Vathi e Karlovasi hanno numerosi bar e discoteche molto frequentati dai turisti e dagli abitanti dell’isola, e il lungomare è animato da ristoranti e caffetterie con una suggestiva vista sul mare. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Dubai: Nh Collection Dubai The Palm con Wow Viaggi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Dubai: Nh Collection Dubai The Palm con Wow Viaggi con Wow Viaggi Tour Operator

Nh Collection Dubai The Palm

Offerta last minute - Esplora Playa de las Américas con AlpiClub Park Club Europe

Offerta last minute -  Esplora Playa de las Américas con AlpiClub Park Club Europe Tour Operator

AlpiClub Park Club Europe

Offerta last minute - Messico - Allegro Playacar - Playa del Carmen - offerta CiaoClub

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaview

Offerta Last Minute Esplora il Paradiso a Varadero con il CiaoClub Starfish Cuatro Palmas

Offerta Last Minute Esplora il Paradiso a Varadero con il CiaoClub Starfish Cuatro Palmas Tour Operator

Ciaoclub Starfish Cuatro Palmas